Ah... xD
L'alcool... xD
Una cosa che ho provato e di cui ogni tanto abuso xD (visto che non fumo)
Beh, una volta mi è capitato di essermi ubriacata con degli amici, e tutto ciò mi è stato raccontato d'avanti alla mia faccia incredula.
Una sera, prima di tornare a casa della mia amica (dormivamo lì, per fortuna), avevo bevuto veramente troppo (reggo abbastanza bene, ma quella sera era troppo xD ero depressa anche...) e sono entrata in un bar poichè la mia migliore amica doveva comprare le sigarette. Lei chiede, prende, paga e io proprio d'avanti al barista mi prendo un pacchetto di gomme, gli rido in faccia e me ne vado (io non ci credo ancora, ma sfortunatamente loro dicono che è così). Questo tipo ovviamente parla con la mia amica capendo che ero proprio fuori, e lei mi dice di tornare indietro, io torno indietro, lo guardo con una faccia scazzata, prendo 5 euro, li metto sul bancone e lo mando a quel paese Esco e me ne vado da altri amici la fuori
Ovviamente il mio resto non è mai tornato visto che l'ha intascato la mia amica xD
Ma nulla è gratis, infatti successivamente, a casa le ho fatto due coglioni così mettendomi a sparlare su varia gente e parlando PROPRIO male del mio ex ragazzo xD Motivo per il quale ero depressa xD
Un'altra volta, sempre con la stessa amica, mi ha raccontato che ho ballato attorno ad un lampione della luce per strada mentre ridevo come un idiota
Ho anche baciato il mio migliore amico, non che attuale ragazzo, mentre ero più di la che di qua
Non è stato un caso, lo ammetto ho anche approfittato della situazione, ma la cosa si era addolcita da un pò, e senza l'effetto dell'alcool non l'avrei mai fatto. Non per lui, ma sono molto impacciata in queste cose, non faccio mai il primo passo
Comunque sia, grazie alcool!