Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
No. :) Era il mio migliore amico però, durava da 6 anni e mi piaceva sapere di aver incontrato qualcuno che riusciva a capire sempre cosa mi passava per la testa, avevamo passioni comuni ma opposte e questo ci rendeva amici complementari, come due pezzi di puzzle che si incastravano perfettamente, poi è stato costretto da un padre padrone lobotomizzato da 3 canaglie a chiudere con me, proprio con la scusa che un giorno saremmo potuti "diventare" gay... E dato che ormai faceva parte della mia vita il mondo mi è crollato addosso, ne ha sofferto anche lui...
In questa risposta ci sono molte risposte... Leggi bene^^
Quote:
Jack Daniels
Ti sei letta 45 pagine?
Sì, ma ho filtrato cercando i nomi che conoscevo, quindi in 4 minuti ho fatto XD Leggo velocemente U.U
Quote:
imok
Pensa che vita intensa ha l'utenza di fdt...
:evil:
-
Vabbè, ma fossi stato gay non avrei avuto problemi ad ammetterlo. :) Eravamo diventati quasi cugini, ecco tutto. :)
-
Quote:
Jack Daniels
A parte quando leggi me, ovviamente :182:
Vero.
Quando leggo te sopraggiungono gli istinti OMIcidi :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Vero.
Quando leggo te sopraggiungono gli istinti OMIcidi :182:
Non di mandare a cagare?
-
Quote:
Jeggi
Non di mandare a cagare?
Quelli pure, ovviamente :lol:
-
Quote:
Jeggi
Non di mandare a cagare?
Pensando a cikay farò una cagata talmente memorabile che poi potrò anche morire :177:
-
scusate ma dal post 445 al 456 è puro scambio di battute, e nessuno che richiama a tornare all'argomento?
scusate ma quindi vi domando, se qualcuno dei vostri cari, o di una persona vicina commette un suicidio voi che fate? che pensate?
Proseguireste nella vostra vita, COME SE NULLA FOSSE?
-
Come ben dice Vasco 'la cosa migliore sarebbe non essere mai nati' .
-
Quote:
tirexia
Come ben dice Vasco 'la cosa migliore sarebbe non essere mai nati' .
già ma quello non dipende da te
-
Quote:
Half shadow
No. :) Era il mio migliore amico però, durava da 6 anni e mi piaceva sapere di aver incontrato qualcuno che riusciva a capire sempre cosa mi passava per la testa, avevamo passioni comuni ma opposte e questo ci rendeva amici complementari, come due pezzi di puzzle che si incastravano perfettamente, poi è stato costretto da un padre padrone lobotomizzato da 3 canaglie a chiudere con me, proprio con la scusa che un giorno saremmo potuti "diventare" gay... E dato che ormai faceva parte della mia vita il mondo mi è crollato addosso, ne ha sofferto anche lui...
Se quella era la fine che avreste fatto, anche da separati sempre gay restate, gay non praticanti, ma sempre gay uh uh
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
già ma quello non dipninde da te
Era x dire che se la cosa migliore sarebbe non essere mai nati, secondo logica tanto varrebbe farla finita appena uno se ne rende conto.
Ad averci le palle x farlo.
Da parte mia massimo rispetto per chi la fa finita.
Perché mi si uniscono i messaggi? Adesso come faccio a sapere se a Lantis gli è piaciuto il primo o il secondo? Sob!
-
Eh sai, ci sono genitori di 70 anni che hanno figli di 25, che credono che di omosessualità ci si possa ammalare e magari anche guarire, se si interviene in tempo... XD XD XD Io sono ethero, ma vaglielo a spiegare a quel tiranno d'altri tempi... XD
-
Quote:
Lantis
scusate ma dal post 445 al 456 è puro scambio di battute, e nessuno che richiama a tornare all'argomento?
scusate ma quindi vi domando, se qualcuno dei vostri cari, o di una persona vicina commette un suicidio voi che fate? che pensate?
Proseguireste nella vostra vita, COME SE NULLA FOSSE?
