Mi congratulo per il post.
Mmmm bella domanda.
Risponderó cosí
La mia prima ragazza, ha una collezione personale, fatta da lei immagino, di mie bambole voodoo. :D
La seconda, stará tranquilla e beata con figlio(mio?boh) e il marito
La terza stará suonando il clarinetto tra Parma e tutta Europa, meditando su come suicidarsi.
La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra).
La quinta non so che sta facendo e sinceramente non mi interessa.
Un paio di donne di cui non voglio sapere nulla di quel che fanno (eran aventire, manco le considero mie ex quindi..)
L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi :D )
E poi se ne tornasse al suo paese.
Eccole qua le mie ex UFFICIALI
Re: Mi congratulo per il post.
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Mmmm bella domanda.
Risponderó cosí
La mia prima ragazza, ha una collezione personale, fatta da lei immagino, di mie bambole voodoo. :D
La seconda, stará tranquilla e beata con figlio(mio?boh) e il marito
La terza stará suonando il clarinetto tra Parma e tutta Europa, meditando su come suicidarsi.
La quarta è quella con cui ho ancora rappori, ci sentiamo via mail. Non ci vediamo da un anno e mezzo, e voleva vedermi giusto per sapere come stavo. Sua madre credo che faccia compagnia alla mia prima ragazza (v.sopra).
La quinta non so che sta facendo e sinceramente non mi interessa.
Un paio di donne di cui non voglio sapere nulla di quel che fanno (eran aventire, manco le considero mie ex quindi..)
L'ultima è Maricel. In che rapporti sono con lei? MERAVIGLIOSI! Se non mi dá i miei soldi, la rovino per sempre, se non li ha...andasse fa battere, ma me li deve dare, non per i soldi ma per il principio (e anche per i soldi :D )
E poi se ne tornasse al suo paese.
Eccole qua le mie ex UFFICIALI
Felice che ti sia piaciuto il thread.Certo che hai avuto una vita amorosa movimentata.
Io mi sono appena ricordato di un'altra mia ex, lei é sparita proprio.E' andata in Austria e non é piú tornata...forse si é fatta suora mah! :o