alcuni hanno visto. eh gigia
alcuni hanno visto. eh gigia
Tornate in topic.
Grazie.
quella del cellulare di rum è stupenda
Originariamente inviata da Unique
eh si!!!!
l ultima e stata ieri sera...ero appena uscita da ballare...mooolto ubriache...ero cn 2 mie amiche e ci stavano aspettando dall altra parte della strada in makkina 2 miei amici x partire...dopo 3 ore che cercavamo di attraversare la strada senza farci tirare sotto...siamo arrivate dall altra parte della strada...e nn so xke ho scambiato la makkina del mio amico e sn salita insieme alle mie amiche su un altra,che era uguale a quella di mio papa..probabilmente pensavo che c era lui a prendermi...praticamente su quella makkina c era un signore che stava aspettando dei ragazzi,ma io pensando che fosse mio papa gli ho dtt"oh xke mi guardi cosi??dai parti che andiamo a casa" e lui"ragazze avete sbagliato makkina" e io "oh nn ci fare incazzare,dai papa portami a casa".....poi i nostri amici che avevano assistito alla scena esentito tutti ci sn venute a prendere e ci hanno convinte che nn era mio papa e si sn scusati cn quel signore!!!!
ovviamente...me l hanno appena raccontato...xke io nn ricordo nulla..
Io sono ubriaco anche ora.
non parliamo di ubriacanza che se penso a ieri vomito tutto :smt087
Ragazzi, non ho nulla da fare e credo che questo topic non sia stato aperto prima (in caso contrario potete chiuderlo!).
Dato che siamo reduci dalle feste, volevo chiedere..
Qual è stata la cosa piu assurda che avete fatto da sbronzi???
Cosa più assurda fatta da allegra? Quesito difficile, direi, visto che il più delle volte l'alcol mi tranquilizza. Se devo bere con l'intento di bere tanto, sto sempre in disparte a farmi i fatti miei poiché non mi è mai piaciuto essere in mezzo alle persone a sparare boiate da ubriaca. Evito tali figure di cacca. Detto ciò...direi che la cosa più assurda che ho fatto da ubriaca era picchiare selvaggiamente una ragazza che credevo ci provasse con il ragazzo che frequentavo in quel periodo. Con selvaggiamente, per intenderci, voglio dire che le ho spezzato un braccio e rotto il naso. E non ne vado affatto fiera. E' anche un freno che mi tiene lontano dalla bottiglia se non sono di buon umore in compagnia.
io sono astemia e quindi ho avuto sbronze solo per la cocacola XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a una festa in una villetta di un mio amico mi son praticamente spogliato.
ma non del tutto,i calzini li avevo lasciati