Stavo leggendo il topic di Scottish (complimenti :P) e mi venuta l'ideona :lolll: raccontate il vostro esame di guida come è andato :nice:
Cioè non voglio sapere promosso o bocciato -.-
Ma cosa è successo :nice:
Visualizzazione stampabile
Stavo leggendo il topic di Scottish (complimenti :P) e mi venuta l'ideona :lolll: raccontate il vostro esame di guida come è andato :nice:
Cioè non voglio sapere promosso o bocciato -.-
Ma cosa è successo :nice:
a me c'era la neve ai lati della strada,quindi niente parcheggio e manovre,anche se in ogni caso non sarei stato in difficoltà :nice::lol:
il tragitto è stato dei più facili;le donne prima di me si sono ammazzate per farlo per prime,io con la mia solita calma,ho accettato di farlo per ultimo,e ho avuto ragione...infatti ho riaccompagnato l'esaminatrice a casa,mentre il mio amico della scuola guida parlava con lei dei suoi problemi personali e la distraeva :lol:
è stato un cumulo di risate quell'esame XD
tragitto facilissimo... ho sempre e solo svoltato a sinistra...tra l'altro quel giorno c'era lo sciopero dei tir.... ed ero in zona industriale quindi strade deserte...... e mio padre e l' istruttore in macchina assieme... esame per il 125
Io esaminatrice donna. Già qua ero nel panico. :evil::cry:
Parto dal parcheggio, il mio istruttore mi fa "vai a destra" e la tizia dietro (:evil:) "no dai, andiamo a sinistra" c'erano 4 metri di super salita e poi un semaforo, super panico. :cry:
Ma va tutto bene. :nice:
Poi va beh, sempre così: il tizio mi diceva vai a sinistra, e l'esaminatrice "no no, di là" :evil: tutti i sensi unici strettissimi mi ha fatto fare. :evil:
Poi: andavo sempre a 49 all'ora :nice: e l istruttore continuava a farmi segno di andare più veloce, ma scusa è vietato :evil: però continuava a fare il gesto con la mano :cry:
Poi: parcheggio a L. Esci e riparti.
Poi inversione.
Poi mi fa scendere in una strada chiusa in discesa e mi fa fare il parcheggio a S andando in retro in salita :cry:
Avevo il mio istruttore che continuava a farmi i gesti con le mani per sterzare :lol:
Ma è andata bene anche questa. :evil:
Poi mi fa tornare nel parcheggio. A un certo punto è stato bruttissimo, stavo scalando in seconda per entrare nel parcheggio, faccio per schiacciare la frizione e non c'è il pedale :? super panico :? non c'era :o praticamente me l'aveva schiacciato l'istruttore quel pirla :cry::cry: stavo proprio andando in panico :cry:
Poi arrivo, e mi fermo davanti agli altri che aspettavano di fare l'esame, come mi aveva detto l'istruttore.
E di nuovo la tizia: no, facciamo un parcheggio in retro. Dove vuoi.
Dove vuoi -.- c'era un solo buco in tutto il parcheggio.
ma ciapa :evil::evil:
ma quello in retro è quello che mi viene meglio :nice: :evil:
Poi finalmente è finita :cry:
Cmq il mio terrore erano i tipi che attraversano: sbucano da tutte le parti, a volte sostano sulle strisce e se mi fermo non attraversano xè stanno parlando tra di loro :evil: ma per fortuna non ne ho beccato neanke uno.
io ero già in panico all'inizio perchè quella prima di me era andata contromano rischiando un incidente :|
e ho pensato " oh ***** e se non vedo il cartello son morta -.-'"
sta di fatto che l'esaminatore continuava a sfotterla :lol:
parto tutta bella tranquilla.
faccio la rotonda e mi fa "ah ma in questa auto le frecce son silenziose non lo sapevo.."
ecco frecce dimenticate -.-'
continuo ad andare e il mio istruttore fa "fermati che facciamo un parcheggio ad S"
gli ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo XD
era l'unico parcheggio che la sera prima non riuscivo a fare e mi aveva promesso che non me lo faceva fare.
