ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Che rapporto avete?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito Re: Mi congratulo per il post.

Quote Originariamente inviata da Lantis
    La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra)..
    Aggiunta....si prevedono rapporti....... sessuali

FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

intanto bel 3D mi piace compliments...

i miei ex...dunque...

• con il primo non mi sento...ci sentivamo fino a un pò di tempo fa...ma io ho chiuso xchè lui ha una morosa da parecchio adesso che è molto gelosa di me quindi siccome io gli voglio molto bene, è il ricordo delle mie prime esperienze, un fratello, una persona che ha un posto speciale, e voglio che viva bene la sua vita, ho deciso di lasciarlo stare in pace e bene con lei, nonostante per me ci sia solo una grande amicizia e niente altro. se ci vediamo x strada ci salutiamo di sicuro.

• il secondo...beh nn era proprio un moroso, ma se lo vedo lo stermino, non ci sentiamo più e nn voglio incontrarlo, se lo incontro gli sputo in un occhio.

• il terzo ho provato a tenerlo amico, ma lui nn riesce a nn cadere in discorsi che ci riguardano perciò... ho chiuso.

• il quarto è mio amico, ma anche lui ha una morosa gelosa di me e quindi vale lo stesso discorso che ho fatto x il primo...ci tengo alla sua amicizia, se ci vediamo parliamo e c'è ancora un bel legame, ma siccome lui di me le nasconde tutto e a me sembra brutto xchè nn c'è nulla da nascondere, preferisco evitare di incontrarlo...per evitargli problemi.

• il quinto e il sesto (anche se nn sono stati morosi ma frequentatori) sono miei amici, il sesto è una persona a cui voglio un bene immenso, mi aiuta, mi confido... purtroppo è ancora infigato lui...ma gli passerà, intanto abbiamo un bel rapporto. lo sento almeno 2 o 3 volte a settimana.

FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004

L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi )
    E poi se ne tornasse al suo paese.
    scusa la domanda impertinente...ma io ero rimasta che l'amavi alla follia... ora i soldi... ma che è successo nel frattempo se si può sapere...
    lo so che sono fuori argomento...solo una curiosità..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Quote Originariamente inviata da Pingui
    scusa la domanda impertinente...ma io ero rimasta che l'amavi alla follia... ora i soldi... ma che è successo nel frattempo se si può sapere...lo so che sono fuori argomento...solo una curiosità..
    No,tranquilla, nessuna impertinenza.
    Beh, qui c'è scritto, se ricordo bene che è successo...a grandi linee

La risposta è qui

e tu dimmi....

Quote Originariamente inviata da Pingui
    il secondo...beh nn era proprio un moroso, ma se lo vedo lo stermino, non ci sentiamo più e nn voglio incontrarlo, se lo incontro gli sputo in un occhio
    Che t'ha fatto?

FdT quasi assuefatto
    40 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Mmmm bella domanda.
    Risponderó cosí

La mia prima ragazza, ha una collezione personale, fatta da lei immagino, di mie bambole voodoo.

La seconda, stará tranquilla e beata con figlio(mio?boh) e il marito

La terza stará suonando il clarinetto tra Parma e tutta Europa, meditando su come suicidarsi.

La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra).

La quinta non so che sta facendo e sinceramente non mi interessa.

Un paio di donne di cui non voglio sapere nulla di quel che fanno (eran aventire, manco le considero mie ex quindi..)

L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi )
    E poi se ne tornasse al suo paese.

Eccole qua le mie ex UFFICIALI

maricel di qua maricel di là......e mo' dici ste' cose............ :

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Quote Originariamente inviata da alessi@
    maricel di qua maricel di là......e mo' dici ste' cose............ :
    Maricel di qui e di la...prima non la conoscevo com'era.ossia una pazza...e oltretuto approfittatrice. Quindi se ora dico tali cose...è perche ho visto com'è realmente.

FdT quasi assuefatto
    40 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Maricel di qui e di la...prima non la conoscevo com'era.ossia una pazza...e oltretuto approfittatrice. Quindi se ora dico tali cose...è perche ho visto com'è realmente.

ahhhhhhhhhhhhh.........scusa eh

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sono rimasto in buoni rapporti con le mie ex,ogni tanto le rivedo e parliamo da amici.Non riesco a tagliare i ponti col passato e spesso ho messo l'orgoglio da parte pur di non perdere certe persone.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

con la maggior parte sono ancora amica, con altri no. c'è da dire cmq che non ho mai avuto storie serie.

FdT svezzato
    Uomo

Predefinito

Sono rimasto in buoni rapporti con le mie ex,ogni tanto le rivedo e parliamo da amici.Non riesco a tagliare i ponti col passato e spesso ho messo l'orgoglio da parte pur di non perdere certe persone.
    Io invece sono molto orgoglioso ........... molte volte ho cercato di metterlo da parte.......ma alla fine il mio orgoglio ha vinto su di me.....forse e' uno sbaglio ??? ma non lo so'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima