Che mondo di merda
scusate il francesismo.
Io non sono ricca. Riguardo la tua domanda ti posso solo dire che non credo mi metterei mai con una persona che al mio contrario lo è. Mi sentirei una mantenuta. In un rapporto ognuno deve contribuire con il suo operato al 50%. La relazione deve essere (a mio parere) equilibrata.
ma perche' scusami un rapporto si misura con i soldi??
Ci sono tante cose da pensare prima dei soldi.
Ovvio che se io ce li ho t pago la cena, la vancanza e t compro la borsa, ma tutto arriva come contorno e come contorno deve essere vissuto.
bè gigia secondo me dipende da persona a persona.
Io personalmento posso dire di stare abbastanza/parecchio bene economicamente.
Come prima cosa mi ha sempre dato fastidio, per come son fatta io, far vedere cosa ho..i miei amici non sanno moooolto di quello che ho..perchè mi piace essere apprezzata per me e basta.
già prima spesso e volentieri se sentiva dire e la mary è un buon partito..nn sarebbe male bla bla bla..scherzando ma cmq mi ha sempre dato fastidio queste voci.
e in aggiunta..ti posso dire che nonostante la mia famiglia sia messe bene sono con un figlio di operai..
i miei mi hanno preso macchina..aiutano molto con la casa e tutto di più ma sapendo che il mio ragazzo nn ha non solo hanno detto pazienza..che male c'è..ma hanno aiutato anche lui..come un figlio.
per farti capire che nn è come dici tu
Mia nonna che ha 90 anni ed è siciliana ha la mentalità più aperta.