ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Che rapporto avete?

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Che rapporto avete?

    Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono svegliato con una domanda che voglio proporvi con la speranza che non ci sia giá sul forum (non mi sembra di averla mai letta).
    In che rapporti siete con i vostri ex?
    Io con tutte le mie ex sono rimasto molto amico, due di queste le considero le mie migliori amiche e anche loro pensano questo di me!Pensate che una,da anni, si fa Stoccolma- Modena per stare un po' con me durante le vacanze e io faccio lo stesso.
    Con la mia ultima ragazza, con cui é tutto finito in estate, invece non ci sono piú contatti.
    Se vi va raccontatemi un po' delle vostre vecchie storie, sono curioso di sapere se é piú normale restare amici o non sentirsi piú.
    Bye Bye!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vediamo... io di solito cerco sempre di rimanere in buoni rapporti... non riesco a troncare, anche se poi dipende molto dalla situazione... cioè se lui mi fa le corna, non solo tronco i rapporti ma cerco di fargliela pagare cara...
    Per quando mi riguarda, mi sono lasciata con il mio ex da due anni e ancora ci sentiamo, tanto tempo fa si era fermato anche a cena...
    Un'altro è un mio carissimo amico a cui voglio troppo bene però non ci vediamo quasi mai perchè abita lontano, e gli altri ex non li sento da una vita...

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Mi congratulo per il post.

    Mmmm bella domanda.
    Risponderó cosí

    La mia prima ragazza, ha una collezione personale, fatta da lei immagino, di mie bambole voodoo.

    La seconda, stará tranquilla e beata con figlio(mio?boh) e il marito

    La terza stará suonando il clarinetto tra Parma e tutta Europa, meditando su come suicidarsi.

    La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra).

    La quinta non so che sta facendo e sinceramente non mi interessa.

    Un paio di donne di cui non voglio sapere nulla di quel che fanno (eran aventire, manco le considero mie ex quindi..)

    L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi )
    E poi se ne tornasse al suo paese.

    Eccole qua le mie ex UFFICIALI

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Mi congratulo per il post.

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Mmmm bella domanda.
    Risponderó cosí

    La mia prima ragazza, ha una collezione personale, fatta da lei immagino, di mie bambole voodoo.

    La seconda, stará tranquilla e beata con figlio(mio?boh) e il marito

    La terza stará suonando il clarinetto tra Parma e tutta Europa, meditando su come suicidarsi.

    La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra).

    La quinta non so che sta facendo e sinceramente non mi interessa.

    Un paio di donne di cui non voglio sapere nulla di quel che fanno (eran aventire, manco le considero mie ex quindi..)

    L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi )
    E poi se ne tornasse al suo paese.

    Eccole qua le mie ex UFFICIALI
    Felice che ti sia piaciuto il thread.Certo che hai avuto una vita amorosa movimentata.
    Io mi sono appena ricordato di un'altra mia ex, lei é sparita proprio.E' andata in Austria e non é piú tornata...forse si é fatta suora mah!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con le altre mie EX mi sento ancora e ogni tanto ci vediamo per fare 2-3 chiacchere.............mentre con ultima mia EX , non la sento da quando ci siamo lasciati piu' o meno 3 mesi ............ ogni tanto la vedo ( raramente ) e ci salutiamo con un semplice "CIAO " , forse lei avrebbe voluto mantenere un rapporto di amicizia , ma io non me la sono sentita dopo quello che e' mi ha fatto.......non so se faccio bene o male , ma da un lato meno la VEDO e meglio e'


  7. #6
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uno nn lo senti piu,uno quando lo vedo lo saluto e ci mettiamo a parlare se capita e con l'ultimo...lo sento raramente!

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    nn li sento piu.a aprte 1 che abita vicino a me che ogni tanto chiama x sapere come stò..ma nulla di che..
    vabbè, se li incontro in giro li saluto ma nn ci sono dialoghi.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    praticamente ho perso tutti i contatti con i miei ex e non ho meno cercato di allacciarli nuovamente
    ho provato con l'ultimo che mi ha dato il due di picche ma mi faceva troppo male e allora l'ho mandato a quel paese
    io penso solo una cosa che è meglio rifarsi una vita e lasciare alle spalle il proprio passato (ma questo è solo un mio pensiero)


  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq ragazzi dipende da come vi siete lasciati , se vi siete lasciati BENE diciamo di comune accordo perche' non continuare a frequentarsi...........mentre se uno dei due ha fatto le corna e altre cose e' meglio metterci una bella pietra e continuare per la proprio strada.....

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    Cmq ragazzi dipende da come vi siete lasciati , se vi siete lasciati BENE diciamo di comune accordo perche' non continuare a frequentarsi...........mentre se uno dei due ha fatto le corna e altre cose e' meglio metterci una bella pietra e continuare per la proprio strada.....
    Hai perfettamente ragione!!!! :!:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambini. che rapporto avete con loro?
    Da @deny@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 0:22
  2. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29
  3. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50
  4. psicologi a rapporto!
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 19:05