Ne ho un pessimo ricordo xD
io ero molto tranquilla, sono stata l'ultima di quel pomeriggio e quindi ho fatto a tempo a vedere gli altri tutti promossi cosi da tranquillizzarmi un pochino! Poi arriva il mio turno, salgo in macchina, saluto, ricordo per l'ultima volta nella mia vita di controllare sedile, specchietto, cintura e di mettere le mani in maniera decente sul volante, dopodiché è stato il panico.
LA MIA GAMBA SINISTRA SALTELLAVA. E vistosamente! Non c'è altro modo per descriverlo. In tutte le guide mai avuto problemi, proprio all'esame reagiva alla paura. Era come se stessi sentendo una canzone particolarmente piacevole e ritmata e io ero nel traffico quindi a voglia ad usare la frizione! Per come ero in difficoltà quando dovevo cambiare, sembrava che stessi faticosamente spingendo un enorme gatto sotto la pedaliera: dovevo alzare un filo la gamba per riuscire ad irrigidirla e quindi spingerla addosso al pedale con decisione ma con anche delicatezza per riuscire a regolare l'altezza del piede xD
Però il risultato era buono... A sentirlo! Se l'esaminatore però fosse stato davanti avrebbe riso e mi avrebbe cacciato al volo.