Visualizzazione stampabile
-
io sono della stessa idea di wolferine84 perchè cmq in una comunità bisogna parlare di tutto ma non credo sia bello parlare dei mille modi che si possono trovare per suicidarsi visto che cmq la maggior parte della gente che è nel forum cmq è minorenne e oltre tutto dovete dirmi per qual motivo dovreste uccidervi...solo i coglioni lo fanno!
-
e vi dico anche perchè solo i coglioni lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!
-
Raga parlo per esperienza... un mio amico l'ho perso così è stato tragico... non posso parlarne ma non lo fate ed amte la vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggi
e vi dico anche perchè solo i cog****i lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!
:ok:
-
Io trovo che sia affascinante, intelligente e interessante come discorso. Nel vedere quanti rispondono a questo topic, si denota come tante persone pensino, almeno una volta al suicidio, e buona parte di esse lo ha pensato anche più di una volta o seriamente.
Questo fa capire come l'età adolescenziale, o la giovane età in generale, sia molto fragile e affetta da particolari disturbi. In questa età ci si sente oppressi e sommersi da respondabilità, paure e delusioni che solo dopo pochi anni si giudicherebbero stupide, ininfluenti e forse anche superficiali, sicuramente non tali da ledere alla propria vita.
Diciamola tutta, la vita non è integralmente bella, anzi, per un buon 80% fa schifo è piena di contraddizioni e di sofferenze. Ma c'è quel 20% di bellezza, serenità, tranquillità e felicità, che quando capita, è talmente intenso che può cancellare anni di sofferenza.
Per questo l'essere umano tira avanti ugualmente.
Forse però c'è un età buia, dove molti vedono solo il lato negativo senza possibilità di uscita.
-
Quote:
e vi dico anche perchè solo i cog****i lo fanno perchè nel mondo c'è gente che muore contro la propria volontà...o peggio ancora purtroppo gente che magari scopre di avere un tumore e sa che deve morire se poter far nulla e voi giovani idioti vi suicidate per cosa? magari perchè il moroso/a vi ha lasciato lo avete beccato a letto con un altra/o e per quale altro motivo che sia!
E sei anche contro l'eutanasia? Gente che non ha speranza di vita, o che l'unica speranza di vita è immersa in atroci sofferenze, deve vivere per il rispetto di quelli che, pur avendo le stesse sofferenze vogliono vivere?
In ogni caso non sono solo le sofferenze fisiche ad assere atroci.
-
Ho sempre avuto tanti di quei problemi a cui pensare, da non avere mai avuto il tempo di pensare al suicidio :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
E sei anche contro l'eutanasia? Gente che non ha speranza di vita, o che l'unica speranza di vita è immersa in atroci sofferenze, deve vivere per il rispetto di quelli che, pur avendo le stesse sofferenze vogliono vivere?
nn andare su un altro fronte, se sei un malato terminale è tutta un'altra cosa. ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un coglione, e ha ragione micky!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ho sempre avuto tanti di quei problemi a cui pensare, da non avere mai avuto il tempo di pensare al suicidio :nice:
e poi una figlia senza papi... nu nu nu.. vivi per lei nel caso tutto andasse storto.
E così tutti devono trovare un motivo per non lasciarsi andare.
-
Quote:
l'eutanasia è un altro discorso...qui stiamo parlando di suicidio di gente che sta bene fisicamente e si uccide per dei problemi..ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!
-
Quote:
ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!
:ok: giusto
-
Quote:
ma tu mi devi spiegare prima di tutto quali sono questi grossi problemi per cui vale la pena uccidersi!
i problemi che ti portano al suicidio a volte sono paranoie,crisi depressive e quant'altro ti faccia vedere la vita cupa.
Ci sono esagerazioni come per chi perde il lavoro e si suicida
-
Quote:
[FaDe][]
i problemi che ti portano al suicidio a volte sono paranoie,crisi depressive e quant'altro ti faccia vedere la vita cupa.
Ci sono esagerazioni come per chi perde il lavoro e si suicida
ma io credo che nn ci siano motivi validi per togliesi la vita qualsiasi esso sia il motivo!
-
Quote:
nn andare su un altro fronte, se sei un malato terminale è tutta un'altra cosa. ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne, e ha ragione micky!
Si sei un coglione perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.
-
Quote:
Si sei un co****ne perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.
Sono d'accordo..
