ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 337

Scienza o religione?

  1. #251
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non rieco a credere che delle molecole da sole abbiano fatto tutto questo
    xkè no?



    il problema al limite è da dove venivano ste molecole, qui sì ke è dura dare 1 risp, anzi qui mi sa ke la scienza si ferma e dice: "ok io cerco di capire cm è funzionata la storia ma se la prima roba è stata creata o robe così nn è campo x la scienza"

  2. #252
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Big Bang.

  3. #253
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Penso che ci limitiamo troppo alla mente umana, che per me è assai indietro e ferma sulla convinzione che esista solo ciò che sta sotto il suo naso....

  4. #254
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    big bang secondo me.. perchè se uno mi chiede come si è formata la terra io rispondo ' con il big bang ' e come si è formato il big bang? ' dall'attrito di nubi di gas ecc... ec.. ec.. xD ' e da dove vengono queste nubi di gas? ' BoooH '
    se chiedono a uno che crede sia stato dio: come si è formata la rerra gli risponderà ' dio ' e dio da dove viene ' BooooH ' -__- da più risposte la scienza
    u_ù

  5. #255
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Big Bang

  6. #256
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Credo che sia stato Dio.

    Personalmente il Big Bang mi da troppi dubbi
    invece Dio ti da certezze?


    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    , comunque non vorrei fare l'ignorante, ma se ci facciamo la domanda " e Dio chi l'ha creato? prima di Dio chi c'era?" che risposta abbiamo?
    infatti..voi dite che è stato Dio perchè non sapete come sia nato il big bang..e allora Dio chi l'ha creato? è la stessa identica domanda...quindi? scienza o religione?

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Penso che ci limitiamo troppo alla mente umana, che per me è assai indietro e ferma sulla convinzione che esista solo ciò che sta sotto il suo naso....
    hai rivoluzionato il mondo in 3 righe..fino a prova contraria la mentalità indietro è quella che non si basa sulla scienza...tutte le scoperte dell'uomo le buttiamo nel cesso..torniamo a 2000 anni fa e tutti piu felici...

    gia che ci siamo torniamo a credere che i fulmini li buttano gli dei etc etc..

  7. #257
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    hai rivoluzionato il mondo in 3 righe..fino a prova contraria la mentalità indietro è quella che non si basa sulla scienza...tutte le scoperte dell'uomo le buttiamo nel cesso..torniamo a 2000 anni fa e tutti piu felici...

    gia che ci siamo torniamo a credere che i fulmini li buttano gli dei etc etc..
    Non ho inteso quello, ma sapevo bene sarebbe stato frainteso
    Ho detto solo che oltre quello che conosciamo, studiamo e abbiamo "scoperto", ci limitiamo; punto.

    E' un opinione personale pensare che non siamo al mondo solo per ingrandire il nostro "impero" -.-

    * e comunque l'ho rivoluzionato in 2 xD

  8. #258
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Non ho inteso quello, ma sapevo bene sarebbe stato frainteso
    Ho detto solo che oltre quello che conosciamo, studiamo e abbiamo "scoperto", ci limitiamo; punto.

    E' un opinione personale pensare che non siamo al mondo solo per ingrandire il nostro "impero" -.-

    * e comunque l'ho rivoluzionato in 2 xD
    ed è giusto che ci si limiti...cos'è? usiamo Dio come scusa delle cose che non sappiamo?

    se una cosa non si sa come funziona semplicemnete si cerca di scoprirlo..

  9. #259
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    big bang secondo me.. perchè se uno mi chiede come si è formata la terra io rispondo ' con il big bang ' e come si è formato il big bang? ' dall'attrito di nubi di gas ecc... ec.. ec.. xD ' e da dove vengono queste nubi di gas? ' BoooH '
    se chiedono a uno che crede sia stato dio: come si è formata la rerra gli risponderà ' dio ' e dio da dove viene ' BooooH ' -__- da più risposte la scienza
    u_ù
    Non penso affatto sia così, le risposte ce le diamo grazie a quello che conosciamo o pensiamo di conoscere; se uno studiasse anche la versione di "Dio" sicuramente avrebbe più risposte in merito.

    Aggiungo che aver fede infatti non è come prendere un diploma, è più difficile credere a qualcosa che non si vede piuttosto che a qualcosa che si pensa di conoscere.

    Se ti chiedessero perchè ami il tuo Lui cosa risponderesti? (nel caso sei fidanzata o hai amato xD) e dopo se ti chiedessero da dove viene il tuo amore? in cosa si manifesta? andiamo; non tutto si può vedere o toccare, ma lo puoi percepire, sentire, ci puoi credere.


    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ed è giusto che ci si limiti...cos'è? usiamo Dio come scusa delle cose che non sappiamo?

    se una cosa non si sa come funziona semplicemnete si cerca di scoprirlo..
    Nel mio caso non è "trovare" una scusa a quel che non so. Ma è motivare quello che già so nelle mie esperienze e nel mio vivere quotidiano.

  10. #260
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono per il Big Bang

Discussioni simili

  1. La rubrica della scienza
    Da ATTORE nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 20:25
  2. Scienza e tecnologia
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 15:27
  3. scienza e religione:Aborto legge 194
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 18:11
  4. Scienza e religione: due universi inconciliabili?
    Da GIANLUTORINO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 21:00