proprio 2 minuti fa io e il mio socio fuckincriminal87 in arte "unique" ci domandavamo cosa fosse la povertà senza arrivare ad un risultato concreto se non una foto presa dall'album di famiglia di unique...
secondo voi cos'è la povertà?
proprio 2 minuti fa io e il mio socio fuckincriminal87 in arte "unique" ci domandavamo cosa fosse la povertà senza arrivare ad un risultato concreto se non una foto presa dall'album di famiglia di unique...
secondo voi cos'è la povertà?
l'avere fame...
Povertà è nn avere soldi per sfamarsi,per studiare e per vivere la propria vita in modo sereno
Non avere soldi per mangiare e vivere!
La povertà non è solo nell'ambito soldi. A grandi linee è la mancaza di qualcosa.
nn lo so!!!!!cioe,puo essere intesa in molti sensi...la poverta nel gusto,la poverta di denaro,la poverta di cervello(intelligenza)............................ .................................................. .....
...........................................odddddd ioooooo!!!!!!!ma che sto dicendo??????aiuto...unique...aiutami!!!!
illuminami
si puo esser poveri anche di amore..
che capa sono
La piovertà??Semplicemente quella kondizione nn privilegiata in cui x fortuna nn sono....e k nn ho intenzione di raggiungere!!
HAVE A NICE DAY!!!
povertà
è non sapere amare.
non sapere donare neppure un sorriso.
questa è la vera povertà secondo me.
ecchissenefotte dei soldi.