ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82

In Ricchezza e In Povertà

  1. #41
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Boh, forse e' un topic rivolto piu' alle donne secondo me, ma io, da uomo, dico che un po' male mi sentirei a non poter pagare una cena ogni tanto alla mia donna, o a non poterle regalare qualcosina, che sia un grammo di coca o una borsetta.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io non mi faccio alcun problema Sei ricco? Benissimo, nessun problema. Mi vuoi pagare la cena? fai pure. Se poi capisco che usa i soldi per uhm.. comprare i miei sentimenti, beh allora lo mando a cagare all'istante. Ho avuto un ragazzo così, ricco sfondato [ma da far schifo proprio eh xD] che mi faceva mille regali, mille sorprese, voleva addirittura fare dei viaggi per poi scoprire che usava i soldi come mezzo per dimostrare quanto mi voleva bene. Da lì non mi è più andato a genio e gli ho detto byebye. Però comunque son convinta che non tutti sono così, e quindi se me ne arriva uno ricco di sicuro non lo mando via perchè ha i centoni nel portafoglio. Anzi!
    Per quelli più poveri, mi è capitato. Ma è durata poco per altri fatti. Aveva proprio parecchi problemi di soldi, ma se riuscivo lo aiutavo io, se no ci si accontentava di quello che si aveva.

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io non mi faccio alcun problema Sei ricco? Benissimo, nessun problema. Mi vuoi pagare la cena? fai pure. Se poi capisco che usa i soldi per uhm.. comprare i miei sentimenti, beh allora lo mando a cagare all'istante.
    concordo pienamente!

    son stato con un paio di ragazze davvero benestanti, e una...non era benestante....DI PIU!
    peró boh...abbiam fatto una vita normalissima, è finita per altri motivi

  5. #44
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Che poi trovo squallido usare i soldi per conquistare una donna l'ultima spiaggia della mediocrita' Temo che chi debba usare i soldi per stare con una donna sia piu' povero di quanto i centoni nel portafogli di coccodrillo gli facciano pensare

  6. #45
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non ho mai avuto ragazzi ricchi sfondati quindi non ho mai sofferto di complessi di inferiorità.

    Tantomeno, ho avuto ragazzi così poveri da non potersi permettere di offrirmi una pizza.

    Quindi non saprei

  7. #46
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Che poi trovo squallido usare i soldi per conquistare una donna l'ultima spiaggia della mediocrita' Temo che chi debba usare i soldi per stare con una donna sia piu' povero di quanto i centoni nel portafogli di coccodrillo gli facciano pensare
    Eppure c'è gente che lo fa. E a molte donne va bene così.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    la mia opinione è che i simili stanno con i simili.e basta.
    Non solo per il fatto di sentirsi inferiori o superiori...ma anche x mille altri motivi.
    E penso che rimarra x sempre cosi! E' molto difficile vedere in giro il figlio di un industriale cn la figlia di 2 operai ;dico difficile,nn impossibile!
    E x il fatto che gli uomini a volte usano i soldi x corteggiare le donne, beh...vi dico che alle donne nn ha mai fatto scomodo..e nn ha mai dato fastidio se un tipo che ci prova ed è imballato di soldi la porti a fare shopping o le regali una borsa o un capo firmato....penso che cmq anche se alla donna nn interessa qst uomo,nn rifiuti il regalo.

  9. #48
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    la mia opinione è che i simili stanno con i simili.e basta.
    Non solo per il fatto di sentirsi inferiori o superiori...ma anche x mille altri motivi.
    E penso che rimarra x sempre cosi! E' molto difficile vedere in giro il figlio di un industriale cn la figlia di 2 operai ;dico difficile,nn impossibile!
    E x il fatto che gli uomini a volte usano i soldi x corteggiare le donne, beh...vi dico che alle donne nn ha mai fatto scomodo..e nn ha mai dato fastidio se un tipo che ci prova ed è imballato di soldi la porti a fare shopping o le regali una borsa o un capo firmato....penso che cmq anche se alla donna nn interessa qst uomo,nn rifiuti il regalo.


    scusate ma non ho resistito
    non so di dove sei, ma le cose da me sono cambiate parecchio e da tanto tempo, comunque sono opinioni.

  10. #49
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio

    scusate ma non ho resistito
    non so di dove sei, ma le cose da me sono cambiate parecchio e da tanto tempo, comunque sono opinioni.
    Ti scuso

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    e cs centra quel video????
    e cmq fidati che cmq un genitore di un ragazzo o ragazza ben agiato economicamente non è mai contento se sua figlia o figlio sta cn uno/a che è figlio di operai(o altri tipi di lavoro).........ed è COSI!

Discussioni simili

  1. Italia in povertà
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 19:17
  2. cosa è la povertà?
    Da Unique nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 6:36
  3. che cos'è la povertà?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:46
  4. La ricchezza da' la felicità??
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:25