ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
ma ti butti davanti al treno quando passa con 190kmh...come me.....Quote:
Buttarsi sotto il treno è rischioso, magari non lo becchi bene e ti amputa solo qualche arto.. col risultato che sei vivo in preda ai dolori e passi il resto della vita monco.
Molto meglio non tentare nemmeno.
oppure un proiettile in testa... nn soffri propioQuote:
Originariamente inviata da wapa89
luciano...mi preoccupi seriamente...!!!! :shock: :shock: :o :o ...spero tu stia scherzando...!!! ;) :| :| :|
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
Sicuramente meglio, ma anche questo dipende dal calibro e dall'angolazione, se durante lo sparo si abbassa o alza troppo l'arma, potrebbe solo sfiorare o ledere poco il cervello, con il contro che ti potrebbe solo togliere alcune capacità mentali.
Sì, ma capii subito che potevo sfruttare la situazione a mio vantaggio, quindi perchè andarsene? Meglio restare, fare danni e divertirsi.Quote:
Originariamente inviata da emma
Quote:
Però voler suicidarsi per una promozione mancata mi sembra esagerato... al massimo ripeti l'anno, non è una cosa così catastrofica
Non avevo capito!!!....Luciano...!!!! Il tuo problema è solo una stupida promozione...?????!!!!!!!!!Pensavo avessi problemi ben più gravi!!!! :shock: :shock: :| :| :| :|
qndo una xsona muore,dp nn c'è + nulla luciano(io così la penso)....è una noia bestiale...te ne stai li nella tua bara....magari a contare i santi....e basta...nn è ke t fai na bella kiakkierata cn dio...o vai in bicicletta cn un altro morto....anke xkè.,...tu dici:è bello da provare,ecc ecc...ma dp nn torni indietro...se nn dovesse piacerti? :lol: rimani lì...eheheheheh
una stupida promozione...Quote:
Originariamente inviata da Folgorele
ma mi rovinava la vita..... un anno perso cosi...... problemi ben piu gravi di questo nn essistono
:o ...c'è ki a scuola nn c può andare...e tu magari x una bocciatura t oglievi la vita??? :lol: si hai problemi ben + gravi allora....
ma cmq se nn me la toglievo io.. allora me la toglieva qualcun altroQuote:
vabbè dicono tutti così...ma sn dicerie...magari si i tupoi genitori t avrebbero punito...xò tu x una paura tale nn puoi pensare d toglierti la vita...è cm qndo escono le pagelle...e uno si preoccupa...e allora ke fa?si ammazza?
ogni tanto ci provo con la macchina, ma alla fine o mi sposta la mia amica o mi sposto io :DQuote:
ma nn pure per la paura... dei genitori..Quote:
ma per alcune cose.. importanti... se nn ero promosso
poi che vita di mer.. facevo.. un lavoro di mer..
sempre cosi... lavorare 8 ore al giorno per soli 1000 euro.. e dove lavoravo sul cantiere.. cosi dopo 2 anni sn tutto a pezzi.. ma che vita sarebe questa da schiavo.. quindi........
be qsta vita se una xsona studia,vedi ke nn la vedrà nmn nel binokolo...xkè avrà un futuro migliore...tutto dipende da noi...e dalle occasioni della vita....
ma con la macchina............... ma sei fuoriQuote:
la macchina si rovina ka***.... il treno no...
pensa se io mi compro una bella macchina nuova... e uno si butta davanti alla macchina... scendo e l'ho amazzo
lo ammazzi con le tue mani x evitare che si rovini la macchina :lol: puahahhahaah
seee seee come no........Quote:
no?pensi ke le cose c vengano servite e riverite????be se pensi qsto,scendi dalla nuvoletta,e renditi conto...ke qui,in qsto mondo,nessuno ti da niente x niente....
lo..so.. ma io ho visto ragazzi che studiavano giorno e notte..e che erano amici ... e nn sn stati promossi.. ma e una cosa giusta...nn uscivano con me in giro perche studiavano.. sempre.. e adesso...... ma ke kazz de vita e questa... studiavano...pure.. nn uscivano quasi mai.. e.. un anno buttato cosi......Quote:
magari hanno avuto professori trp stronzi....e guarda ke c sn..o semplicemente facevano finta d studiare..e. cmq nella vita esistono i sacrifici...così anke nello studio...se sudiamo,lo faccio x noi...nn x gli altri...x il nostro futuro..e anke le xsone ke fanno un lavoro d merda,sn da ammirare e da apprezzare...xkè rimboccano le manike,zitti zitti lavorano x la loro famiglia e x se stessi.....e ke dovrebbero fà?dovrebbero ammazzarsi anke loro?no...fanno sacrifici...almeno forse la sera tornarano a casa soddisfatti....
s e poi uno dove la trova una pistola?? deve proprio mettercisi d'impegno...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
soddisfatti????????
ma........ si svegliano alle 5:30 del mattino.... e tornano a casa.. alle 7 di serra.. mangiano e si mettono a dormire... conosco un sacco di gente cosi... e lavorano per 1000 euro..al mese...
conosco uno che ha circa 55 anni ... e ha lavorato tutta la vita ... da 15 o 16 anni.. e nn ha neanche la macchina... tuuta la vita buttata cosi nn ha mai fatto... neanche una vacanza... ma questa e vita secondo te? io sinceramente nn vorrei diventare cosi kazz*.... se e cosi e meglio che mi amazzo subito...
ma che il padre di un mio amico fa il carabiniere.. quindi la pistola si trova ;)Quote:
Originariamente inviata da Viola
Quote:
Mamma mia come sei tragico, un anno perso non è niente di così grave, lo ripeti e basta e non è per un anno perso alle superiori che non trovi lavoro, nè per un voto basso all'esame di maturità. E poi non è un anno perso perchè cmq qualcosa hai studiato e l'anno dopo, quindi, puoi studiare un po' di meno, fare nuove conoscenze, magari incontri l'amore... no giudicare un anno "perso" solo perchè non si è stati promossi è veramente insulso.
Io ho amici che han lasciato persere la scuola in 3a media, hanno fatto un po' i muratori, gli idraulici o i giardinieri (arrivando anche a guadagnare 2000 euro al mese) e poi hanno cambiato lavoro.
Uno fa il l'agente immobiliare adesso, ha iniziato con la gavetta e adesso gira in audi tt, ha una casa ed è capo del suo distretto. Non se la passa male per niente. Mentre ho visto gente laureata a pieni voti che fa fatica a trovarsi un lavoro perchè arrivati ai 25/26 anni non vuole iniziare dal basso.
se nn vuoi diventare così studia...nn c'è bisogno d suicidarsi.....e cmq puodarsi ke a loro qlla vita piace,...o se la fanno piacere xkè nn hanno alternativa....e rikordati...ke qlla gente lavora anke x me...x te...x tutti....e qsto è da apprezzare ankora d+....sempr emeglio ke starsene dietro una scrivania a fare nnt....a rispondere ad un telefono...e ad avere anke la pausa pranzo...t pare????
io ci ho pensato...e a volte ci penso tuttora qunado vedo migliaia di problemi attorno...ma il pensiero se ne vola subito via :)
xkè tu magari claudia nn la fai tnt tragika...pensi ke cmq in fondo la vita è bella...sei giovane...e i problemi puoi ankora risolverli
ma che problemi hai te?? scusaQuote:
Originariamente inviata da claudia-bionda