fanculo -.-'
sta di fatto che l'esaminatore vede la mia bravura e non me lo fa neanche finire :nice:
che culo XD
arrivo ad un bivio e il mio istruttore a momenti litigava con l'esaminatore perchè voleva mandarmi a destra.
invece vado a sinistra, perchè nell'altra strada c'era un divieto di accesso che non si vedeva così gliel'ho messo nel bus del gnao :098: e non c'è stato il rischio di fare l'errore come la tipa prima di me :lolll:
oh beh pedoni evitati, guida liscia e tranquilla, stranamente non ero neanche nervosa XD
ad un certo punto l'esaminatore mi fa "nono, cavolo guarda qui che cos'è successo.."
io in panico freno accosto e già penso "oh *****, cosa ho fatto ora?"
invece mi aveva già firmato la patente :lolll: congratulandosi con me perchè sono stata brava :lolll:
io facevo la finta modesta non si sa mai :lol:
mi riportano indietro e l'esaminatore ci prova spudoratamente -.-'
quando l'istruttore gli fa "dai riportiamola dal suo ragazzo"..lui tutto triste fa "ah potevi dirmelo prima che avevi il ragazzo così non ti promuovevo"
:| non gli rispondo perchè dovevo ancora firmare la patente :lolll:
tempo di fregare l'auto al moroso e son partita spericolata, niente frecce, niente luci, a mille all'ora.... ero libera :lol:
:lol: wooow
io cosa tranquilla..unica cosa il mio amico istruttore mi ha fatto mille volte segno prima di partire per la cintura che caxxo mi dimenticavo sempre :D..POI HO CAPITO IN TEMPO
e l'istruttore mi ha detto che sicuramente guidavo il motorino perchè andavo senza timori..
appena presa la patente ho gridato di brutto e i 3 bocciati mi han guardato male ma pazienza :D
la sera ero già in autostrada a portar amici a ballare
mmh cazzarola m devo ricordare il mio d esame...
era il lontano 8 gennaio 2003, faceva un freddo cagnolo... ed ero giusto 1po' nervoso... c'era un esaminatore stronzo, che di più stronzo non so chi c'è :roll:
vado per primo... solita routine: sedile/ specchietto/ cintura... partenza dalla scuola guida... manco il tempo d pensare e l'esaminatore: bene, mi faccia qui un parcheggio ad S... stranamente non sono andato nel panico (ero e sono il mago dei parcheggi ad S :lol:) e l'ho fatto senza problemi... qlche centinaio d metri, stop, giro a sinistra secondo il volere dell'esaminatore... altri cento metri... inversione... fatta... l'esaminatore voleva bersi un caffé, l'ho portato ad un bar... scendo... m da la patente e firmo... tutto in 15 minuti...
Uhm..ho fatto un po di roba..
Dato che ero l'ultima speravo che il tizio fosse stanco, invece si è praticamente sfogato con me( ne aveva bocciate tre prima -.-)
- Fermata e ripartenza in salita
- Parcheggio due volte (anche se la prima volta l'avevo fatto bene!)
- Stradina lunga e stretta all'indietro
- Giretto in generale
La discesa è andata abbastanza male, però ha apprezzato il mio essere rilassata e l'intrattenerlo in discussioni come "che incivile quel tipo!" che non aveva fatto passare una vecchietta ( poi l'ho fatto io :nice:)
Dopo venticinque minuti di esame "poteva fare di meglio"
T_T
Mi piace questo topic! :lolll: Così posso prepararmi psicologicamente quando mi iscriverò alla scuola guida :lol: :lol:
essendo fresco fresco lo racconto nei dettagli :D
salgo in macchina, saluto cordialmente l'esaminatore che mi dice di stare tranquillo e di fare ciò che ho imparato, faccio inversione alla motorizzazione e mi faccio un tratto di strada nel traffico, poi mi fa fare un parcheggio ad S, altro tratto di strada tranquillo 3 rotonde, semafori, rientro in motorizzazione altro parcheggio ad S e...
PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
ovviamente sono stato l'ultimo a fare l'esame :nice: