Non metterei al mondo 3 figli sapendo di non poter contare sul mio uomo nel mantenerli, semplicemente
Non metterei al mondo 3 figli sapendo di non poter contare sul mio uomo nel mantenerli, semplicemente
Oh Dio qui si rischia di andare in OT comunque si è vero hai ragione anche te, ma ho detto tre per dire potrebbero essere due o anche uno... parlo per quello che vedo nel mio futuro in cui mi piacerebbe avere almeno due figli... quindi in qualche modo mi devo parare il sederino... e poi un uomo che se ne sta sbattuto su un divano mentre io vado a lavoro non si può vedere! può anche amarmi alla follia ma deve avere degli scopi nella vita!
eh... ma è difficile... te lo dico per esperienza personale, è veramente difficile! un uomo che non ha voglia di lavorare ti lavora un mese da una parte un mese da un altra poi ne sta uno a casa, combina casini sul lavoro e così via... e non lo capisce neanche se si trova nei casini...
se mi dimostra di avere cervello e valori nella vita allora anche se è ricco non avrei mai il pregiudizio di dirgli " riccone del cacchio vai a quel paese " e poi insisterei per lavorare almeno part- time per avere un'indipendenza economica da lui
se però è ricco ma è un cojone abitutato bene..
allora se ne può tornare da dove è venuto
cioè con mamma e papà che gli parano il sedere
guardo la persona non il conto in banca.
quoto anemy.
Mi son posto più volte questa domanda,e sinceramente penso avrai problemi a livello "psicologico" a stare con una persona di ceto sociale più basso del mio.Boh non lo so è una cosa che non mi so spiegare però è una cosa che ho pensato più volte e sono arrivato a questa conclusione
Dipende se mi converrebbe o meno.
Di certo i soldi non mi fanno schifo.