mi trovo benissimo con i bambini, tra noi c'è una sorta di magnetismo innato...me la cavo davvero bene con loro e i miei nipotini potrebbero davvero confermarvelo
mi trovo benissimo con i bambini, tra noi c'è una sorta di magnetismo innato...me la cavo davvero bene con loro e i miei nipotini potrebbero davvero confermarvelo
Originariamente inviata da Abel Balbo
è davvero bello quello che dici
a me i bambini mi piacciono tantissimo... alle volte sono anche io un po' infantile mi piace divertirmi come loro forse...
e penso a loro piaccia stare con me... per lo meno con mia cugina quando viene da me si aggrappa a me e non si stacca fino a quando è l'ora di andare via...
adoro i bambini ke hanno da 1 a 6...sono trpp dolci
con quelle guanciotte :smt050 :smt050 :smt050
Originariamente inviata da keira
Solo con loro in 10 minuti riesco a farmi amare.
Mi adorano, e io adoro loro. Tenere dei pargoletti in braccio, mi fa sentir serena.
Ma che siano bambini, se poi si parla di 11-12-13 beh no comment Xd
quand'ero comunista li mangiavo, ora li evito come la peste.Originariamente inviata da @deny@
Se non posso farne a meno li guardo con aria di sufficienza del tipo: "Hey amico, scordati che io ti faccia cucci cucci cicci cicci o giochi con te..Ho una vita".
Alle volte sorrido loro.
Con quelli più cresciuti quanto ci metti? :smt003Originariamente inviata da Tallulah
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Io odio i bambini piccoli e li tratto male. Odio soprattutto i genitori che gli permettono tutto viziandoli solo per farli stare zitti.