Visualizzazione stampabile
-
io non li sopporto. Per di più non capisco proprio chi si ferma per dire quanto sono belli e cari dato che io non ci trovo nulla di bello o stupendo in loro. Viva il mio istinto materno al contrario...U_U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Non li sopporto U_U o meglio, da 0 a 2 anni mi son pure simpatici, sempre se li vedo da lontano, ma quando iniziano già a parlare e a fare i capricci non li tollero -_- le loro urla acute mi fanno venire il nervoso :S
quoto. finchè stanno zitti mi piacciono, da neonati sono splendidi.
poi li picchierei a sangue tutti -.-' sopratutto le bambine dai 4 anni in su.
-
Quote:
Jamila
io non li sopporto. Per di più non capisco proprio chi si ferma per dire quanto sono belli e cari dato che io non ci trovo nulla di bello o stupendo in loro
Concordo su tutta la linea :183:
-
Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
-
Quote:
RudeMood
Magari si limitassero al maquantebbello . Mi torna sempre in mente quella scena di Senti chi parla quando vedo quegli adulti che fanno bububù cicciccì e putupù davanti i lattanti u.u
A me capita con i cani e non con i bambini. Non sono normale! :lol::lol:
-
Cazzo ma come fate? Io ogni volta che vedo un bambino o una bambina, soprattutto quelli di 1 o 2 anni mi vien voglia di strappargli/le le guanciotte u.u E' più forte di me :(
-
Quote:
Annie Lennox
Cazzo ma come fate? Io ogni volta che vedo un bambino o una bambina, soprattutto quelli di 1 o 2 anni mi vien voglia di strappargli/le le guanciotte u.u E' più forte di me :(
Infatti.. perfino picchiarli a sangue poveri :o
-
Il mio istinto materno è pari a zero, e nonostante tutti i bambini, per qualche assurdo motivo, mi prendono in simpatia, io me ne terrei a debita distanza tutta la vita.
Non mi piacciono, e mi rifiuto diprenderli in braccio, specie quando son piccini. Ho paura di romperli. u.u
-
-
Quote:
Randy Mellons
Sono miei amici.
http://img90.imageshack.us/img90/4838/aff08522e9.gif