Lantis...che vuoi fare? Dic erto non puoi riportare indietro il defunto.. Poi io sono un caso a parte sull'argomento morte meglio lasciarmi perdere :lol:
-
Quote:
morrigan
Lantis...che vuoi fare? Dic erto non puoi riportare indietro il defunto.. Poi io sono un caso a parte sull'argomento morte meglio lasciarmi perdere :lol:
con fare non mi riferivo a quello. mi riferivo al fatto di come ne parlate. Molta gente giudica e ne parla superficialmente
-
-
Quote:
morrigan
Spiegati meglio...
veramente dovete spiegare voi io vorrei prima sentire le opinioni altrui
-
Oh io c'ho provato un paio di volte ed è finita in modi abbastanza penosi.
-
Quote:
Lantis
veramente dovete spiegare voi io vorrei prima sentire le opinioni altrui
Si, scusa, non mi sono spiegata io in effetti :lol:..Volevo sapere in che modo ne senti parlare superficialmente..
-
Quote:
Jo Constantine
Oh io c'ho provato un paio di volte ed è finita in modi abbastanza penosi.
serio? :o
non immaginavo. ovviamente non ti conosco cosi tanto.
però un punto a discuterne è anche questo, conosciamo davvero le persone? mi riferisco a quelle che si "suppone" che conosciamo "bene", e se queste hanno problemi e hanno questi pensieri?
Quote:
morrigan
Si, scusa, non mi sono spiegata io in effetti :lol:..Volevo sapere in che modo ne senti parlare superficialmente..
mah guarda, giudizi superficiali appunto, come ho appena detto, conosciamo VERAMENTE le persone che hanno certe idee, o conoscevamo davvero chi purtroppo ha commesso tale gesto?
oppure ci limitiamo a "io non l'avrei fatto" o altre frasi. Ce ne sono a bizzeffe.
-
Sì però io ero abbastanza in stato confusionale tra alcol, antidolorifici e sonniferi. Fu un bel periodo autodistruttivo che è durato più o meno poco.
-
Dipende dai casi credo. Io per esempio non ho commentato ciò che ha detto Jo perchè non lo conosco, non so la sua storia e non giudico. Io ho pensato di farlo per anni, ma ritengo di essere stata troppo debole per portare a termine la cosa. Poi ho capito che tanto, prima o poi...quindi aspetto..
Ogni storia è a se, difficile dare un opinione almeno per me..
-
Quote:
Jo Constantine
Sì però io ero abbastanza in stato confusionale tra alcol, antidolorifici e sonniferi. Fu un bel periodo autodistruttivo che è durato più o meno poco.
Menomale non ti sei fatto nulla...
-
Quote:
Rosemary
Menomale non ti sei fatto nulla...
Questo non l'ho mai detto.
-
Si, ci ho pensato. Come più o meno tutti suppongo almeno una volta nella vita.
Ma tra i tanti modi quotidiani di morire forse quello è il migliore. In giro è pieno di zombie...
-
Quote:
Jo Constantine
@Jo Constantine, una domanda alla quale chiaramente non sei tenuto a rispondere... Ti ha cambiato questo fatto? In meglio o in peggio...
-
No, non ci ho mai pensato. Mi è capitato di chiedermi se mai potrei riuscirci, in caso decidessi di farlo, ma meditare il suicidio mai.
-
Quote:
Jo Constantine
Cioè? :086:
-
Quote:
morrigan
@
Jo Constantine, una domanda alla quale chiaramente non sei tenuto a rispondere... Ti ha cambiato questo fatto? In meglio o in peggio...
Non lo so. Ho tanti rodimenti di culo che mi sarei risparmiato però.
-
In tutta sincerità no non ci ho mai pensato. La voglia di vivere è sempre stata tanta per fortuna :)
Riguardo a come reagire con chi lo tenta, non saprei, non ci son mai passato.
-
Quote:
Oregon
In tutta sincerità no non ci ho mai pensato. La voglia di vivere è sempre stata tanta per fortuna :)
Riguardo a come reagire con chi lo tenta, non saprei, non ci son mai passato.
beh allora pensaci, la discussione tratta di questo
-
Quote:
Lantis
beh allora pensaci, la discussione tratta di questo
Ma se non ho mai pensato al suicidio perchè ci dovrei pensare?! xD e per fortuna vicino a me non ho avuto accadimenti del genere ed essendo un argomento molto delicato non vorrei addentrarmi troppo per magari tirar fuori cazzate.
PS. Alle discussioni rispondo come cavolo voglio u.u