SOlo una volta,dalla camera di un ospedale,nemmeno troppo tempo fa..
Ma poi ho guardato fuori,c erano i miei con la mia migliore amica,e ho pensato che avrei potuto stringere i denti ancora un pò.
Ne è valsa la pena.
Visualizzazione stampabile
SOlo una volta,dalla camera di un ospedale,nemmeno troppo tempo fa..
Ma poi ho guardato fuori,c erano i miei con la mia migliore amica,e ho pensato che avrei potuto stringere i denti ancora un pò.
Ne è valsa la pena.
No, mai. E' troppo bella la vita per sprecarla così :)
A tutti coloro che parlano per stereotipi... consiglio di vedere in pace e serenita' il film The Bridge...
Io ero uno di quelli che pensava, banalmente e stupidamente, "se ti suicidi e' perche' sei un debole e quindi vuoi scappare dalla realta'", ero cosi' stupidamente semplice nel mio pensiero.
Ho visto quella pellicola e mi si sono aperti gli occhi.
mai pensato...nonostante ovviamente i problemi che ognuno ha nelle diverse vite non penso che sia una soluzione e trovo anzi che sia davvero un gesto "estremo". Ho pensato a ciò che avrei lasciato, a ciò che mi sarei perso...adesso poi sono ancora meno propenso a farlo visto che sto progettando e tentando di costruire passo dopo passo un futuro felice (finalmente) con la persona che amo....
ci ho pensato...subito dopo la morte del mio migliore amico..ma ho capitoche non sarebbe servito a niente.
Bè a pensarlo si certo. E tante di quelle volte...
si...
da piccola
C'è un certo tornante su una strada che conosco che mi tenta molto :)
eh si..
e ci ho anche provato... qualche volta..
la colpa è stata un po' di tutto e tutti, o forse solo mia.
in ogni caso sono passati anni, sono viva e ne sono felice...
il problema nn sta nel pensarlo,ma nell avere le palle di farlo!
Mai pensato.
La vita è un dono, secondo me.
no, perchè la vita è meravigliosa.
e non lo dico perchè ho chissà che cosa.
un esempio stupido, ieri è stata un giornata bellissima e stare all'aperto sotto quel bel sole caldo è stato stupendo.
certo ke si!!!
e lo stavo pure x fare
mi sono fatto piu di 150 tagli sul braccio,di cui una decina profondi sulle vene!
ero in depressione..
ma anke ora...nn amo la mia vita,non ho paura della morte..la sfido!!
Può capitare di pensarci (e provarci per alcuni)... Ma alla fine, che senso ha suicidarsi per qualcosa quando hai altre 10000 cose davanti?
Sembrerà un ragionamento scemo, ma anche le piccole cose che ci fanno divertire o piacere sono un motivo per vivere. Quando magari guardiamo un programma in TV che ci tiene incollati allo schermo, oppure quando mangiamo qualcosa che ci piace tanto, un gioco che ci diverte, e altre cose così... Sono tutte piccole cose, che sommate mi fanno pensare che questo mondo non fa del tutto schifo, e che nonostante la m***a che c'è in giro vale la pena viverlo!
mai pensato, è cosi bella la vita xd
ci ho pensato...ma mai cm oggi
si cazz0, ci penso ogni tanto..
è una cosa da vigliacchi premetto, una cosa che non farei mai.. per ora.
ma se dovessi essere obbligato, mi preparerei un joint d' erba, di quelli seri..
mi preparerei la vasca, calda e accogliente.
prenderei 2 lamette, mi taglierei a fondo, sicuro di recidere le vene, mi accenderei il cannone e ciao belli
Sì
Si, più di una volta purtroppo..in momenti particolari che per fortuna son passati.
si, mi è successo in un periodo molto difficile di pensarci, ma poi la mia famiglia era la cosa che subito dopo mi veniva in mente...
Si,mi sono immaginato,per puro mio egoismo,di lanciarmi dalla finestra e pensare poi alla reazione delle perone che mi conoscono(dal pianto all'indifferenza).La cosa resterà per sempre come una stupida "fantasia" che non realizzerò mai;ho troppe cose da fare ancora per permettermi di sprecare la mia vita.
X fortuna nn ho mai avuto momenti "bruttissimi" da farmi pensare al suicidio e cn bruttissimi intendo tipo la perdita dei genitori, malattie gravi o handicap...
Cm tt penso di aver avuto momenti poko felici, cn la scuola, litigi cn i genitori ke nn ti comprendono fino in fondo, il nn vedersi "figo" e altre cs, ma sinceramente oltre alla tristezza nn c'è mai stato niente in più, basta pensare alle cs belle e alle persone ke ti amano, agli amici e a tt quello ke potrei fare nel futuro, nel lottare x cercare di raggiungere qualke sogno...
insomma qst mondo fa già ca...re abbastanza, ci manca sl ke mi suicidi, tzè... :lol:
No, mai
No.