(Ma non andate fuori tema :P )
-
Quote:
Si sei un co****ne perchè quella sofferenza passera presto, almeno di solito è così, ma quando ci sei dentro, a volte soffri talmente tanto che non vedi un termine a quella sofferenza.
se ti uccidi, è xke nn vuoi vedere altre vie d'uscita...
scusate l'ot..
-
suicidio???
noooooooo
e poi ki ha il coraggio di informare il mio ragazzo?? :? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
se ti uccidi, è xke nn vuoi vedere altre vie d'uscita...
scusate l'ot..
A volte non hai la forza di vederle, quando ti muore un parente molto caro o perdi tutto ciò che nella tua vita giudichi importante, avere la forza di vedere delle vie d'uscita è molto molto molto difficile.
Certo, gli altri vedono che la vita vai avanti, ma tu in quel momento vedi solo buio. Molto spesso, qualcuno riesce ad aiutarti a tirarti fuori e a farti vedere una possibilità di redenzione... oppure tu stesso hai un illuminazione e per fortuna, sennò ci sarebbero molti più suicidi.
Ripeto che cmq il suicidio rimane una presa di posizione sbagliata, ma capisco che chi è dentro soffre molto.
-
Quote:
. ma se decidi di ucciderti cosi, xke sei stato mollato o cmq x una cazzata, allroa sei un co****ne,
snd'accordo, anche se posso capire chi lo fa dopo essere stoato lascisto, la solitudine fa impazzire.. cmq c ho gia pensato ma non penso che lo farò, ci sto ancora dentro cn la testa. xo penso anche che se uno decide di mettere fine alla sua vbita perché pensa sia meglio cosi deve avere il diritto d farlo, ma penso sia una decisione che va presa cn riflessione, nn cosi x fare o x dire.. e nn x problemi cm nn passare l'anno..xche é 1 insulto a chi sta davvero male
-
A tutti gli aspiranti suicidi, secondo me la questione in sè non è nè giusta nè sbagliata. Secondo me è la modalità che cambia la correttezza del gesto. Ad esempio in alcune religioni orientali il suicidio è permesso ma ad una condizione: uno deve lasciarsi morire di fame, in tal modo tra la decisione e l'effetto passa molto tempo e l'individuo ha la possibilità di svegliarsi dal "rincoglionimento da suicidio". L'attimo di follia può averlo chiunque...quindi questo metodo più che un suicidio è una riscoperta della vita.
Per restare in topic: no mai pensato davvero :)
-
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
STIAMO RINCOGLIONENDO!!!!
scusate ma credo che questo sia troppo...
Eurasia scusami ma uno non può chiedere suggerimenti... cioè daiii
VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda ke stavo skerzando sui suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se pensi ai problemi tutto il tempo (anzi già solo se pensi tutto il tempo) non vivi mai!
(ps: lo so che la tua era una battuta)
-
si ci ho pensato.quasi un anno e mezzo fa
-
Io ho avuto diverxe esperienxe cn una mia compagna di classe..ke appunto m diceva..ke nex l'amava e senza il suo ex nn ce la faceva..allora mi diceva:alessia il mio mondo mi stà kadendo davvero addoxxo..cerko di nn pensare ai miei problemi..ma sai..sn sempre kosì sola.. io cerkai sempre di aiutarla ..parlare..ma nn m dava retta..poi prima ke finixxe la skuola..era l'ora dell'intervallo..e si kiuse in bagno..io le dissi di aprire la porta(visto ke lei s'era kiusa a kiave)xò..io le dicevo di nn fare cavolate..poi nonostante tutto lei ha volute tagliarsi le vene...e qnd arrivarono i bidelli..gli insegnanti..anke il preside..stava perdendo molto sangue..ma x fortuna..arrivarono in tempola croce rossa..dove la aiutarono a nn sangiunare +..x fortuna nn è morta..ma nn sapete ke spavento ke m sn presa :cry: cmq da adex la tengo sempre in kontatto e la prevviso di non fare cavolate e nn pensare al pazzato..tanto nel mondo di ragazzi ce ne sn migliaia..e magari anke + bravi del suo ex :)
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Io ho avuto diverxe esperienxe cn una mia compagna di classe..ke appunto m diceva..ke nex l'amava e senza il suo ex nn ce la faceva..allora mi diceva:alessia il mio mondo mi stà kadendo davvero addoxxo..cerko di nn pensare ai miei problemi..ma sai..sn sempre kosì sola.. io cerkai sempre di aiutarla ..parlare..ma nn m dava retta..poi prima ke finixxe la skuola..era l'ora dell'intervallo..e si kiuse in bagno..io le dissi di aprire la porta(visto ke lei s'era kiusa a kiave)xò..io le dicevo di nn fare cavolate..poi nonostante tutto lei ha volute tagliarsi le vene...e qnd arrivarono i bidelli..gli insegnanti..anke il preside..stava perdendo molto sangue..ma x fortuna..arrivarono in tempola croce rossa..dove la aiutarono a nn sangiunare +..x fortuna nn è morta..ma nn sapete ke spavento ke m sn presa :cry: cmq da adex la tengo sempre in kontatto e la prevviso di non fare cavolate e nn pensare al pazzato..tanto nel mondo di ragazzi ce ne sn migliaia..e magari anke + bravi del suo ex :)
Quelle che per te sono cazzate , per gli altri sono soluzioni ai problemi (come il termine delle sofferenze) .
