Aggiungo al mio intervento precedente:
Big Dio, oppure cillit bang
Tutta Opera del Big Bang.. Per me e un ciclo continuo in cui si tornera in un periodo di stasi e poi un nuovo big bang.. bho nn riesco a credere in Dio..
Big Bang, per me è la teoria più ragionevole, è ovvio che però mi domando perche si è formata questa grande esplosione e se tutto ha avuto origine da un entità superiore (non parlo di dio o del dio cristiano, ma semplicemente di entità superiiore a cui io però non credo) questa a suoa volta da cosa ha avuto origine?? di cosa è fatta?? non può essere sempre esistità perchè neanche tempo esisteva prima dell'universo.......cioè, non avrebbe molto senso
Ultima modifica di spartan117; 18/9/2009 alle 15:35
Dal numero di Newton di settembre
Che cosa c’era prima del Big Bang? Non solo dal punto di vista della religione, ma anche da quello della cosmologia classica, solo porsi la domanda è un’eresia. Infatti, il tempo e lo spazio sono creati con il Big Bang, per cui non avrebbe senso chiedersi dove e quando ciò accadde poiché i concetti stessi di spazio e tempo non possono essere definiti «al di fuori» e «prima» del Big Bang. Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang, ma rimane inspiegato questo minuscolo lasso di tempo proprio all’inizio del tempo stesso, che secondo molti è la chiave per la comprensione della natura fondamentale del nostro universo.
ora non ditemi che dico castronerie!!!!!!
L'ho già detto al nono post (http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ml#post2263323)
Newton di che anno? (ho la collezione completa)
allora dato che non hai mai visto un dodo poichè sono estinti dubiti che siano mai esistiti?
ma su siamo seri... la scienza è arrivata a livelli inimmaginabili per la maggior parte delle persone ( tra cui evidentemente heavymetaller -.-").... siamo riusciti a stabilire cosa esisteva nell'universo fino ad arrivare al tempo di planck... perchè bisogna sempre dubitare del progresso scientifico a priori???? non siamo più al tempo dell'inquisizione cattolica.. sveglia gente...
quindi se non credo al fatto che prima non ci fosse il tempo sarei un cattolico etc etc etc..sei noioso,arrogante e fastidioso...
sono il primo a essere a favore della scienza,non sono battezzato e non intendo farlo.
"Oggi gli scienziati possono ricostruire la storia del cosmo a partire da un milionesimo di miliardesimo di secondo dopo il Big Bang,"
è quello che continuo a dire...rimane inspiegato!..quindi potrebbe essere che prima esistesse il tempo..semplicemente!