io non li sopporto. Per di più non capisco proprio chi si ferma per dire quanto sono belli e cari dato che io non ci trovo nulla di bello o stupendo in loro. Viva il mio istinto materno al contrario...U_U
io non li sopporto. Per di più non capisco proprio chi si ferma per dire quanto sono belli e cari dato che io non ci trovo nulla di bello o stupendo in loro. Viva il mio istinto materno al contrario...U_U
Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
Cazzo ma come fate? Io ogni volta che vedo un bambino o una bambina, soprattutto quelli di 1 o 2 anni mi vien voglia di strappargli/le le guanciotte u.u E' più forte di me
Il mio istinto materno è pari a zero, e nonostante tutti i bambini, per qualche assurdo motivo, mi prendono in simpatia, io me ne terrei a debita distanza tutta la vita.
Non mi piacciono, e mi rifiuto diprenderli in braccio, specie quando son piccini. Ho paura di romperli. u.u
Sono miei amici.