ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136

Ubriacanza XD

  1. #91
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Cosa più assurda fatta da allegra? Quesito difficile, direi, visto che il più delle volte l'alcol mi tranquilizza. Se devo bere con l'intento di bere tanto, sto sempre in disparte a farmi i fatti miei poiché non mi è mai piaciuto essere in mezzo alle persone a sparare boiate da ubriaca. Evito tali figure di cacca. Detto ciò...direi che la cosa più assurda che ho fatto da ubriaca era picchiare selvaggiamente una ragazza che credevo ci provasse con il ragazzo che frequentavo in quel periodo. Con selvaggiamente, per intenderci, voglio dire che le ho spezzato un braccio e rotto il naso. E non ne vado affatto fiera. E' anche un freno che mi tiene lontano dalla bottiglia se non sono di buon umore in compagnia.




    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    delle sbronze che prendo non è che mi ricordo molto.. i miei amici mi hanno raccontato che una volta sono uscita dalla discoteca saltando e cantando "Haidi" e mentre ero fuori correvo nel parcheggio cercando di acciuffare Fiocco di neve...
    ma che ci metti nella roba da bere?

  2. # ADS
     

  3. #92
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio




    ma che ci metti nella roba da bere?
    c'è a chi pija bene per la testa

  4. #93
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io mi ricordo quella di quando ero piccola... avevo 16 anni.... in un locale di Arezzo.
    Quanto ho vomitato

  5. #94
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ero in una discoteca, di quelle che prima si mangia come i porci, con vino a volontà, poi musica anni 60 70 80 e si balla sui tavoli; beh mi sono nascosto perchè avevo paura "delle piante che mi volevano mangiare" ( <.<) e gli "amici" mi hanno lasciato al locale, al momento di chiudere mi ha trovato il buttafuori che stavo dormendo, e son tornato a casa in scooter da allora ho iniziato ad evitare miscugli strani

  6. #95
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio




    ma che ci metti nella roba da bere?

    io niente...

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Cosa più assurda fatta da allegra? Quesito difficile, direi, visto che il più delle volte l'alcol mi tranquilizza.
    Quoto, anche se quando non mi traquillizza ne faccio delle belle Tipo a Capodanno, l'altro ieri

    ...era l'altro ieri vero?

  8. #97
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Porto ancora su sopracciglio i segni della notte di halloween (caduto dal divano mentre dormivo, in mezzo al vomito).
    La più memorabile è sicuramente quella del "banji janping" quando mi legai un lenzuolo alla vita e volevo saltare da un balcone, perchè così mi avevano ordinato il tavolo e la TV

  9. #98
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    oddio, io ho fatto parecchi cose di cui vergognarmi O.o
    tipo vomitare per tutto il paese; urlare a squarciagola frasi vietate ai minori raccontando nei minimi particolari quello che avrei fatto sotto e sopra le coperte al tipo che mi piaceva; a un ex che si era dichiarato (anche lui genio a dichiararsi mentre ero sbronza -.-'') gli ho detto cose talmente brutte che l'ho fatto piangere (e ovviamente ignoro ancora adesso che ho detto); ho fatto uno spogliarello ma sono stata fermata in tempo da uno schiaffo di mio cugino; mi sono addormentata sui divanetti di una discoteca, così, alla chiusura il buttafuori ha chiesto a me e alla mia amica se volevamo una brioches; una volta avevo mal di stomaco e mi sono addormentata per ben 2 ore.. abbracciata al cesso di casa mia ; una volta ho ballato umbrella su un tavolino dei giardinetti
    ...ma di tutto questo ricordo ben poco... O.o

  10. #99
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Porto ancora su sopracciglio i segni della notte di halloween (caduto dal divano mentre dormivo, in mezzo al vomito).
    La più memorabile è sicuramente quella del "banji janping" quando mi legai un lenzuolo alla vita e volevo saltare da un balcone, perchè così mi avevano ordinato il tavolo e la TV

  11. #100
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io non bevo quasi mai, capita raramente, perchè odio fare la figura della scema che parla a vampera e dice idiozie
    Questo capodanno mi sono sbronzata un po' con il mio migliore amico ed è finita come non doveva finire :S
    Ma la cosa peggiore è che lui ora vuole un appuntamento perchè ricorda tutto e probabilmente l'ha presa seriamente