Originariamente inviata da
Empusa
Fatto stamattina. Eravamo in quattro. Ci hanno detto subito che avevamo un'esaminatrice lunatica, bene -.-. Il mio istruttore mi ha voluto far andare per ultima e io non capivo il perchè. Partono uno per uno, tornano patentati. Parto io e dovevo riaccompagnare l'esaminatrice alla motorizzazione che si trova fuori città. Parto tranquilla, vari incroci, e due rotonde...esco dalla città e invece di mettere la 4 vado in seconda O.O mi correggo subito dicendo "Ah ecco" -.-...per girare per andare alla motorizzazione il mio istruttore mi ha fatto fermare per aspettare che passasse una macchina che era lontana e ci passavo tre volte -.- infatti l'esaminatrice mi fa "Uff, poteva passare tranquillamente, signorina" e io "..." XD. Mi fa fare un parcheggio a L dicendomi di fermarmi all'ultimo momento -.-, poi ha voluto fermarsi a comprare il pesce -.- e poi l'ho portata alla motorizzazione. Prima di scendere dice al mio istruttore "Mi hai fregata, mi avevi detto che la più brava era la prima, non l'ultima", firmo, mi danno la patente, scendo. Lei scende e se ne va. Vado al posto del passeggero e si mette a guidare il mio istruttore per andare a prendere gli altri che ci aspettavano. A quel punto gli ho chiesto perchè mi avesse messo per ultima e lui "Eh perchè se ti facevo andare per prima vedeva subito la differenza tra te e gli altri e gli altri me li bocciava" e io