Boh, forse e' un topic rivolto piu' alle donne secondo me, ma io, da uomo, dico che un po' male mi sentirei a non poter pagare una cena ogni tanto alla mia donna, o a non poterle regalare qualcosina, che sia un grammo di coca o una borsetta.
Boh, forse e' un topic rivolto piu' alle donne secondo me, ma io, da uomo, dico che un po' male mi sentirei a non poter pagare una cena ogni tanto alla mia donna, o a non poterle regalare qualcosina, che sia un grammo di coca o una borsetta.
Io non mi faccio alcun problema Sei ricco? Benissimo, nessun problema. Mi vuoi pagare la cena? fai pure. Se poi capisco che usa i soldi per uhm.. comprare i miei sentimenti, beh allora lo mando a cagare all'istante. Ho avuto un ragazzo così, ricco sfondato [ma da far schifo proprio eh xD] che mi faceva mille regali, mille sorprese, voleva addirittura fare dei viaggi per poi scoprire che usava i soldi come mezzo per dimostrare quanto mi voleva bene. Da lì non mi è più andato a genio e gli ho detto byebye. Però comunque son convinta che non tutti sono così, e quindi se me ne arriva uno ricco di sicuro non lo mando via perchè ha i centoni nel portafoglio. Anzi!
Per quelli più poveri, mi è capitato. Ma è durata poco per altri fatti. Aveva proprio parecchi problemi di soldi, ma se riuscivo lo aiutavo io, se no ci si accontentava di quello che si aveva.
Che poi trovo squallido usare i soldi per conquistare una donna l'ultima spiaggia della mediocrita' Temo che chi debba usare i soldi per stare con una donna sia piu' povero di quanto i centoni nel portafogli di coccodrillo gli facciano pensare
Non ho mai avuto ragazzi ricchi sfondati quindi non ho mai sofferto di complessi di inferiorità.
Tantomeno, ho avuto ragazzi così poveri da non potersi permettere di offrirmi una pizza.
Quindi non saprei
la mia opinione è che i simili stanno con i simili.e basta.
Non solo per il fatto di sentirsi inferiori o superiori...ma anche x mille altri motivi.
E penso che rimarra x sempre cosi! E' molto difficile vedere in giro il figlio di un industriale cn la figlia di 2 operai ;dico difficile,nn impossibile!
E x il fatto che gli uomini a volte usano i soldi x corteggiare le donne, beh...vi dico che alle donne nn ha mai fatto scomodo..e nn ha mai dato fastidio se un tipo che ci prova ed è imballato di soldi la porti a fare shopping o le regali una borsa o un capo firmato....penso che cmq anche se alla donna nn interessa qst uomo,nn rifiuti il regalo.
e cs centra quel video????
e cmq fidati che cmq un genitore di un ragazzo o ragazza ben agiato economicamente non è mai contento se sua figlia o figlio sta cn uno/a che è figlio di operai(o altri tipi di lavoro).........ed è COSI!