Ragazzi sono alla terza guida, prenderò quel pezzo di carta anch'io prima o poi....fin'ora ho solo messo sotto un cane e tamponato 2 volte allo STOP.
@brum brum se bocci 2 volte alle guide devi rifare gli scritti...qualcosa non mi torna.
Ragazzi sono alla terza guida, prenderò quel pezzo di carta anch'io prima o poi....fin'ora ho solo messo sotto un cane e tamponato 2 volte allo STOP.
@brum brum se bocci 2 volte alle guide devi rifare gli scritti...qualcosa non mi torna.
Beh Bygim, oggi alla 12 guida ho tagliato la strada ad uno DOPO essermi fermata per uno stop. Mi sono fermata, ho guardato, sono uscita lo stesso -.-
Mi sa che non potrò scrivere in questo topic molto presto..
Io allo STOP non mi fermo proprio rallento e basta, tanto per far vedere che voglio dare un pò di precedenza a chi sta già passando
Il mio istruttore mi mangerebbe viva, a volte mi fa fare stop anche alle precedenze che considera pericolose xD
Ed in effetti visto il mio stile di guida, non ha tutti i torti xD
10 minuti di esame dopo aver fatto ben 22 guide sembrava che non volessi mai prendermela mai sta patente ma alla fine l'istruttore mi stava dando quel bellissimo cartoncino plastificato...eccolo è tra le mie mani è mio! è mio!!!! scendo dalla macchina dell'istruttore entro nell'altra della collega e mi fa: bravo! dai fammi vedere la patente. Io: subito!...ehm...dov'è la patente?non trovo la patente??? torniamo indietro ed eccola! li per strada sola soletta
caro bigym i conti non tornato a te ! se fai un nuovo foglio rosa hai di nuovo 2 possibilita di guida.
hahah sn stata bocciata anke la 3° volta ma la mia esaminatrice era una cagna e mi ha fatto fare tutta la citta e svolte a sinistra semafori e incroci difficilissimi.. tutto ok se non fosse ke mi si spegne la macchina in uno spunto.
il bello ke si e bleffata di me dicendomi "si ha guidato molto bene ma ancora non ci siamo"
e dopo 20 minuti di guida pargheggio e retromarcia in dicesa e spunto in salita mi ha dato un bel calcio nel didietro
mamma mia -.-
La teoria tutto ok.. All'esame pratico mi ero dimenticato di portare il patentino e pertanto l'esaminatore non mi voleva far fare l'esame.. Poi però gli ho detto che subito dopo l'esame avrei fatto una corsa a prenderlo a casa e alla fine è andato tutto ok! Ho superato l'esame e gli ho portato il patentino, in 5 minuti sono andato a casa, ho preso il patentino e glie l'ho portato! Non ho mai corso così tanto!
13 novembre ore 18.00...buio pesto...bè inizio l'esame, arrivo a una rotonda il mio istruttore mi dice "vai a sinistra" solo che c'erano due uscite appiccicate e io ovviamente ho preso quella sbagliata..e va bè....lui ha fatto finta di niente.Poi l'esaminatore decide che vuole il caffè e mi fa "signorina lei lo vuole?" e io "no grazie, non mi piace?" e lui "bè allora cosa ci andiamo a fare?" al che ho pensato ma che càzzo vuoi da me?!?!?ma prenditi sto caffè basta che mi dai la patente!!!va bè continuo ad andare e ci sono delle strisce io sto per tirare dritto quando sento che il freno si abbassa(lo aveva spinto il mio istruttore)poi capisco...una doveva attraversare...ok io non l'ho vista ma questa si veste tutta di nero alla sera alle 18.00 in inverno!!!ma dai!!!!poi mi fermo solo che il mio istruttore mi ha fatt fermare dove c'era la fermata dell'autobus perchè non c'era altro posto...l'esaminatore fa "signorina lo sa dove si è fermata???" e io gli ho detto di sì e l'istruttore fa "no ma l'ho fatta fermare io perchè non c'è altro posto, poi alla fine ci fermeremo poco!" e alla fine mi ha fatto firmare e mi ha dato sta benedetta patente, ma che scatole però!!!!
Teoria andata benone, 2 errori soltanto; sono andata alla motorizzazione di Varese, la mattinata più orrenda della mia vita U.U tra l'altro l'esaminatrice era una rvecchia frustrata.
La pratica l'ho fatta il 18 di Aprile, un quarto d'ora buono di guida in cui ho fatto tutte le manovre possibili. Prima di me è toccato ad una signora che doveva immettersi in strada da sinistra, in una strada abbastanza trafficata, e purtroppo è stata bocciata subito (non è nemmeno uscita dal parcheggio) ..quindi ho dovuto fare la manovra io, che culo, no? U.U'' ma tutto sommato ho guidato meglio del solito, l'istruttore ha solo evitato che stirassi dei pedoni una volta
L'unica cosa che mi ha perplessa è stata la competenza dell'esaminatrice.
Parlava a stento l'italiano corretto, non sapeva le strade e guardava per aria parlando del tempo
Ahn.... ecco perché @anemy ha preso la patente!!
Dilla tutta!!