Quote:
Originariamente inviata da emma
la vita è dura,e molte volte privarsi della vita sembra la via + facile,ma anche la + sbagliata....pensaci bene la prox volta mi raccomando!
Visualizzazione stampabile
Quote:
la vita è dura,e molte volte privarsi della vita sembra la via + facile,ma anche la + sbagliata....pensaci bene la prox volta mi raccomando!
condivido..rikordati ke la vita è una sola...nn si può rinascere :)Quote:
Originariamente inviata da flaret
pensato sì, ma a meno che nn diventi na pazza isterica nn credo lo farei maiQuote:
non ho mai pensato di suicidarmi. :roll: alle medie ero così tanto trattata male dai compagni che stavo per lasciare un biglietto a casa (simulando il suicidio) e andarmene via per sempre. non so dove..avevo pensato di cominciare a vivere sotto un pobte e ricominciare tutto da capo. poi mi hanno aiutato la musica e la voglia di vivere. e ho avuto il coraggio di mandare affanc*** quei ba***rdi :evil:
pensato sì, ma di solito il mio è solo uno sfogo perchè poi in realtà cerco di sistemare le cose..non avrei mai il coraggio di farlo..
pensato parecchie volte, mai tentato.... forse per paura, o per semplice pigrizia, non saprei.....
ci pensavo spesso alcuni anni fa quando le cose non andavano bene.....poi ho capito che anche dal peggio si poteva trovare un fatto positivo che mi spingesse ad affrontare i problemi e ad andare avanti. così ho fatto, e ora vivo la mia vita anche se con qualche difficoltà che comunque mi aiuta a crescere :)
io per esempio ci ho pensato oggi dopo una lite a casa e se ci sia aggiunge che non riesco a prendere la patente.. sto andando proprio a rotoli.. :)
Pensato miliardi di volte, quando credevo che la mia vita andasse a rotoli. Ma poi, ho paura di provarci, ed allora accantono i miei pensieri su ciò.
leggendo i vari commenti di tutti...è però triste vedere che anche per piccole cose, che magari si possono risolvere... si pensi subito al suicidio.
anche solo pensarci...sembra quasi che sia la soluzione a tutto :?
lo è ... ed è pure piuttosto definitiva :DQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Non ci ho mai pensato seriamente.
Quando forse avrei potuto pensarci, però, avevo fatto mia un'ultima lezione di vita di una persona speciale che mi ha indirizzato verso quello che sono ora. Quindi posso ribadire di non averci mai pensato seriamente.
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
3 giorni fa un ragazzo che conoscevo bene ha scelto questa via.... perchè era stato lasciato dalla sua ragazza (così dicono), e io mi chiedo dove possa aver trovato il coraggio e non aver pensato perlomeno alle persone a lui care che rimangono (la sua famiglia, la stessa ragazza, gli amici), il suicidio è una liberazione per la persona che lo fa ma una dannazione per tutti quelli che restano (sensi di colpa, la tristezza, la mancanza di quella persona, i rimorsi di non aver fatto abbastanza per impedire che ciò accadesse etc etc.).
molte volte penso di essere un problema...ma solo x quelli ke mi vogliono male...e allora mi sento + vivo ke mai...xke cn ki mi vuole male sn + bastardo ke posso (è il mio carattere solitamente sn tranquillo e nn mi piace nemmeno fare del male)
in qualunque caso nn ho mai pensato al suicidio
La vita è solo merda!E la gente te la rende diarrrea!Ci penso un sacco di volte ad ammazzarmi ma non ho il coraggio
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
morire è il coraggio di un attimo, vivere quello di sempre. :)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e poi non si sà neanke se siano 80anni...te ne puoi andare oggi..domani..fra 3 anni..
quanto è saggia questa donna!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Io penso che prima di fare qualche cazzata provaste a dare un senso alla vostra vita!
Potrei iniziare a pensarci :roll:
Oppure no :roll:
Resterò qui fino alla fine!
La curiosità di sapere cosa mi aspetta il futuro
è troppo forte...
La voglia di vivere,
conoscere gente nuova,
amare,
divertirmi,
girare il mondo,
stare vicino alle persone che valgono
e spaccare i maroni al mio prossimo
sono inestimabili... :nice:
Quindi... col cazzo che me vado! :evil:
Difenderò questa merda favolosa di vita
con le unghie e coi denti
e se sarà necessiario prenderò anche a calci in culo chiunque si opponga.
Ci ho pensato tante volte,ma ho paura del dolore,di non morire ma solo di finire in coma e il dispiacere che darei ai miei genitori....
Diciamo che mi suicidero solo se dovessi aver alle costole saddam hussein e la cia :)
L'ho pensato e lo penso tutt'ora,una volta l'ho anche tentato..
la patuffi lo pensa troppo spesso :(
Cervo! 8) ma non lo faccio...noooooo :D
--
una mezza idea in questo momento...
:| no..tu ti stai risolvendo ora!Non puoi buttarti adesso che dà questa merda stai uscendo..Quote:
Originariamente inviata da imok
io ci ho pensato, in passato xò, ma credo che nn avrei mai avuto il reale coraggio x farlo.
ho passato un periodo davvero brutto, in cui mi sentivo molto sola e in cui ero certa che nessuno mi fosse vicino. volevo vedere quante persone avrebbero pianto x me... ero curiosa...
che assurda curiosità!!!
x fortuna che si cresce e che le cose migliorano, xchè basta aspettare il proprio momento: la ruota gira sempre!
:ok: :ok: :ok: