ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

In Ricchezza e In Povertà

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non metterei al mondo 3 figli sapendo di non poter contare sul mio uomo nel mantenerli, semplicemente


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non metterei al mondo 3 figli sapendo di non poter contare sul mio uomo nel mantenerli, semplicemente

    Oh Dio qui si rischia di andare in OT comunque si è vero hai ragione anche te, ma ho detto tre per dire potrebbero essere due o anche uno... parlo per quello che vedo nel mio futuro in cui mi piacerebbe avere almeno due figli... quindi in qualche modo mi devo parare il sederino... e poi un uomo che se ne sta sbattuto su un divano mentre io vado a lavoro non si può vedere! può anche amarmi alla follia ma deve avere degli scopi nella vita!

  4. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    anemy quanto sei saggia!

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Oh Dio qui si rischia di andare in OT comunque si è vero hai ragione anche te, ma ho detto tre per dire potrebbero essere due o anche uno... parlo per quello che vedo nel mio futuro in cui mi piacerebbe avere almeno due figli... quindi in qualche modo mi devo parare il sederino... e poi un uomo che se ne sta sbattuto su un divano mentre io vado a lavoro non si può vedere! può anche amarmi alla follia ma deve avere degli scopi nella vita!
    Semplicemente si cambia uomo.

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Semplicemente si cambia uomo.

    eh... ma è difficile... te lo dico per esperienza personale, è veramente difficile! un uomo che non ha voglia di lavorare ti lavora un mese da una parte un mese da un altra poi ne sta uno a casa, combina casini sul lavoro e così via... e non lo capisce neanche se si trova nei casini...

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se mi dimostra di avere cervello e valori nella vita allora anche se è ricco non avrei mai il pregiudizio di dirgli " riccone del cacchio vai a quel paese " e poi insisterei per lavorare almeno part- time per avere un'indipendenza economica da lui


    se però è ricco ma è un cojone abitutato bene..
    allora se ne può tornare da dove è venuto
    cioè con mamma e papà che gli parano il sedere

  8. #17
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    guardo la persona non il conto in banca.
    quoto anemy.

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Oh Dio qui si rischia di andare in OT comunque si è vero hai ragione anche te, ma ho detto tre per dire potrebbero essere due o anche uno... parlo per quello che vedo nel mio futuro in cui mi piacerebbe avere almeno due figli... quindi in qualche modo mi devo parare il sederino... e poi un uomo che se ne sta sbattuto su un divano mentre io vado a lavoro non si può vedere! può anche amarmi alla follia ma deve avere degli scopi nella vita!
    Ma credo non centri coi soldi questa cosa, è chiaro che dal momento in cui si vuole avere un figlio o due bisogna rimboccarsi le maniche, a maggior ragione se non si è ricchi.Però ho chiaro il tuo pensiero ^^

  10. #19
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi son posto più volte questa domanda,e sinceramente penso avrai problemi a livello "psicologico" a stare con una persona di ceto sociale più basso del mio.Boh non lo so è una cosa che non mi so spiegare però è una cosa che ho pensato più volte e sono arrivato a questa conclusione

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Dipende se mi converrebbe o meno.
    Di certo i soldi non mi fanno schifo.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia in povertà
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 19:17
  2. cosa è la povertà?
    Da Unique nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 6:36
  3. che cos'è la povertà?
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:46
  4. La ricchezza da' la felicità??
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:25