Aggiunta....si prevedono rapporti....... sessualiOriginariamente inviata da Lantis
Aggiunta....si prevedono rapporti....... sessualiOriginariamente inviata da Lantis
intanto bel 3D mi piace compliments...
i miei ex...dunque...
• con il primo non mi sento...ci sentivamo fino a un pò di tempo fa...ma io ho chiuso xchè lui ha una morosa da parecchio adesso che è molto gelosa di me quindi siccome io gli voglio molto bene, è il ricordo delle mie prime esperienze, un fratello, una persona che ha un posto speciale, e voglio che viva bene la sua vita, ho deciso di lasciarlo stare in pace e bene con lei, nonostante per me ci sia solo una grande amicizia e niente altro. se ci vediamo x strada ci salutiamo di sicuro.
• il secondo...beh nn era proprio un moroso, ma se lo vedo lo stermino, non ci sentiamo più e nn voglio incontrarlo, se lo incontro gli sputo in un occhio.
• il terzo ho provato a tenerlo amico, ma lui nn riesce a nn cadere in discorsi che ci riguardano perciò... ho chiuso.
• il quarto è mio amico, ma anche lui ha una morosa gelosa di me e quindi vale lo stesso discorso che ho fatto x il primo...ci tengo alla sua amicizia, se ci vediamo parliamo e c'è ancora un bel legame, ma siccome lui di me le nasconde tutto e a me sembra brutto xchè nn c'è nulla da nascondere, preferisco evitare di incontrarlo...per evitargli problemi.
• il quinto e il sesto (anche se nn sono stati morosi ma frequentatori) sono miei amici, il sesto è una persona a cui voglio un bene immenso, mi aiuta, mi confido... purtroppo è ancora infigato lui...ma gli passerà, intanto abbiamo un bel rapporto. lo sento almeno 2 o 3 volte a settimana.
scusa la domanda impertinente...ma io ero rimasta che l'amavi alla follia... ora i soldi... ma che è successo nel frattempo se si può sapere...Originariamente inviata da Lantis
lo so che sono fuori argomento...solo una curiosità..
No,tranquilla, nessuna impertinenza.Originariamente inviata da Pingui
Beh, qui c'è scritto, se ricordo bene che è successo...a grandi linee
La risposta è qui
e tu dimmi....
Che t'ha fatto?Originariamente inviata da Pingui
Originariamente inviata da Lantis
maricel di qua maricel di là......e mo' dici ste' cose............ :
Maricel di qui e di la...prima non la conoscevo com'era.ossia una pazza...e oltretuto approfittatrice. Quindi se ora dico tali cose...è perche ho visto com'è realmente.Originariamente inviata da alessi@
Originariamente inviata da Lantis
ahhhhhhhhhhhhh.........scusa eh
Sono rimasto in buoni rapporti con le mie ex,ogni tanto le rivedo e parliamo da amici.Non riesco a tagliare i ponti col passato e spesso ho messo l'orgoglio da parte pur di non perdere certe persone.
con la maggior parte sono ancora amica, con altri no. c'è da dire cmq che non ho mai avuto storie serie.
Io invece sono molto orgoglioso ........... molte volte ho cercato di metterlo da parte.......ma alla fine il mio orgoglio ha vinto su di me.....forse e' uno sbaglio ??? ma non lo so'Sono rimasto in buoni rapporti con le mie ex,ogni tanto le rivedo e parliamo da amici.Non riesco a tagliare i ponti col passato e spesso ho messo l'orgoglio da parte pur di non perdere certe persone.