:lol::lol::lol:
La 40esima serie di Beautiful o di Un posto al Sole tutta in un pomeriggio, morte un po' lenta ma almeno efficace :011:
Visualizzazione stampabile
Io no.
ahahahah se mi venisse in mente di suicidarmi allora userò questa tattica..:P no cmq io personalmente non ci ho mai pensato al suicidio, penso che non riuscirei mai a farmi del male da sola... però ho pensato tantissime volte di andarmene x un po' di tempo lontana da tutto e da tutti, forse è anche meglio del suicidio no?:roll:
esiste anche il suicidio mentale,
basta e avanza
si...ci ho pensato e tentato...due volte...ma sono ancora qua...^^
Penso che tutti ci abbiano pensato almeno una volta nella propria vita, però non so...bisogna vedere i pro e i contro:
pro: fine delle sofferenze
contro: non esiste l'al di là, quindi è la fine di tutto
pro: smetti di umiliare te stesso
contro: fai soffrire amici e parenti
pro: non vedrai morire i tuoi parenti
contro: una volta che ti stai ammazzando non puoi tornare più indietro
contro: la gente ti ricorderà sempre come un suicida
contro: se hai fratellini o sorelline le rovinerai la vita per sempre
contro: nel giro di 5-10 anni le cose potrebbero anche cambiare in meglio, ma tu non lo potrai mai sapere perché ormai sei morto
al momento non mi vengono altri pro e contro
non ci ho mai pensato.. fotunatamente..
un mio amico lo ha fatto.. si è buttato in po.. io non mi riesco a spiegare come si trovi il coraggio per farlo...
Mi è venuto in mente diverse volte di farla finita... Specialmente dopo lunghe riflessioni sul mondo melmoso che mi circonda, sulla mentalità umana prevalentemente marcia che prende in mano principali istituzioni... sul burattinismo cui siamo soggetti.
Ma...poi...penso che... Giacchè sono viva, perchè devo finirmi con le mie mani? Prima o poi la giostra cesserà di girare da sè. Perchè devo forzare le cose?!
per prima cosa sono contento che non ti sei arrabbiato(qualche permaloso poteva....)per il mio aforisma pensato su due piedi.
penso che abbiamo due punti di vista diversi:
io non ho certezza alcuna su niente......dopo la morte per me ci possono essere milioni di "alternative-vite", come non ci può essere niente di niente.
il punto della situazione é che non ne sono sicuro(essendo un essere umano...più o meno)quindi l'unica cosa che so della morte é che capita a tutti,prima o poi!per il resto non so.....
Per carità xD
In teoria possono esserci tante cose dopo la morte, però siccome è un evento che nessuno potrà mai scoprire, perchè la morte è un punto di "non ritorno" si viene a pensare quindi, che la morte è la fine.
Nessuno può prima morire e poi nascere.
Dico solo che il Suicidio (per me eh) è ridicolo, ad ogni problema Esiste una soluzione, e di certo non si risolve con la morte
Quoto solo una parte di quello che ha detto Cal Lightman e cioè che nel giro di pochi anni i tuoi problemi potevi riuscirli a risolvere.
Se esiste un'altra vita, o un'altra ChissaChèCosa, molto meglio di quella che hai vissuto credo che questo sia l'unico vantaggio!
Il resto puoi dare solo dei dispiaceri o dei piaceri a chi conoscevi e ti voleva bene, o a chi desiderava la tua morte.
Da me c'è una magnifica strada di montagna con un lungo rettilineo dove si può arrivare tranquillamente a 90 - 100 all'ora e che finisce con un tornante.
Avevo pensato che, se mai ne avessi avuto bisogno, avrei tirato i 130 senza frenare alla fine del rettilineo.
Però ho scartato l'idea: non vorrei lasciare di me il ricordo vergognoso di un pirla che non sapeva guidare :lol:
No, non c'ho mai pensato.
Perché credo che per quanto la vita e il mondo in cui viviamo possano far schifo. Suicidarsi è certo la soluzione migliore per uscirne, e soprattutto penso che non ci sia niente di più egoista.
L'idea non mi aveva mai sfiorato fino alla prima volta che la mia ragazza mi ha lasciato..
Sì, poi ho letto questo forum e ho capito che non sono proprio il peggio della società
Io non mai pensato al suicidio nemmeno per un attimo neanche nei momenti più bui neri e dolorosi della mia vita che sono stati moltissimi. Io sono credente e la mia fede mi ha sempre dati la forza di amare la vita nonostante la sofferenza:)
purtroppo lo pensato seriamente:cry:
io di suicidarmi no, ma di scappare di casa si.
Tutti che ipotizzano il suicidio per colpa di altri...ma chiedo io una variazione al topic!! Nessuno ha tentato il suicidio per TOGLIERSI dai coglioni perchè magari il problema è lui e non gli altri?
baa ma godetevi la vita per quanto schifo faccia,pensate a sopravivere per vedere un qualcosa di bello io creo che farla finita cosi' e troppo noioso,e poi i momenti brutti vanno e vengono nn finiscono mai,almeno vivete fin che nn avete capito a cosa serve vivere....o dio sto deliriando..vaabe se qual cuno che in sto momento si sta legando una fune intorno al collo NN FATELOOO
fortunatamente mai pensato.....
Non seriamente.
So che non ne sarei mai capace e che non ne valga la pena.
Comunque l'unica volta che l'ho pensato è stato perchè mi sentivo troppo sbagliata.
pensato più volte, ma mai messo in pratica anche perchè lo ritengo stupido, oltre al fatto che non ne avrei il coraggio...una volta ci sono andato vicino ma solo perchè ero mezzo ubriaco in motorino XD
Mai pensato, il suicidio è la cosa più stupida che si possa fare. A tutto c'è rimedio tranne alla morte.