Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Io sono andata tranquilla sia alla teoria che alla pratica, anche se appena sono salita in macchina, il giorno dell'esame, l'esaminatore mi fa "Ci arrivi ai pedali?", come se fossi alta mezzo metro. Gli ho risposto che sì, andavo comodossima, anche se gli avrei voluto dire "Razza di deficiente, se non ci arrivavo come avrei potuto fare le guide per un mese?". Oppure semplicemente "Sì che ci arrivo, bisonte, grazie. "
Noi tappe siamo sempre discriminate ç_ç
-
Quote:
Echoes
Io domani ho la teoria :182:
Com'è andato @Echoes ?
Io domani ho quello di guida :|:shock:
Ho paura di dimenticarmi la freccia da qualche parte :cry: e di investire qualche pedone che sbuca all'improvviso :cry:
Okay mi sono ripresa :lol:
-
Sono passata :182:
Ora via alle guide :lol:
-
-
La teoria l'ho passata subito... Anche se quel "simpaticone" ha preso una a caso per scegliere la busta con i quiz :evil:
Dopo di che ha detto che se qualcuno veniva bocciato se la doveva prendere con me perchè ero io che avevo scelto le schede -.-
Ho fatto 2 errori perchè mi è capitata la scheda con la domanda sul motore e io non ci ho mai capito niente :lol:
Invece la prima volta che ho dato la pratica sono stata bocciata, praticamente sono rimasta in macchina due minuti, perchè ho sbagliato subito a fare il parcheggio da quanto ero agitata e allora quello mi ha detto di tornare la prossima volta.. Il fatto è che dalle 8 del mattino il mio turno era a mezzogiorno passato :( E questo esaminatore era tra i più buoni che c'erano xD
La seconda volta così ho fatto richiesta per partire per prima... L'esaminatrice era una donna e anche bastarda, ma ho fatto tutto tranquillamente e bene e finalmente l'ho presa :D
8 Aprile 2006!
-
Quote:
Empusa
Com'è andato @
Echoes ?
Io domani ho quello di guida :|:shock:
Ho paura di dimenticarmi la freccia da qualche parte :cry: e di investire qualche pedone che sbuca all'improvviso :cry:
Okay mi sono ripresa :lol:
In bocca al lupo @Empusa.
Echoes, di nuovo, complimenti!
Prima o poi dovrò ridare la pratica.. :cry:
-
XD Dai non è difficile.
Io alla teoria feci un errore e alla pratica mi disse solo che avevo parcheggiato un pò fuori dalle righe, ma che la manovra era corretta...
L'importante è adare tranquilli all'esame, l'agitazione fa solo male e gli esaminatori vi vedono se avete fifa...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
In bocca al lupo @Empusa.
Echoes, di nuovo, complimenti!
Prima o poi dovrò ridare la pratica.. :cry:
Grazie mille @Pikkola*Folletta :D
Quote:
Half shadow
XD Dai non è difficile.
Io alla teoria feci un errore e alla pratica mi disse solo che avevo parcheggiato un pò fuori dalle righe, ma che la manovra era corretta...
L'importante è adare tranquilli all'esame, l'agitazione fa solo male e gli esaminatori vi vedono se avete fifa...
Ci osservano :|
-
Quote:
Half shadow
XD Dai non è difficile.
Ma non è che ho paura, è che se mi bocciano di nuovo ammazzo l'esaminatore :lol:
Quote:
Empusa
Si dice 'crepi', se no porta male :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma non è che ho paura, è che se mi bocciano di nuovo ammazzo l'esaminatore :lol:
Si dice 'crepi', se no porta male :lol:
Oh, càzzo! :| Crepi crepi crepi!!! :lol: No, non ci credo in ste cose :roll: