ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #71
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Oh, càzzo! Crepi crepi crepi!!! No, non ci credo in ste cose
    Maledette amicizie che ti,cioè mi, influenzano


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Maledette amicizie che ti,cioè mi, influenzano
    Ma vai tranquilla te
    E poi una volta quando andavo ancora scuola, un gatto nero mi ha attraversato la strada quella mattina avevo una verifica di storia che è andata più che bene quindi non ci credo per niente in ste cose

  4. #73
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io sono andata tranquilla sia alla teoria che alla pratica, anche se appena sono salita in macchina, il giorno dell'esame, l'esaminatore mi fa "Ci arrivi ai pedali?", come se fossi alta mezzo metro. Gli ho risposto che sì, andavo comodossima, anche se gli avrei voluto dire "Razza di deficiente, se non ci arrivavo come avrei potuto fare le guide per un mese?". Oppure semplicemente "Sì che ci arrivo, bisonte, grazie. "
    Che pezzo di merda

  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E te pareva, @Annie Lennox xD
    Che poi, suvvia, c'era di peggio. Una di un'altra scuola guida era tipo un metro e 50 scarso, e a lei non ha detto niente, mentre a me che avevo almeno cinque centimenti in più di lei ci butta la battuta acida. -_-

  6. #75
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahahahaha il mio esame è stato di una pacchia allucinante! L'appuntamento era alle 14 e 15 avanti alla scuola guida di un paesino vicino al mio. Arrivo lì, ci sono 2 ragazzi prima di me e aspetto il mio turno. Prima di me sostiene l'esame una ragazza molto carina del mio paesino, e subito l'ingegnere dietro ( vecchio e alquanto perverso ) commenta in modo molto "colorito" il corpo e la faccia di quella ragazza
    Nel frattempo mentre parlano del culo di quella ragazza si accorgono che sono in macchina e mi fanno partire, il tizio dell'autoscuola al mio fianco fa tutto lui con i pedali e io mi limito semplicemente a sterzare

    Faccio 50m ,giro a sinistra, nel frattempo i due parlano del più e del meno da vecchi amici, 30m rotonda a sinistra e arrivo di nuovo avanti all'autoscuola. Spengo. Firmo. Patente
    Ero arrivato alle 14 e un quarto. Dopo 2 ragazzi, io e un altro mio amico per le 14 e 45 stavo a casa felice e patentato

  7. #76
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Keyser O_O
    Cazzò a me hanno fatto fare 45 min di guida tra parcheggio, semafori e inversione ad U. Da Sangiovanni alla Palmiro Togliatti O_O pensavo che non la dava più..

  8. #77
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quando presi la patente io fu un giorno che non mi scorderò mai.

    Prima di tutto, ero la seconda della sessione d'esame. Il ragazzo prima di me, com'è partito, ha imboccato una strada a senso unico, a tradimento, siccome l'esaminatore gli ha detto di farlo per vedere se notava il cartello e quant'altro o meno. Lui, pensando che l'esaminatore non gli avrebbe mai fatto fare qualcosa di sbagliato, ha obbedito.

    Ho aspettato, dunque, nemmeno 5 minuti. Terrore.

    Terrore non tanto per l'esame della guida in se, ma i sacrifici finanziari che mia madre ha fatto per pagarmi l'iscrizione, gli esami e quant'altro. Avevo paura - non di non prendere la patente - ma di deludere mia madre.

    Sono partita bene poiché sono riuscita a controllare il mio nervosismo e l'ansia che mi consumavano. Li ho sfruttati per stare più attenta che potevo.

    L'esaminatore mi fece partire e al primo parcheggio libero lungo la strada, parcheggiare tra due macchine infilandomi nel posto affiancando la prima macchina, inserendomi a retromarcia. Cosa che mi riusci alquanto bene. Dopodiché mi portò in una stradina un po' meno trafficata e mi fece fare l'inversione. Anche quella andò bene.

    Ormai mi ero rilassata, sicura di me e di come guido.

    L'esaminatore mi fece fare anche un pezzo di superstrada, con tanto di sorpasso diverse volte, ed anche una partenza in salita perché mi portò verso un semaforo in salita che, guarda caso, quando arrivai era rosso.

    Tutto andò bene. Limiti di velocità, rispetto della segnaletica stradale... tutto.

    Ci fermiamo e l'esaminatore fa fuoriuscire dalla sua bocca il suo verdetto finale: "La signorina ha guidato molto bene, sono soddisfatto e sorpreso per le sue qualità di guidatore, considerato il numero di guide che ha fatto (ne feci 15, n.d.a.). Chiuderò un occhio per quanto riguarda quel freno a mano non abbassato del tutto da quando ha fatto il parcheggio. A lei, signorina, firmi qui."

    La mia faccia era una sequenza di queste:

  9. #78
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Fatto stamattina. Eravamo in quattro. Ci hanno detto subito che avevamo un'esaminatrice lunatica, bene -.-. Il mio istruttore mi ha voluto far andare per ultima e io non capivo il perchè. Partono uno per uno, tornano patentati. Parto io e dovevo riaccompagnare l'esaminatrice alla motorizzazione che si trova fuori città. Parto tranquilla, vari incroci, e due rotonde...esco dalla città e invece di mettere la 4 vado in seconda O.O mi correggo subito dicendo "Ah ecco" -.-...per girare per andare alla motorizzazione il mio istruttore mi ha fatto fermare per aspettare che passasse una macchina che era lontana e ci passavo tre volte -.- infatti l'esaminatrice mi fa "Uff, poteva passare tranquillamente, signorina" e io "..." XD. Mi fa fare un parcheggio a L dicendomi di fermarmi all'ultimo momento -.-, poi ha voluto fermarsi a comprare il pesce -.- e poi l'ho portata alla motorizzazione. Prima di scendere dice al mio istruttore "Mi hai fregata, mi avevi detto che la più brava era la prima, non l'ultima", firmo, mi danno la patente, scendo. Lei scende e se ne va. Vado al posto del passeggero e si mette a guidare il mio istruttore per andare a prendere gli altri che ci aspettavano. A quel punto gli ho chiesto perchè mi avesse messo per ultima e lui "Eh perchè se ti facevo andare per prima vedeva subito la differenza tra te e gli altri e gli altri me li bocciava" e io
    A Mephist piace questo intervento

  10. #79
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Keyser O_O
    Cazzò a me hanno fatto fare 45 min di guida tra parcheggio, semafori e inversione ad U. Da Sangiovanni alla Palmiro Togliatti O_O pensavo che non la dava più..
    Ma di solito non durano tanto gli esami, eh. o.o Dieci minuti, quindi al massimo, il tempo di fare un pò di rettilineo, un parcheggio e un'inversione a due tempi. A noi già è tanto che ha fatto fare anche quella a U.

  11. #80
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma di solito non durano tanto gli esami, eh. o.o Dieci minuti, quindi al massimo, il tempo di fare un pò di rettilineo, un parcheggio e un'inversione a due tempi. A noi già è tanto che ha fatto fare anche quella a U.
    Invece quello stronzo m'ha fatto girare mezza Roma, infatti pensavo che non me la desse più per via di una signore che stavo investendo sulle strisce che è sbucato dal nulla -.-
    Invece poi me l'ha data -.-"
    Mah, una mia amica che l'ha presa con me lo stesso giorno anche gli ha fatto fare una guida di mezz'oretta.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33