ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 136

Ubriacanza XD

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah... xD
    L'alcool... xD
    Una cosa che ho provato e di cui ogni tanto abuso xD (visto che non fumo)
    Beh, una volta mi è capitato di essermi ubriacata con degli amici, e tutto ciò mi è stato raccontato d'avanti alla mia faccia incredula.
    Una sera, prima di tornare a casa della mia amica (dormivamo lì, per fortuna), avevo bevuto veramente troppo (reggo abbastanza bene, ma quella sera era troppo xD ero depressa anche...) e sono entrata in un bar poichè la mia migliore amica doveva comprare le sigarette. Lei chiede, prende, paga e io proprio d'avanti al barista mi prendo un pacchetto di gomme, gli rido in faccia e me ne vado (io non ci credo ancora, ma sfortunatamente loro dicono che è così). Questo tipo ovviamente parla con la mia amica capendo che ero proprio fuori, e lei mi dice di tornare indietro, io torno indietro, lo guardo con una faccia scazzata, prendo 5 euro, li metto sul bancone e lo mando a quel paese Esco e me ne vado da altri amici la fuori
    Ovviamente il mio resto non è mai tornato visto che l'ha intascato la mia amica xD
    Ma nulla è gratis, infatti successivamente, a casa le ho fatto due coglioni così mettendomi a sparlare su varia gente e parlando PROPRIO male del mio ex ragazzo xD Motivo per il quale ero depressa xD
    Un'altra volta, sempre con la stessa amica, mi ha raccontato che ho ballato attorno ad un lampione della luce per strada mentre ridevo come un idiota
    Ho anche baciato il mio migliore amico, non che attuale ragazzo, mentre ero più di la che di qua
    Non è stato un caso, lo ammetto ho anche approfittato della situazione, ma la cosa si era addolcita da un pò, e senza l'effetto dell'alcool non l'avrei mai fatto. Non per lui, ma sono molto impacciata in queste cose, non faccio mai il primo passo
    Comunque sia, grazie alcool!



  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Little_Star* Visualizza il messaggio
    Ah... xD
    L'alcool... xD
    Una cosa che ho provato e di cui ogni tanto abuso xD (visto che non fumo)
    Beh, una volta mi è capitato di essermi ubriacata con degli amici, e tutto ciò mi è stato raccontato d'avanti alla mia faccia incredula.
    Una sera, prima di tornare a casa della mia amica (dormivamo lì, per fortuna), avevo bevuto veramente troppo (reggo abbastanza bene, ma quella sera era troppo xD ero depressa anche...) e sono entrata in un bar poichè la mia migliore amica doveva comprare le sigarette. Lei chiede, prende, paga e io proprio d'avanti al barista mi prendo un pacchetto di gomme, gli rido in faccia e me ne vado (io non ci credo ancora, ma sfortunatamente loro dicono che è così). Questo tipo ovviamente parla con la mia amica capendo che ero proprio fuori, e lei mi dice di tornare indietro, io torno indietro, lo guardo con una faccia scazzata, prendo 5 euro, li metto sul bancone e lo mando a quel paese Esco e me ne vado da altri amici la fuori
    Ovviamente il mio resto non è mai tornato visto che l'ha intascato la mia amica xD
    Ma nulla è gratis, infatti successivamente, a casa le ho fatto due coglioni così mettendomi a sparlare su varia gente e parlando PROPRIO male del mio ex ragazzo xD Motivo per il quale ero depressa xD
    Un'altra volta, sempre con la stessa amica, mi ha raccontato che ho ballato attorno ad un lampione della luce per strada mentre ridevo come un idiota
    Ho anche baciato il mio migliore amico, non che attuale ragazzo, mentre ero più di la che di qua
    Non è stato un caso, lo ammetto ho anche approfittato della situazione, ma la cosa si era addolcita da un pò, e senza l'effetto dell'alcool non l'avrei mai fatto. Non per lui, ma sono molto impacciata in queste cose, non faccio mai il primo passo
    Comunque sia, grazie alcool!
    Ti ricordo anche che dopo qualche bicchierino alla festa di Fabio ballasti sui tavoli.

  4. #113
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao io una volta giocavo a boowling con amici e ho bevuto un bel bicchiere di jack daniels xD dopo 10 minuti ho tirato la palla e ho sbagliato pista

  5. #114
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Ti ricordo anche che dopo qualche bicchierino alla festa di Fabio ballasti sui tavoli.
    Esattamente
    L'avevo dimenticato

    Che spettacolare figura di m***a

  6. #115
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    orca che schifo il giorno post sbronza...più passa il tempo e più ne risento

  7. #116
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No comment. Troppo imbarazzante.
    Era la prima e l'ultima volta che ero andata davvero fuori controllo.

  8. #117
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    oggi mi sono definitivamente ripreso da una delle secche più brutte della mia vita...per smaltirla mi ci sono volute circa 25 ore di sonno quasi ininterrotto.
    Dopo aver bevuto:
    3 bicchieri di bianco e 1 birra piccola (aperitivo)
    4 bicchieri di rosso (cena)
    7 coca&jack
    2 grappe alla mela verde
    3 vodke alla menta
    sono collassato...mi hanno caricato in macchina e riportato a casa a braccia.
    In quello stato di demenza totale ho avuto l'avariata idea di suonare il campanello all'alba delle 4.30...mio padre incredulo mi ha accolto a suon di bestemmie e insulti mentre il mio ego (ubriaco peggio di me) sbiascicava parole tipo "scusa pa sono un cogliòne, adesso non rompere il cazzò e fammi andare a letto"..per fortuna l'intervento di mia madre ha impedito che la situazione degenerasse.

  9. #118
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    estiquatsi. 25 ore di sonno no stop?
    che secca ti sei preso?!? comunque anche le mie secche non son da meno...

  10. #119
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io quando mi ubriaco puntualmente scoppio in un pianto isterico.
    Posso bere veramente poco anche perchè non lo reggo...
    Non so perchè ma non mi diverto per nulla quindi preferisco fumare XD

  11. #120
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Mai ubriacato anche perchè le bevande alcoliche più comuni e diffuse come il vino e la birra non mi sono mai piaciute...vado più daccordo col motto "always coca cola"