dipende dall'età..in generale mi piacciono molto,ma ho poca pazienza,dopo massimo 1 ora comincio a sclerare
dipende dall'età..in generale mi piacciono molto,ma ho poca pazienza,dopo massimo 1 ora comincio a sclerare
Mi piacciono fino a quando hanno 4 o 5 anni.
Sono il nostro futuro. Gli amo.
Poi ovviamente dipende dai bambini. E dalla loro educazione.
A me piacciono i bimbi.. Vorrei una bimba, ma Rum non si decide -.-
Li adoro, tutti. Poi magari c'è la peste con le corna, ma per la maggiore li adoro. Di solito se c'è un bambino che non tollero, è perchè è viziato: lì pesterei i genitori. Comunque mi piace giocarci, raccontargli storie, vederli ridere. Amo la loro spensieratezza e ogni volta che vedo un bambino - che sia mio parente o meno - mi viene istintivamente voglia di proteggerlo da tutto e tutti. E' sempre stato così, anche se non so da cosa venga.
Soprattutto mi regala una sensazione splendida al cuore il tenerli in braccio e il cullarli per farli addormentare, quando sono più piccini. E poi, vederli dormire beati.
Mi piacciono tantissimo, direi che niente mi ammalia quanto i bambini.
Forse a causa della mia immaturità, riesco a stabilire con loro un protocollo di comunicazione privilegiato, col quale ci capiamo perfettamente.
Mi affascina e nello stesso tempo mi riempie di responsabilità quella fiducia totale che un bambino allora mi riserva e la sensazione più bella è prenderci per mano; attraverso le nostre braccia si stabilisce un flusso magico, mi sembra che tale fiducia sia anche la mia e finalmente rivedo il mondo com'era una volta, com'è realmente.
Bellissime paroleOriginariamente inviata da Abel Balbo
Fino a quando non urlano oppure scappano per casa mi piacciono
bambini frignanti , maleducati , cafoni , bulli e cattivi :
:smt074 :smt071 :smt099 :smt120 :smt095
bambini educati , dolci , simpatici , intraprendenti , obbidienti :
:smt050 :smt053 :smt045 :smt058 :smt111
Originariamente inviata da keira