no
Visualizzazione stampabile
no
Mamma mia Emma ke bell'argomentino. Si ci ho pensato e sn contento di nn averlo fatto :D
si, diverse volte.Quote:
Originariamente inviata da emma
Anni fa c'è mancato un soffio a che mi tagliassi le vene.
Non l'ho fatto e ora penso che infondo ne sia valsa la pena.
Ma se ripenso ad allora credo che morire fosse molto più facile di vivere.
Quando non si sta più bene con se stessi andare avanti con la prospettiva di non sapere quando e se quel calvario avrà modo di finire diventa davvero molto difficile..
Non ho mai giudicato chi l'ha fatto.
Perchè prima di farlo bisognerebbe vivere nei panni di chi lo prova..
no..... ci tengo alla mia vita!!!!!
io non l'ho mai pensato...
ho il terrore del suicidio...
già a volte sto male per il tempo che passa e perchè ho paura di morire... figurarsi se penso a suicidarmi...
:| Io invece non la sento proprio sta cosa, alla maniera epicurea: quando c'è lei non ci siamo noi e viceversa :D .. più che altro a volte ho paura per le persone a cui tengo :)Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Comunque tornando al topic, ci sono stati dei momenti in cui l'ho pensato, ma mai seriamente. Ho sempre troppe speranze e troppe ambizioni per farlo, poi non ne avrei il coraggio materialmente. Penso che lascerò decidere al capo supremo :D
ma io cmq skerzavoooo.... w la vita.. nn pensare cose che io nn penso........guarda che mi suicidio per davero ....... e la colpa e solo tua :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
roby dai che skerzavo....io sn un tipo vivace..... :lol: :lol: :lol:
Capito :D stavo rispondendo al thread :DQuote:
Originariamente inviata da luciano87
Quote:
Originariamente inviata da andras
Ma nemmeno io e me ne guarderei bene prima di farlo! Ne stavo parlando con una persona ultimamente dopo il suicidio di uno del mio posto e questa, diceva che secondo la sua opionione il suicidio è un atto vile, ma per me non è cosi' .. la si dovrebbe vivere la situazione per saperlo. Non si può capire lo sconforto di una persona che soffre e che ne ha subite tante dalla vita, non è facile tirarsi su quando tutto gli va contro... MAI BIASIMARE UN SUICIDA.Quote:
Originariamente inviata da andras
non c'entra nulla...ma...sapete che non ho mai capito il significato di sta parola? :shock:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Cosa non centra nulla? :| Ho aperto una parentesi perchè mi premeva dirlo :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
BIASIMARE = esprimere giudizio negativo, rimproverare, criticare :D
si
Sarebbe bene che certe persone mentalmente instabili e che sono solo di intralcio alla società la facessero finita :ok: non foss'altro per non creare altri danni in giro quando interagiscono con persone sane di mente provocando solo danni e scompensi e destabilizzando la società. Purtroppo ce le ritroviamo tra i coglioni e spacciandosi per furbe e scaltre combinano molti disastri in giro :evil:
è stata più di una la situazione in cui ho pensato al suicidio e un paio di volte c'ho anche provato,mossa dall'istinto e dalla rabbia.Entrambe le volte per soffocamento..e mentre lo facevo pensavo solo che avevo voglia di sparire,che il mondo non avesse bisogno di me,che io non valevo nulla...poi però me ne sono pentita,perchè è subent5rata la fase di riflessione.Quella in cui ho pensato ai miei cari,a mia sorella,ai miei sogni...buttare tutto così non ne valeva la pena.L'ho passata quella fase per fortuna,nella vita bisogna lottare,affrontare le situazioni spiacevoli e i propri nemici...quando ci saremo riusciti a vincere questa battaglia ci sentiremo soddisfatti e penseremo che l'aver pensato al suicidio era solo un modo per non affrontare la realtà.
in questi giorni sto pensando di farlo davvero,mi sa che lo faccio davvero...
Cioè tu? non è un bel messaggio quello che stai proponnendo :shock:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
IO QUESTO TOPIC LO CHIUDEREI... E' DI CATTIVO GUSTO ED E' UNA STRONZATA DOMANDARE QUESTE COSE STUPIDE CHE SOLO GLI INGNORANTI POTREBBERO AVER MAI PENSATO DI FARE (nulla di personale con nessuno, ma è un argomento che odio che si tratti)...
Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
Se il topic non è di tuo gradimento sei liberissimo di non entrarci.Volenti o dolenti questo è un problema che soprattutto nella nostra società attuale è presente,quindi analizzarne i meccanismi attraverso le esperienze degli altri(cercando di capire cosa porta una persona a farlo,i problemi etc)è un modo come un altro per non restare con gli occhi bendati e prendere più coscienza del problema.
Pertanto il topic non verrà chiuso
al suicidio ci hanno pensato tutti, e io nn mi sento ignorante x questo!Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
Non credo che sia da ignoranti pensarlo, ma prevaricare sugli altri forse un pochino lo è...
Effettivamente le cose dette possono sembrare superflue... io entro nel topic perchè mi va di farlo e comunque ho espresso una mia idea e non credo che tu mi debba dire di non entrarci (eurasia).
Cmq dato che qui c'è gente più piccola di voi sarebbe meglio parlare non delle esperienze che vi hanno portato a pensare al suicidio o come tentavate di farlo ("soffocamento"...) ma magari più che parlare del suicidio parlare delle cose belle della vita delle esperienze che non tifaranno mai pensare ad un gesto di questo calibro... credo che sia molto più intelligente e sicuramente di più aiuto: Questo è tasto abbastanza dolente che magari trattano gli psicologi e non un gruppo di ragazzi... Comunque io esprimo il mio parere e sinceramente esigo che venga rispettato :)
Io comprendo il tuo punto di vista,però dal modo in cui hai scritto è come se pretendessi che il topic venisse chiuso.Rispetto la tua opinione,ti ho scritto che puoi benissimo non entrare nel topic se non è di tuo gradimento,di certo non era un imposizione ;)Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
ciao^^
bene così l'accetto ma sappi che non sono il tipo che impone i suoi pensieri! :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a me quest topic mi piace....sarete i primi a cui lo dico, allora ogni giorno appena mi alzo penso al suicidio, ho pensato in 1000 modi cm poterlo attuare, ma niente, xkè nn voglio soffrire,i motivi sn tanti,1 volta ero li cn 1 lametta e volevo tagliarmi le vene, 1 altra volta volevo fare tipo arakiri(so ke nn si scrive cosi) 2 volte ho tentato d avvelenarmi cn dei farmaci, ma la prima volta mi è sl venuto 1 forte mal d pancia, la seconda, sn stata fermata dal mio amico,mac mq sn stata 1 pò male....se qlk ha in mente qlk modo x farlaf inita in modo indolore, io aspetto suggerimenti....cmq alla fine ho sempre pensato a mia mam ke c soffrirebbe trp, a mia nonna , aui mei cug pikoli ke sn cm i miei fratelli+ pikoli e mi vogliono 1 gran bene, e x loro sn anke 1 modello da copiare, se sapessero ke nn sn poi cosi forte....
provato 2 volte
la prima volta con un taglio netto nel polso sinistro (ho ancora la cicatrice)
la seconda volta con un overdose di farmaci
ora preferisco vivere perchè:
Se sono triste e vorrei morire, penso a chi è triste
e vorrebbe vivere ma sa di dover morire
Anche se tutt'ora mi taglio,a volte non sempre,le braccia una forma di autolesionismo :(
ma..... ke ti frega.... vivi..Quote:
Originariamente inviata da kitty83
ci sono 10000000000000000000000 di cose nuove da scoprire nella vita...
e vero a volte la vita e dura...
pure io pensavo di farlo... ma cmq non serve a niente..
questa vita e cosi... dura... una vita... di me**a..
maledetto il giorno in cui sono nato...
ma cercherò di cambiare la mia vita........
quindi...vivi
vivi la vita
STIAMO RINCOGLIONENDO!!!!Quote:
Originariamente inviata da kitty83
scusate ma credo che questo sia troppo...
Eurasia scusami ma uno non può chiedere suggerimenti... cioè daiii
VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi lo dice non lo fa mai!Quote:
Originariamente inviata da Mr.Weckl
http://www.satanservice.org/coe/suicide/guide/#I.CQuote:
Originariamente inviata da kitty83
:lol: :lol: