ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E' stato un delirio.
    Il giorno prima dell'esame vengo a sapere che l'esaminatore era il famigerato e temuto Simonetti,il più pezzo di merda che poteva capitare fra tutti
    Che incubo quest'uomo
    Tutte le volte che lo nominavano in autoscuola si scatenava il panico


  2. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    per me è stato facilissimo 10 minuti contati con l'esaminatrice che parlava con il mio istruttore e non mi cagavano proprio... solo una cosa brutta... mentre stavo facendo un parcheggio un figlio di ******* da dietro mi suonò... io mi son distratta e ho continuato ad andare in dietro senza guardare... però mi son fermata subito e non ho battuto e l'esaminatrice disse: se siamo tutti distratti come lei signorina ... e io tra me e me fottiti *****! e dammi la patente... infatti me la diede comunque e ora son tre anni che ce l'ho... finalmente non sono piu neopatentata!!! yuppie!!!

  3. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mmm vediamo..
    Torino. Sabato 7 Dicembre 2002. Ore 15 circa
    Ero il 2 o il 3...mi pare che quello prima di me l'ha bocciato per farsi un contromano e bruciare un semaforo.
    Percorso mio... è stato...cambio corsia, svolta a sinistra, rotonda.
    Esaminatore: "mah guarda....devi correggere un po l'accelleratore, cioe devi usarlo di piu, perche vai d'inerzia."
    Io tutto emozionato, guardando la mia istruttrice... me la da? me la da? (la patente in quel momento non pensavo ad altro..)
    Firma qui...patente in mano
    E dopo s'è festeggiato con Sabrina

  4. #24
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma io nulla di che..a parte che mentre andavo mi ha attraversato la strada un gatto nero e ho tipo inchiodato

  5. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    le teoria è andata via liscia
    alla pratica la prima volta sono stata bocciata in pratica inizio l'esame salgo in macchina faccio il giro dell'isolato in pratica , l'esaminatore mi fa fermare in una strada parallela a quella dell'autoscuola e mi fa fare il parcheggio ad esse, io ero agitatissima, inizio le manovre per il parcheggio nel frattempo mi accorgo di sbagliare, ma mi precede il mio istruttore che frenaal mio posto...cioè non era nulla di irrecuperabile, me ne accorgevo ci riprovavo e finita lì..insomma lui ha frenato e mi fa" calmati oh li hai sempre fatti bene oggi cos'hai?" interviene l'esaminatore e fa all'istruttore "ha frenato lei?...ok signorina può ritornare in autoscuola, ormai è intervenuto l'istruttore l'esame è fallito"...durata massima esame 3 minuti...

    la seconda volta esaminatrice donna, parto agitatissima, vista come era andata la prima volta, l'esaminatrice se ne acorge e mi fa"signorina si tranquillizzi non ho ancora mai mangiato nessuno"..da lì mi calmo un po e vado via bene, mi porta su una strada e mi fa fare il parcheggio ad esse, poi su un altra e mi fa fare l'inversione ad U, mi fa girare per tutto il paese praticamente, penso mi abbia tenuto almeno 40 minuti, andati molto bene stavolta...ritornati in autoscuola mi ha consegnato la patente

  6. #26
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    bocciata due volte alla teoria

  7. #27
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    madonna ragazzi.io ancora ho 16 anni mi state facendo salire l'anzia già da ora

    cmq ditemi solo se poi è bello avere la macchina?

  8. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anzia?

    beh aver la macchina x lo meno rende indipendenti dai tuoi o da chi altro... puoi portar in giro la donzella... andare dove t pare... ecc ecc

  9. #29
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    anzia?

    beh aver la macchina x lo meno rende indipendenti dai tuoi o da chi altro... puoi portar in giro la donzella... andare dove t pare... ecc ecc
    Per nn parlare di guidare sulla neve :-P...pregate che sabato nevichi che mi devo beccare l'ultima neve dell'anno in montagna e metter di nuov l gome sulla dama bianca...mamma come adoro guidar sulla neve...
    Ultima modifica di Earl88; 16/3/2008 alle 11:49

  10. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Teoria:

    consegno...non mi sembrava andato male. Quando stanno correggendo il mio l'istrutturo va vicino e guarda. Ad un certo punot mi guarda e mi fa il segno del pugno E io
    Morale della favole...1 errore! Per forza...la perfezione non mi è mai piaciuta

    Pratica:

    Istruttrice donna...e già qui
    Parto...faccio il mondo un paio di partenze in salita, parcheggio, inversione, macino km su km.
    Arrivo in autoscuola. L'istruttore: "bon bon, per me è a posto" e va x scendere . La donna: " un attimo".
    Praticamente dovevo svoltare a destra. Sulla corsi opposta della carreggiata nella quale dovevo svolare c'era una biciletta che superava una macchina ferma. Secondo lei la bicicletta aveva preso paura perchè aveva fatto un gesto con la testa Io manco me la ricordavo quella bici
    L'istruttore ha cominciato a difendermi () dicendo che la persona in bici l'aveva salutato ecc.... Alla fine gli dice "insomma, per me è ok, poi veda lei. E scende". Alla fine me l'ha data

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 0:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 13:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 16:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 2:33