Uguali a questo? Se ce ne sono, per favore, indicamene uno.Originariamente inviata da Bécassine
Uguali a questo? Se ce ne sono, per favore, indicamene uno.Originariamente inviata da Bécassine
ne ho cercati un po', ma cosi generici e non su un caso specifico mi sembra di non averne trovati. per questo lascio ancora aperto.Originariamente inviata da okno
No, ho detto così perchè mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato, ma non mi è passato minimamente per l'anticamera del cervello di andare a cercare. Ma comunque obo ha parlato, dunque datevi da fare XDOriginariamente inviata da okno
Grazie obo. In effetti qui si tratta proprio della definizione di pedofilia e delle conoscenze che abbiamo di questo argomento. Colgo l'occasione per farmi un'idea su una cosa che devo scrivere per motivi di studio.Originariamente inviata da obo
Per quanto la scienza la definisca una malattia, sono restio a fare altrettanto.
ci sono casi di malattia e casi in cui quella persona è veramente una merda dentro. (comunque sono azioni imperdonabili in entrambi i casi)
non sono sempre d'accordo sul fatto che chi è stato violentato da piccolo allora è probabile che sfoghi questo dolore alla stessa maniera da adulto.
penso sia possibile fermare questo rischio.
chi violenta un bimbo è veramente uno schifoso.
i bambini sono gli individui più innocenti che ci siano, abusare di essi vuol dire essere dei mostri. meriterebbero tutto il male che ci sia.
non è una malattia infattiOriginariamente inviata da DiVX
basta...
avevo visto un film con kevin bacon sulla pedofilia.. praticamente lui si eccitava solo con i bambini, era proprio una malattia.
Cioè, è come io etero sono attratta dagli uomini, x gay è attratto dagli uomini, e y è attratto dai bambini, e non ci può fare niente.
Fino a qua niente di male, il male subentra nel momento in cui y mette in pratica i suoi gusti sessuali, con i bambini non si può parlare di consenso, non si devono toccare, punto e stop.
Poi va beh facevano vedere lui che si tratteneva, che cercava di parlare con i bambini senza toccarli, alla fine mi sembra che una gli si siede in braccio.. e lui gli dice di andare a casa con suo papà e non badare ai tipi come lui, e non fermarsi a parlare con loro se è da sola, e cose così.
E' un film tristissimo, comunque.
edit: ho rivisto un pezzo di film su youtube e l ho un po' stravolto, non era proprio così -.- cmq è the woodsman, il segreto.
Beh Puff, sei quella che ci sta prendendo di piu' in questo momento.