meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
Visualizzazione stampabile
meglio che non scrivo nulla io qua ehehehe
al suicidio bè...no...
ma a sfiorarla ...bè....
forse troppe volte....
forse qualcuna troppo vicino....
il pensare al suicidio è un'ottima valvola di sfogo per un paziente stressato, il pensare ad esso è già una via di fuga in una situazione non piacevole e apparentemente senza sbocchi..quindi nella maggioranza delle volte è semplicemente un trucco della mente, un pò come il reset nel Pc :DQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
assolutamente no!!la vita è fatta anke di momenti difficili...e se nn ci fossero non si potrebbero apprezzare i momenti belli...no?nn c'e niente x cui valga la pena togliersi la vita!i problemi nn si risolvono cosi...ma affrontandoli! :)
la prima frase son d'accordo....Quote:
Originariamente inviata da mony_89
con la seconda no....i problemi si risolvono ANCHE così :D
bellissima sta frase :ok: ...applauso... 8) ;)Quote:
Originariamente inviata da mony_89
Mai pensato e mai lo farò! ;)
mai pensato di uccidermi....è talmente bello vivere!!!!!! :lol: :lol:
forse una volta....qndo ho lasciato il mio raga e subito dopo me ne sn pentita...ma in quel momento semmai nn ho pensato a suicidarmi ma a rinchiudermi in un manicomio ( nn capivo cm avevo fatto a lasciarlo...unica spiegazione:ero mentalmente instabile :shock: :shock: :shock:
grazie! :DQuote:
Originariamente inviata da vedalken
tipo esempio: fate quello che vi dico e non fate quello che faccio... ;)Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io non ho mica detto fai...non ho detto niente del genere..ma vedendo una persona come Imok che almeno dal mio punto di vista è un ragazzo che stà salendo dal buco..è giusto che io gli dica di mollare propio quando ne stai uscendoQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
si, ci ho pensato.
già appunto, dici a lui di venire fuori dal buco e tu invece non guardi la luce.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il proverbio ha questo senso, dici ma non fai. E il mio non è un rimprovo ma un modo di spingervi a trovare sempre uno spiraglio di luce in qualsiasi situazione :)
un bel pò d volte......
xké privare il mondo di me??? :lol:
oh si che ci ho pensato! mai fatto però! raga vi rendete conto? viviamo in un mondo che fa schifo per la maggior parte delle cose! avrò pure gli amici ma mi sento tanto sola e tutti mi hanno rifiutata e l' ultimo è stato crudele... (17 anni) quando ha saputo ke mi piace ha cominciato a fare lo scemo con le sue amiche puttane e qnd gliel' ho confessato ha cominciato a dire ke nn gli piaccio k sn trpp pikkl e k esce cn altre raga,x 3 mesi nn mi salutava senza motivo, gli ho fatto un discorsetto riguardo a questo + una frase: "xkè dovrei stare male x 1 deficiente k nn mi saluta?" adesso mi saluta ma solo quando non ci sono i suoi amici!!! nn lo sopporto!!! io soffro ancora x lui, l' ultima volta che l' ho ignorato mi ha salutata lui x primo.io nn capisco prima mi guardava e incrociavo spesso il suo sguardo ero CONVINTA di piacergli ma mi sono illusa! voi che dite gli piaccio o non mi sopporta???
Ma vi siete suicidati tutti ke non rispondete? BUAHAHAHAHAHAH :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da princy
io ci ho pensato...ma nn ho mai avuto il coraggio fortunatamente
No, ho troppa voglia di scassare le palle al mondo.
ci ho gia pensato...in certi attimi era ed è un kiodo fisso della mia esistenza...i motivi ci sono tutti...nn sto manco a spiegarveli...dico solo una cosa....io amo la vita...e non riuscirei mai a farmi del male da solo...mai fatto e, spero, mai lo farò...
persone ke hanno dato la vita x la pace?...ma dimmi cos'è veramente la pace?Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
te lo dico io... un'illusione...
A voi è mai capito di pensare, e mettere in atto mentalmente il suicidio? Se si ,cosa avete pensato o provato? (questo vuole essere un argomento serio,per sicurezza però l'ho messo su Trash) --dimenticavo:ognuno esprima la propria opinione senza vergogna. . . --
No no no, mai.
Se pensassi al suicidio significherebbe che non sto pensando affatto.
pensato seriamente mai.....solo ragioni del tipo "certo un colpo e risolvo tutti i problemi"...poi il cervello si mette in azione e passa la botta......
si! lo pensavo tutti i pomeriggi lo scorso anno scolastico! qnd i compiti erano veramente troppi e andavo a dormire alle di notte e mi svegliavo alle 4 di mattina x studiare... non ce la facevo +!
nono per carità...
ammetto di aver pensato, pero' porrei fine ai miei dolori ma ne creerei sicuramente a qualcun altro.
ai problemi non si scappa, è da perdenti
piu di una volta...e sicuramente so che ci pensero ancora. ma ancora piu sicuramente penseró che c'è sempre un modo di soluzionare le cose.
OT: (sempre se non finiamo nel buco nero)
Penso all'omicidio più che altro, al suicidio non direi.