ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 337

Scienza o religione?

  1. #291
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Big Dio no?



  2. #292
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Aggiungo al mio intervento precedente:
    Big Dio, oppure cillit bang

  3. #293
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutta Opera del Big Bang.. Per me e un ciclo continuo in cui si tornera in un periodo di stasi e poi un nuovo big bang.. bho nn riesco a credere in Dio..

  4. #294
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Big Bang, per me è la teoria più ragionevole, è ovvio che però mi domando perche si è formata questa grande esplosione e se tutto ha avuto origine da un entità superiore (non parlo di dio o del dio cristiano, ma semplicemente di entità superiiore a cui io però non credo) questa a suoa volta da cosa ha avuto origine?? di cosa è fatta?? non può essere sempre esistità perchè neanche tempo esisteva prima dell'universo.......cioè, non avrebbe molto senso
    Ultima modifica di spartan117; 18/9/2009 alle 14:35

  5. #295
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Big Bnag, per me è la teoria più ragionevole, è ovvio che però mi domando perche si è formata questa grande esplosione e se tutto ha avuto origine da un entità superiore (non parlo di dio o del dio cristiano, ma semplicemente di entità superiiore a cui io però non credo) questa a suoa volta da cosa ha avuto origine?? di cosa è fatta?? non può essere sempre esistità perchè neanche tempo esisteva prima dell'universo.......cioè, non avrebbe molto senso
    Confusion!
    Comunque credo che l'ipotesi del Big Bang abbia più senso...

  6. #296
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


    Dal numero di Newton di settembre
    Che cosa c’era prima del Big Bang? Non solo dal punto di vista della religione, ma anche da quello della cosmologia classica, solo porsi la domanda è un’eresia. Infatti, il tempo e lo spazio sono creati con il Big Bang, per cui non avrebbe senso chiedersi dove e quando ciò accadde poiché i concetti stessi di spazio e tempo non possono essere definiti «al di fuori» e «prima» del Big Bang. Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang, ma rimane inspiegato questo minuscolo lasso di tempo proprio all’inizio del tempo stesso, che secondo molti è la chiave per la comprensione della natura fondamentale del nostro universo.






    ora non ditemi che dico castronerie!!!!!!

  7. #297
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    Dal numero di Newton di settembre
    Che cosa c’era prima del Big Bang? Non solo dal punto di vista della religione, ma anche da quello della cosmologia classica, solo porsi la domanda è un’eresia. Infatti, il tempo e lo spazio sono creati con il Big Bang, per cui non avrebbe senso chiedersi dove e quando ciò accadde poiché i concetti stessi di spazio e tempo non possono essere definiti «al di fuori» e «prima» del Big Bang. Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang, ma rimane inspiegato questo minuscolo lasso di tempo proprio all’inizio del tempo stesso, che secondo molti è la chiave per la comprensione della natura fondamentale del nostro universo.






    ora non ditemi che dico castronerie!!!!!!
    L'ho già detto al nono post (http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ml#post2263323)

    Newton di che anno? (ho la collezione completa)

  8. #298
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    Dal numero di Newton di settembre
    Che cosa c’era prima del Big Bang? Non solo dal punto di vista della religione, ma anche da quello della cosmologia classica, solo porsi la domanda è un’eresia. Infatti, il tempo e lo spazio sono creati con il Big Bang, per cui non avrebbe senso chiedersi dove e quando ciò accadde poiché i concetti stessi di spazio e tempo non possono essere definiti «al di fuori» e «prima» del Big Bang. Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang, ma rimane inspiegato questo minuscolo lasso di tempo proprio all’inizio del tempo stesso, che secondo molti è la chiave per la comprensione della natura fondamentale del nostro universo.






    ora non ditemi che dico castronerie!!!!!!

    si chiamano supposizioni..quindi dal mio punto di vista posso chiamarle *******te..

  9. #299
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora dato che non hai mai visto un dodo poichè sono estinti dubiti che siano mai esistiti?
    ma su siamo seri... la scienza è arrivata a livelli inimmaginabili per la maggior parte delle persone ( tra cui evidentemente heavymetaller -.-").... siamo riusciti a stabilire cosa esisteva nell'universo fino ad arrivare al tempo di planck... perchè bisogna sempre dubitare del progresso scientifico a priori???? non siamo più al tempo dell'inquisizione cattolica.. sveglia gente...

  10. #300
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    allora dato che non hai mai visto un dodo poichè sono estinti dubiti che siano mai esistiti?
    ma su siamo seri... la scienza è arrivata a livelli inimmaginabili per la maggior parte delle persone ( tra cui evidentemente heavymetaller -.-").... siamo riusciti a stabilire cosa esisteva nell'universo fino ad arrivare al tempo di planck... perchè bisogna sempre dubitare del progresso scientifico a priori???? non siamo più al tempo dell'inquisizione cattolica.. sveglia gente...

    quindi se non credo al fatto che prima non ci fosse il tempo sarei un cattolico etc etc etc..sei noioso,arrogante e fastidioso...

    sono il primo a essere a favore della scienza,non sono battezzato e non intendo farlo.


    "Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang,"

    è quello che continuo a dire...rimane inspiegato!..quindi potrebbe essere che prima esistesse il tempo..semplicemente!

Discussioni simili

  1. La rubrica della scienza
    Da ATTORE nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 20:25
  2. Scienza e tecnologia
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 15:27
  3. scienza e religione:Aborto legge 194
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 18:11
  4. Scienza e religione: due universi inconciliabili?
    Da GIANLUTORINO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 21:00