Big Bang.
Penso che ci limitiamo troppo alla mente umana, che per me è assai indietro e ferma sulla convinzione che esista solo ciò che sta sotto il suo naso....
big bang secondo me.. perchè se uno mi chiede come si è formata la terra io rispondo ' con il big bang ' e come si è formato il big bang? ' dall'attrito di nubi di gas ecc... ec.. ec.. xD ' e da dove vengono queste nubi di gas? ' BoooH '
se chiedono a uno che crede sia stato dio: come si è formata la rerra gli risponderà ' dio ' e dio da dove viene ' BooooH ' -__- da più risposte la scienza u_ù
Big Bang
invece Dio ti da certezze?
infatti..voi dite che è stato Dio perchè non sapete come sia nato il big bang..e allora Dio chi l'ha creato? è la stessa identica domanda...quindi? scienza o religione?
hai rivoluzionato il mondo in 3 righe..fino a prova contraria la mentalità indietro è quella che non si basa sulla scienza...tutte le scoperte dell'uomo le buttiamo nel cesso..torniamo a 2000 anni fa e tutti piu felici...
gia che ci siamo torniamo a credere che i fulmini li buttano gli dei etc etc..
Non ho inteso quello, ma sapevo bene sarebbe stato frainteso
Ho detto solo che oltre quello che conosciamo, studiamo e abbiamo "scoperto", ci limitiamo; punto.
E' un opinione personale pensare che non siamo al mondo solo per ingrandire il nostro "impero" -.-
* e comunque l'ho rivoluzionato in 2 xD
Non penso affatto sia così, le risposte ce le diamo grazie a quello che conosciamo o pensiamo di conoscere; se uno studiasse anche la versione di "Dio" sicuramente avrebbe più risposte in merito.
Aggiungo che aver fede infatti non è come prendere un diploma, è più difficile credere a qualcosa che non si vede piuttosto che a qualcosa che si pensa di conoscere.
Se ti chiedessero perchè ami il tuo Lui cosa risponderesti? (nel caso sei fidanzata o hai amato xD) e dopo se ti chiedessero da dove viene il tuo amore? in cosa si manifesta? andiamo; non tutto si può vedere o toccare, ma lo puoi percepire, sentire, ci puoi credere.
Nel mio caso non è "trovare" una scusa a quel che non so. Ma è motivare quello che già so nelle mie esperienze e nel mio vivere quotidiano.
io sono per il Big Bang