ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ho trovato un ingegnere scemo. ma scemo nel senso via di mezzo fra fesso e proprio cretino.

    io parto ben benino dalla traversa della scuola guida, solo che due macchine avevano parcheggiato alla ***** di cane, e infatti in seconda non ce l'avrei fatta a passare. quel geniaccio del mio istruttore, non capendo mi schiaccia freno e frizione io non trovavo più i comandi panico, non sapevo più che fare. quel cretino imbecille stupido dell'ingegnere, al posto di tacere, prova a farmi una battuta, molto idiota a mio avviso.
    signorina, se non sta tranquilla io le dico di accostare a destra e fermarsi, su su su. continui

    doppio panico e occhiataccia all'istruttore.
    mi fermo allo stop, e continuo diritto. svolto per il senso unico, e faccio più di un chilometro di senso unico. mi fa svoltare e arrivare in un parcheggio, dove si facevano gli esami della patente A.

    - parcheggio?
    - no signorina, lasci la macchina qui dov'è, ecco i documenti

    a parte l'auto in mezzo al parcheggio, entro sul serio nel panico più totale, perché io sapevo che le patenti si dessero subito, ma quello non mi aveva dato niente

    la cosa peggiore è stata la cazziata dell'istruttore.

    cretinaaa!il 10%di quello che sapevi fare hai reso!! come ***** ti è venuto! se non ti fermavo io mettevi la seconda!!!

    ma ma ma io, volevo rimanere in prima!

    poi si è scusato. mi tranquillizza e mi dice di tornare con l'altro istruttore a scuola guida. parlo con quell'altro genio e mi terrorizza. eh, io non so se te la da la patente, speriamo bene, non so non te l'ha data subito...

    panico

    a scuola guida ho rotto i coglioni all'istruttore con cui ho preparato la teoria XD che ha provato in tutti i modi a tranquillizzarmi

    non contenta ho rotto le palle all'altro ragazzo della B, e al ragazzo della patente A.

    ancora non contenta ho rotto le palle anche ad una ragazza e ad un ragazzo con cui avevo seguito i corsi di teoria

    fatto sta che ero uscita dalla macchina alle 11, erano le 13 e l'ingegnere era sparito -.- quel cretino.

    arriva tutto felice e contento, e mi chiama nell'aula della teoria. mi fa firmare una carta e mi da la patente
    mi faceva pure le battute il cretino

    ma alla fine la patente ce l'ho, ed è andato tutto bene




    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    6 agosto 2007. ore 15:00...caldo assurdo (qui in Sardegna di questi tempi i 40 gradi non sono fantasia)..quindi oltre alla sudata per il caldo, aggiungiamo quella per la tensione..
    Andiamo a prendere l'esaminatrice, parte uno prima di me, tratto rettilineo, una rotonda, parcheggio, inversione di marcia..apposto.
    Fa salire me, rifaccio il tratto di strada inverso a quello che aveva fatto il ragazzo prima di me, quindi rotonda, tratto rettilineo, un altra rotonda, parcheggio, inversione di marcia..tratto rettilineo,,dopodichè il fatidico "accosti grazie"..
    e PATENTE IN MANO, ALLA CONQUISTA DEL MONDO
    ..ho guidato in tutto 10 minuti scarsi..

    appena arrivato a casa, birretta x festeggiare e subito con la mia macchinina al centro commerciale a comprare l'autoradio nuovo..

  4. #13
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'attesa è stata lunga perchè l'esaminatore non si è presentato e così invece delle 9 di mattina ho fatto l'esame alle 14.
    Il resto è andato tutto bene: sono partita dalla motorizzazione e mi ha fatto fare la tangenziale fino al quartiere industriale dove dopo una rotonda e un paio di parcheggi mi ha promossa!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sono passata per ultima, al ragazzo che è passato prima di me ha fatto fare un giro assurdo, praticamente tutto il quartiere, tutti stop e precedenze allucinanti. Io ho guidato sulle strade intorno a casa mia

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ero il 5°. sono partito dall'autoscuola, andavo tranquillissimo a 40/50Kmh, l'esaminatore neanche mi cagava mi ha portato un po' fuori paese, dove c'è una pasticceria aperta 24h/24h; mi ha fatto parcheggiare a S, poi mi fa: aspetta qui che vado a prendere i pasticcini li ha presi, sono ripartito (inversione a U visto che la strada è a fondo chiuso) ho fatto circa 500m, mi ha fatto girare in una vietta, mi ha fatto fermare, firmare il foglio e scendere dall'auto.
    all'inizio appena partito ero agitato, poi poco alla volta mi sentivo un figo

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi sentivo un figo
    ma proprio un figo!

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    E' stato un delirio.
    Il giorno prima dell'esame vengo a sapere che l'esaminatore era il famigerato e temuto Simonetti,il più pezzo di merda che poteva capitare fra tutti,il mio istruttore mi disse di stare tranquillo che avrei fatto sicuramente bene(toccate di coglioni a go-go).
    La mattina seguente venne giu il diluvio universale,e il panico aumentava.
    Fui il settimo a partire,i sei prima di me li aveva bocciati in meno di mezz'ora.
    Entrò in macchina,lo salutai con un sorrisone e non mi cagò di striscio,mi disse:"quando è pronto parta,se no qua si fa notte",misi in moto la fiammante Panda e con i vetri completamente appannati partii,lui mi disse "simpaticamente":"caspita che nebbia che c'è oggi,non me n'ero mica accorto,se magari aziona lo sbrinatore non rischiamo di stamparci contro un muro".
    Cercò di farmi girare in tutti i sensi vietati possibili ma non ci cascai,girai una mezz'oretta nel centro città completamente congestionato per via del diluvio e dopo 3/4 d'ora mi fece accostare,tutto sommato eravamo rimasti più in coda che altro,mi consegnò la patente e senza salutare scese dalla macchina.
    Tirai un urlo,un vaffanculo(rivolto a lui ma non esplicitamente)e tornammo in autoscuola.Venimmo a sapere che gli altri 5 ragazzi rimasti vennero bocciati tutti,così con un certo orgoglio ho preso la patente

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Mi sono beccato l'esaminatrice famosa per essere la più bastarda di modena e provincia.
    Prima di me ne aveva bocciati 8 di seguito. Poi tocca a me, giro in tangenziale fino a Cognento, parcheggio in un supermercato e torniamo in dietro verso modena centro... promosso fortunatamente!
    Ultima modifica di Killuminato; 14/3/2008 alle 9:00

  10. #19
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia quante ne avete passate ho fatto un paio di rotonde e un rettilineo, neanche il parcheggio mi ha fatto fare XD

  11. #20
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In teoria son stata bocciata 3 volte!!!Le schede sfigate con domande dei motori...
    La pratica è stato un giochetto...Il mio istruttore è sempre stato bravo e simpatico, anzi, ha sempre aiutato tutti nel possibile!
    Nella mia zona non ci sono ingorghi, sto nella periferia di Milano, così ho potuto fare tutto ciò con la più assoluta calma nonostante la mia agitazione!
    -Giro della zona, ho evitato uno che mi stava venendo addosso..(patente sicura per i mie riflessi)(ero più agitata di prima)
    -Sinistra, destra, parcheggio ed inversione 5min. totali ed ho firmato!!!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33