ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

In Ricchezza e In Povertà

  1. #1
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito In Ricchezza e In Povertà

    Un tempo si diceva che un uomo (o una donna) nobile non poteva permettersi di perdere l'onore e la faccia mettendosi o sposandosi o cose così con un morto di fame, un plebeo, una persona che non era ricca insomma.
    E' ancora così?



    Parlando a chi è ricco (se c'è qualcuno): stareste con una ragazza/un ragazzo che al contrario non ha i miliardi, e non è benestante?Perché?
    Parlando a chi non è ricco ma normale, perché per fortuna esistono vie di mezzo tra ricco e povero (): vi mettereste con una persona ricca?O avreste complessi di inferiorità?

  2. #2
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Thread positivo (e guardacaso ignorato).

    Io sono povero, quindi non mi faccio nessun problema

    Con tutte le cose da ricercare in un partner, la pecunia non e' assolutamente tra le priorita'...

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io la ricchezza ce l'ho dentro.

    adoro queste mie pillole di saggezza!

  4. #4
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma nn dovrebbe andare in argomento libero?
    Beh cmq si i soldi sn anke importanti per vivere,nn credo ke mi farei complessi e cmq l'amore trionfa sempre

  5. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Mi è capitato di stare con ragazzi con i miliardi (nel vero senso della parola) brutta cosa! la differenza è troppa! lui con case, macchine moto barche etc e io che vivevo ai tempi con i 10 euro o 20 che mi dava mia mamma... lui che vestiva solo prada gucci e così via e io che mi accontentavo anche dei vestiti del mercato... avevamo 17 anni è vero e forse lo si nota di più a quella età, però per certi aspetti mi vergognavo a dirgli no la no perchè costa troppo per me, oppure i jeans di gucci non me li posso permettere... non mi metterei mai neanche con un morto di fame che vive da hippye (il classico fattone della stazione, tanto per capirci...)
    io sono nella media e voglio persone che sono come me... che capiscano se un giorno dico "ho finito lo stipendio" ma che allo stesso tempo non li debba mantenere io e se un giorno si esce non mi dicano nn ho 5euro in tasca!

  6. #6
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    però per certi aspetti mi vergognavo a dirgli no la no perchè costa troppo per me
    ma come, avevano i miliardi, buttavano i soldi in ca**ate come i vestiti firmati e dovevi pagare tu il tuo drink?

  7. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a volte si ma lo facevo per principio... mi ha sempre dato noia che la gente offrisse per me... sei di catania non voglio dire niente ma qui i ragazzi sono molto diversi (in negativo)

  8. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Non guardo ai soldi in tasca.
    Sono stata sia con persone ricche che non.

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi interessano i soldi.
    anni fa sono stata con un ragazzo pieno di soldi e poi con uno che ha dovuto lavorare perchè non ne aveva.Non sentivo differenza a parte la bella macchina del primo.
    Viceversa, mi è successo che un idiota mi corteggiasse dopo che era venuto a sapere certe cose che mi riguardavano.
    Nonostante tutti e 3 i casi non mi farei problemi a stare con un uomo ricco o povero, semplicemente per il fatto che la felicità la ricerco in altro e ce la si può sempre cavare.

  10. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    semplicemente per il fatto che la felicità la ricerco in altro e ce la si può sempre cavare.
    si ma quando hai tre figli a carico e non ci sono soldi non c'è neanche la felicità perchè prevale il nervosismo...

    io non dico di guardare i soldi, ma guardo quanto un ragazzo sia responsabile e abbia voglia di lavorare

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia in povertà
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:17
  2. cosa è la povertà?
    Da Unique nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 7:36
  3. che cos'è la povertà?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 18:46
  4. La ricchezza da' la felicità??
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 16:25