:smt050Originariamente inviata da learch
:smt050Originariamente inviata da learch
quando urlano e fanno i capricciosi metterei loro una calza di mia sorella in bocca però i neonati li adoro
Io i bambini specialmente quelli neonati li adoroooooooooooo sn troppo belli da vedere... e poi vederli crescere giorno dp giorno fino a diventare adulti ovviamente anke se io nn ne possiedo x il momento penso ke sn la gioia più grande x un qualsiasi genitore..
io ho un bel rapporto...molte bambine mi prendono come esempio, parlo anche di quelle molto piccole..
So diventare bambina anche io quando gioco con loro, so convincerli a fare cose che odiano semplicemente facendole anche io.
I bambini si divertono con me, e pure tanto, a volte piangono perchè non sanno staccarsi XD.
Ma allo stesso tempo io un pò li odio, so che è da matti, ma sanno farmi impazzire anche se riesco a mantenere la calma e ad ottenere sempre quello che voglio
conflittuale... ci sono pochi bambini che mi vanno a genio e con cui interagisco volentieri... per quasi la totalità dopo poco mi irritano, a volte imbarazzano e mi mettono addirittura a disagio
Pretendo troppo da loro.
Ci sono i bimbi intelligenti e i bimbi-minchia, indovinate quale dei 2 non sopporto.....cioè è una domanda troppo generale
A scuola mi chiamavano "mamma chioccia", detto questo detto tutto!
Adoro i bambini.
Io e i bambini abbiamo un rapporto speciale
D'altronde studio anche per stare con loro e lavorare vicino a loro.