ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #81
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A me sarà durata massimo 15 minuti, mi ha fatto fare un parcheggio, svolta a sinistra, vari incroci e inversione a U. Ero agitatissima infatti mi son meravigliata come non ho fatto spegnere il motore XD


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio esame è durato 5 minuti di orologio o.O Il tipo mi ha fatto sempre e solo girare a destra, cioè in poche parole ho girato intorno alla motorizzazione xDxD

  4. #83
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me scoppiò la macchina...

  5. #84
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Fatto stamattina. Eravamo in quattro. Ci hanno detto subito che avevamo un'esaminatrice lunatica, bene -.-. Il mio istruttore mi ha voluto far andare per ultima e io non capivo il perchè. Partono uno per uno, tornano patentati. Parto io e dovevo riaccompagnare l'esaminatrice alla motorizzazione che si trova fuori città. Parto tranquilla, vari incroci, e due rotonde...esco dalla città e invece di mettere la 4 vado in seconda O.O mi correggo subito dicendo "Ah ecco" -.-...per girare per andare alla motorizzazione il mio istruttore mi ha fatto fermare per aspettare che passasse una macchina che era lontana e ci passavo tre volte -.- infatti l'esaminatrice mi fa "Uff, poteva passare tranquillamente, signorina" e io "..." XD. Mi fa fare un parcheggio a L dicendomi di fermarmi all'ultimo momento -.-, poi ha voluto fermarsi a comprare il pesce -.- e poi l'ho portata alla motorizzazione. Prima di scendere dice al mio istruttore "Mi hai fregata, mi avevi detto che la più brava era la prima, non l'ultima", firmo, mi danno la patente, scendo. Lei scende e se ne va. Vado al posto del passeggero e si mette a guidare il mio istruttore per andare a prendere gli altri che ci aspettavano. A quel punto gli ho chiesto perchè mi avesse messo per ultima e lui "Eh perchè se ti facevo andare per prima vedeva subito la differenza tra te e gli altri e gli altri me li bocciava" e io
    Ahahah xD

  6. #85
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Fatto stamattina. Eravamo in quattro. Ci hanno detto subito che avevamo un'esaminatrice lunatica, bene -.-. Il mio istruttore mi ha voluto far andare per ultima e io non capivo il perchè. Partono uno per uno, tornano patentati. Parto io e dovevo riaccompagnare l'esaminatrice alla motorizzazione che si trova fuori città. Parto tranquilla, vari incroci, e due rotonde...esco dalla città e invece di mettere la 4 vado in seconda O.O mi correggo subito dicendo "Ah ecco" -.-...per girare per andare alla motorizzazione il mio istruttore mi ha fatto fermare per aspettare che passasse una macchina che era lontana e ci passavo tre volte -.- infatti l'esaminatrice mi fa "Uff, poteva passare tranquillamente, signorina" e io "..." XD. Mi fa fare un parcheggio a L dicendomi di fermarmi all'ultimo momento -.-, poi ha voluto fermarsi a comprare il pesce -.- e poi l'ho portata alla motorizzazione. Prima di scendere dice al mio istruttore "Mi hai fregata, mi avevi detto che la più brava era la prima, non l'ultima", firmo, mi danno la patente, scendo. Lei scende e se ne va. Vado al posto del passeggero e si mette a guidare il mio istruttore per andare a prendere gli altri che ci aspettavano. A quel punto gli ho chiesto perchè mi avesse messo per ultima e lui "Eh perchè se ti facevo andare per prima vedeva subito la differenza tra te e gli altri e gli altri me li bocciava" e io
    aaahahahah XD

    Grande XD

  7. #86
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    help !!!
    io sono stata bocciata 2 volte in guida.. non mi scordero mai le mie 2 bellissime bocciature e va bhe ora purtroppo dovro ridare il 3° esame e si spera bene.

  8. #87
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io ho la patente!!!
    Saliamo in macchina, inizia a guidare il ragazzo che era con me. A parte un'imprecisione fa la guida bene fino al parcheggio che sbaglia di brutto.. L'esaminatrice mi fa sedere avanti, mi fa fare due giri in una zona industriale, trafficata ma tranquilla. Qualche incrocio più complesso, poi parcheggio nell'IKEA e poi mi fa passare dalla corsia di destra a quella di sinistra {strada a tre corsie} in poco più di 50metri.. -.-' Ero terrorizzata di non farcela e di arrivare all'inizio della continua senza essere passata nell'ultima corsia..! Qualche santo mi ha aiutato e ce l'ho fatta! Ho guidato fin davanti alla scuola guida dove mi ha dato la patente! Sììììììììì

  9. #88
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io l'ho presa 2 anni fa quasi....ho fatto l'esame il 13 novembre alle 18 era buio pesto....inizio e va tutto ok..poi faccio una rotonda e l'esaminatore decide che vuole un caffè, allora mi indicano la strada e l'esaminatore mi fa "signorina lei prende il caffè?" e io "no, non mi piace" e lui "allora che ci andiamo a fare", oh ma che cavolo vuole!!!il caffè lo voleva lui mica io...va bè..il mio istruttore mi fa parcheggiare, solo che ero sulla fermata del bus...e l'esaminatore fa " signorina lo sa dove si è fermata?!" allora per fortuna il mio istruttore ha detto che era colpa sua, ma non c'era altro posto......insomma alla fine me l'ha data la patente!!!

    ah!brava @Pikkola*Folletta

  10. #89
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io ho la patente!!!
    Saliamo in macchina, inizia a guidare il ragazzo che era con me. A parte un'imprecisione fa la guida bene fino al parcheggio che sbaglia di brutto.. L'esaminatrice mi fa sedere avanti, mi fa fare due giri in una zona industriale, trafficata ma tranquilla. Qualche incrocio più complesso, poi parcheggio nell'IKEA e poi mi fa passare dalla corsia di destra a quella di sinistra {strada a tre corsie} in poco più di 50metri.. -.-' Ero terrorizzata di non farcela e di arrivare all'inizio della continua senza essere passata nell'ultima corsia..! Qualche santo mi ha aiutato e ce l'ho fatta! Ho guidato fin davanti alla scuola guida dove mi ha dato la patente! Sììììììììì
    Complimenti ^^

  11. #90
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Grazieeeee!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33