Visualizzazione stampabile
-
Io li adoro! Non è che se vedo un bambino per strada mi avvicino e faccio mille moine come fa certa gente, però mi piacciono tanto! Quando sto con loro amo farli giocare e farli ridere..anni fa sognavo diventare animatore, poi ho cambiato totalmente idea xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Io li adoro! Non è che se vedo un bambino per strada mi avvicino e faccio mille moine come fa certa gente, però mi piacciono tanto! Quando sto con loro amo farli giocare e farli ridere..anni fa sognavo diventare animatore, poi ho cambiato totalmente idea xD
io se sto in giro e c'è un bimbo che mi guarda inizio a fare smorfie u.u
comunque ho fatto l'animatrice ai campi estivi, avevo su per giu 150 bambini...da manicomio proprio xD
però c'è da dire che i bimbi mi amano :o sarà perché sono una bimba anche io :lol:
-
mi piacciono ma per un per un lasso di tempo ristretto dopo di che iniziano a irritarmi
-
Sono malato di bambini. Li adoro. Mi fermo a giocarci, se sto fermo in macchina inizio a fargli le smorfie dal finestrino, se, ad esempio, sto in treno con una coppia con un bambino, dopo 5 minuti è più forte di me, devo chiedere di poterlo prendere in braccio.
Odio i genitori, quelli scemi, quelli che non sanno tenerli e che li lasciano scorrazzare nei ristoranti senza dargli una sberla quando obiettivamente rompono il cazzo al resto del mondo.
-
Dipende dal carattere del bambino in questione e da come gira la mia giornata. Diciamo che sono creature da guardare con dolcezza ma da lontano. Anche perché all'inizio mi sembrano carinissimi, ma ci vuole ben poco perché mi scocci di averli intorno XD
-
Io ho un amore smisurato per i bambini xD
Li adoro..xD
Loro amano me ed io amo loro u.u Vizio in continuazione i figli di mia cugina, infatti vengo spesso cazziata perchè gli compro sempre cose, giocattolini etc -.-" Ma loro devono essere felici u.u
-
Ottimo direi, i miei nipoti potrebbero confermarvelo *_*
-
Preferisco non avere alcun rapporto con loro, come con la maggior parte degli esseri viventi, del resto..
Però a loro piaccio. E pure tanto.
-
Non li sopporto U_U o meglio, da 0 a 2 anni mi son pure simpatici, sempre se li vedo da lontano, ma quando iniziano già a parlare e a fare i capricci non li tollero -_- le loro urla acute mi fanno venire il nervoso :S
-