ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Che rapporto avete?

FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Mi congratulo per il post.

Quote Originariamente inviata da Lantis

Che t'ha fatto?
    Eh caro...mi ha illusa di brutto poi nn ha voluto continuare, infine siamo rimasti amici, ma molto amici, finkè una sera lo incontro a un pub...e lui fa finta di nn vedermi...era coi suoi amici...mi sono sentita un verme... ho pianto tanto, poi gli ho scritto un sms facendogli i complimenti per come si era comportato (era evidente che mi aveva vista) e lui ha detto che nn voleva disturbarmi... io da allora nn l'ho più sentito. ma se lo vedo gli sputo in un occhio...più che altro perchè prima era il mio più grande amico...poi fa finta di nn vedermi..che ipocrita!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

non ci sentiamo più.ci siamo lasciati malamente e anke se adesso mi manda dei messaggi una volta ogni tanto lo ignoro.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

col primo nn ci parlo più da 6 anni, nemmeno ci salutiamo. Col secondo bo, abita di fronte a me ...se lo vedo lo saluto ma cerco di evitarlo xè mi ha fatto le corna nn 1,ma 2 volte... e alla fine io gli voglio ancora bene..ma nn voglio ke ci possa essere una 3 volta qndi evito qlsisasi tipo di contatto... poi basta..tipi "seri" ne ho avuti 2..e adesso c'è qlo attuale

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

con due dei miei ex "importanti" sono in ottimi rapporti, quasi i miei migliori amici, usciamo in compagnia insieme, ci sentiamo spesso e siamo molto legati.
    ma credo che sia perchè fondamentalmente sono stati rapporti che ho avuto quando ero proprio giovanissima e abbiamo capito da entrambe le parti che non poteva funzionare.
    invece con un'altra delle mie storie importanti non possiamo essere amici perchè l'attrazione c'è ancora e ci impedisce di vivere un rapporto che sia solo di amicizia, quindi ci limitiamo a salutarci e a stare ognuno per le proprie.

Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh...se non mi sbaglio era stata aperta un'altra discussione riguardo quest'argomento...però rispondo ugualmente :!:
    Ho avuto solo due storie importanti...
    Una la sto vivendo tutt'ora...l'altra invece è finita un po' di mesi fa.
    Litigavamo 370 su 365 giorni all'anno quindi abbiamo deciso di non stare + insieme...e ci siamo lasciati!L'ultima volta gli ho sbattuto la porta in faccia...però adesso siamo di nuovo amici!!Il rapporto non è dei migliori nel senso che non ci sentiamo spesso...però qualche volta una telefonata o un sms ci scappa...!!
    Con gli altri invece sono amica...tranne con uno che dice di provare attrazzione e non vuole nemmeno guardarmi in fotografia!MAH!

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Con i miei ex raga.... bhè dai 10ai14 son tutte storielle quindi ci salutiamo se stiamo tutti e due sullo stesso marciapiede, con il penultimo nn lo vedo spesso perchè è di fuori paese però d'estate esce cn noi, quindi ci salutiamo e c'è anke qualke discorso .( però mi sta sulle palle quindi cerco di evitare!!!!!!!! :twisted: )... cn l'ultimo ci salutiamo ma niente discorsi!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123