Com'è andato @Echoes ?
Io domani ho quello di guida
Ho paura di dimenticarmi la freccia da qualche parte e di investire qualche pedone che sbuca all'improvviso
Okay mi sono ripresa
La teoria l'ho passata subito... Anche se quel "simpaticone" ha preso una a caso per scegliere la busta con i quiz
Dopo di che ha detto che se qualcuno veniva bocciato se la doveva prendere con me perchè ero io che avevo scelto le schede -.-
Ho fatto 2 errori perchè mi è capitata la scheda con la domanda sul motore e io non ci ho mai capito niente
Invece la prima volta che ho dato la pratica sono stata bocciata, praticamente sono rimasta in macchina due minuti, perchè ho sbagliato subito a fare il parcheggio da quanto ero agitata e allora quello mi ha detto di tornare la prossima volta.. Il fatto è che dalle 8 del mattino il mio turno era a mezzogiorno passato E questo esaminatore era tra i più buoni che c'erano xD
La seconda volta così ho fatto richiesta per partire per prima... L'esaminatrice era una donna e anche bastarda, ma ho fatto tutto tranquillamente e bene e finalmente l'ho presa
8 Aprile 2006!
In bocca al lupo @Empusa.
Echoes, di nuovo, complimenti!
Prima o poi dovrò ridare la pratica..
XD Dai non è difficile.
Io alla teoria feci un errore e alla pratica mi disse solo che avevo parcheggiato un pò fuori dalle righe, ma che la manovra era corretta...
L'importante è adare tranquilli all'esame, l'agitazione fa solo male e gli esaminatori vi vedono se avete fifa...
Grazie mille @Pikkola*Folletta
Ci osservano