io ho trovato un ingegnere scemo. ma scemo nel senso via di mezzo fra fesso e proprio cretino.
io parto ben benino dalla traversa della scuola guida, solo che due macchine avevano parcheggiato alla ***** di cane, e infatti in seconda non ce l'avrei fatta a passare. quel geniaccio del mio istruttore, non capendo mi schiaccia freno e frizione io non trovavo più i comandi panico, non sapevo più che fare. quel cretino imbecille stupido dell'ingegnere, al posto di tacere, prova a farmi una battuta, molto idiota a mio avviso.
signorina, se non sta tranquilla io le dico di accostare a destra e fermarsi, su su su. continui
doppio panico e occhiataccia all'istruttore.
mi fermo allo stop, e continuo diritto. svolto per il senso unico, e faccio più di un chilometro di senso unico. mi fa svoltare e arrivare in un parcheggio, dove si facevano gli esami della patente A.
- parcheggio?
- no signorina, lasci la macchina qui dov'è, ecco i documenti
a parte l'auto in mezzo al parcheggio, entro sul serio nel panico più totale, perché io sapevo che le patenti si dessero subito, ma quello non mi aveva dato niente
la cosa peggiore è stata la cazziata dell'istruttore.
cretinaaa!il 10%di quello che sapevi fare hai reso!! come ***** ti è venuto! se non ti fermavo io mettevi la seconda!!!
ma ma ma io, volevo rimanere in prima!
poi si è scusato. mi tranquillizza e mi dice di tornare con l'altro istruttore a scuola guida. parlo con quell'altro genio e mi terrorizza. eh, io non so se te la da la patente, speriamo bene, non so non te l'ha data subito...
panico
a scuola guida ho rotto i coglioni all'istruttore con cui ho preparato la teoria XD che ha provato in tutti i modi a tranquillizzarmi
non contenta ho rotto le palle all'altro ragazzo della B, e al ragazzo della patente A.
ancora non contenta ho rotto le palle anche ad una ragazza e ad un ragazzo con cui avevo seguito i corsi di teoria
fatto sta che ero uscita dalla macchina alle 11, erano le 13 e l'ingegnere era sparito -.- quel cretino.
arriva tutto felice e contento, e mi chiama nell'aula della teoria. mi fa firmare una carta e mi da la patente
mi faceva pure le battute il cretino
ma alla fine la patente ce l'ho, ed è andato tutto bene