Originariamente inviata da nuvolablu
Per una volta abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna!
Originariamente inviata da nuvolablu
Per una volta abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna!
A me i bambini piacciono e nella maggior parte dei casi io piaccio a loro.In famiglia sono stata abituata sempre al contatto con i più piccoli e ,anche se non sempre è tutto rose e fiori, ho provato a essere sempre all'altezza della loro fantasia ed emozione per le nuove scoperte.Non dimentico mai di essere stata bambina anche io.
Mi piacciono solo quando dormono.
Non sopporto quando piangono, parlano troppo, vomitano, o rompono le palle.
buonissimo.
come volontaria in servizio civile ho svolto il mio progetto per 12 mesi quasi esclusivamente con bambini ... ( anche con ragazzi delle medie)
Ho aiutato bambnin delle elementari nei compiti
e ho fatto educatrice in un ASILO NIDO
HO TENUTO IN BRACCIO BIMBI DI 5- 9 MESI....
belliccccccccccccccccccccccimooooo
esperienxza favolosa
le mie esperienzw con i bambini non sono state sempre positive per una serie di esperienze mie passate.
In un certo periodo della mia vita credevo che non mi sarebbe mai piaciuto lavorarci assieme
Adesso il mio piu grande desiderio...sarebbe muovermi concretamente contro la pedofilia , che è una causa contro cui mi starebbe particolarmente a cuore combatterci.
ho sempre avuto cuginetti/e piccole... sono sempre stato abituato a dare una mano... sia come baby sitter che come cugino maggiore ihih
li adoro... se non avessi intrapreso la carriera d chimico e avessi avuto più voglia d mettermi in gioco non m sarebbe dispiaciuto magari fare pediatria ho una cugina ostetrica... ed è bello sentire il suo entusiasmo... ma qui stiam parlando d me...
facendo croce rossa m è capitato d star assieme a bambini/e cn handicap più o meno gravi... trovo sia una scuola d vita star con loro, aiutarli non xè meno abbienti d noi... ma xè sanno insegnare che la vita ahimè è tutt altro che miele... x molti fare assistenza con loro è solo un modo x fare ore da mettere su un foglio turni... ma stiamo scherzando?! ma s sa che la gente non ha scrupoli...
m è anche capitato d aiutare nel dopo scuola ma... oberato da troppi impegni con l'univ, lontano da casa... ho lasciato... se avrò tempo ed occasione tornerò...
Adoro i neonati.
li adoro ... orami ci sono sempre a stretto contatto,
e tranne cambiare i pannolini e sopportarli quando sclerano, mi va tutto bene...
da 1 a 5 anni son troppo buffi
Originariamente inviata da chica_latina
sono sempre in difficoltà quando si credono uomini o quando io gli do la fiducia di un adulto e loro fanno i neonati
però ci sto davvero benone, insomma cazzo ci lavoro...
sto meglio con loro che con gli adulti... e ho la scusa per far la bambinona
io li detesto!Originariamente inviata da @deny@