Anche se questo topic è iniziato con il migliore dei modi,
avete dimostrato poca obiettività , insultando a morte gente che si è suicidata o chi ha/aveva in mente queste cose . . .
Saranno coglioni , saranno stupidi , saranno teste di cazzo . . .
ma infondo , in questo mondo , siamo tutti fratelli è per questo che non mi ritengo offeso da alcuni commenti :lol: .
Ora permettetemi di dire una cosa,
se dite "pazzo,coglione,stupido" ad un suicida ,
mentre voi vi ritenete intelligenti . . . dovete sapere una cosa . . .
Nessuno rinnegherà ciò che ha fatto , se in quel momento era felice .
Termino qui ,
se no vado avanti un macello e con ore di alcool e fumi vari non ho voglia di scrivere ;
sappiate solo che io ci ho provato 2 volte , andate male , ma ero felice di farlo . . . quindi non sparate sentenze sulla gente che ci prova o chi l'ha fatto , perchè dovete pensare che voi siete felici per una cosa , loro sono felici di togliersi la vita (dipende dai casi , ma se si usa come ultima soluzione tra le lacrime si scoprirà un filo di gioia inaudita ) .
-
Quote:
A volte non hai la forza di vederle, quando ti muore un parente molto caro o perdi tutto ciò che nella tua vita giudichi importante, avere la forza di vedere delle vie d'uscita è molto molto molto difficile.
Certo, gli altri vedono che la vita vai avanti, ma tu in quel momento vedi solo buio. Molto spesso, qualcuno riesce ad aiutarti a tirarti fuori e a farti vedere una possibilità di redenzione... oppure tu stesso hai un illuminazione e per fortuna, sennò ci sarebbero molti più suicidi.
Ripeto che cmq il suicidio rimane una presa di posizione sbagliata, ma capisco che chi è dentro soffre molto.
mah i brutti momenti si superano. chi si suicida è un debole, nn ho altri aggettivi con cui descriverlo, mi dispiace!
-
Quote:
mah i brutti momenti si superano. chi si suicida è un debole, nn ho altri aggettivi con cui descriverlo, mi dispiace!
Non condivido..
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Non condivido..
Condivido la NonCondivisione.
Non si puó stare in mente della persona.
Ognuno è diverso.Per una persona un datp problema puo essere di poco valore e facilmente superabile..per la persona puo esser una tragedia
-
Quote:
[FaDe][]
Quelle che per te sono cazzate , per gli altri sono soluzioni ai problemi (come il termine delle sofferenze) .
Anche se questo topic è iniziato con il migliore dei modi,
avete dimostrato poca obiettività , insultando a morte gente che si è suicidata o chi ha/aveva in mente queste cose . . .
Saranno cog****i , saranno stupidi , saranno teste di ca**o . . .
ma infondo , in questo mondo , siamo tutti fratelli è per questo che non mi ritengo offeso da alcuni commenti :lol: .
Ora permettetemi di dire una cosa,
se dite "pazzo,co****ne,stupido" ad un suicida ,
mentre voi vi ritenete intelligenti . . . dovete sapere una cosa . . .
Nessuno rinnegherà ciò che ha fatto , se in quel momento era felice .
Termino qui ,
se no vado avanti un macello e con ore di alcool e fumi vari non ho voglia di scrivere ;
sappiate solo che io ci ho provato 2 volte , andate male , ma ero felice di farlo . . . quindi non sparate sentenze sulla gente che ci prova o chi l'ha fatto , perchè dovete pensare che voi siete felici per una cosa , loro sono felici di togliersi la vita (dipende dai casi , ma se si usa come ultima soluzione tra le lacrime si scoprirà un filo di gioia inaudita ) .
Appoggio e condivido eccetto per il concetto eudaimonistico del suicidio :D