Io mi ricordo quella di quando ero piccola... avevo 16 anni.... in un locale di Arezzo.
Quanto ho vomitato
ero in una discoteca, di quelle che prima si mangia come i porci, con vino a volontà, poi musica anni 60 70 80 e si balla sui tavoli; beh mi sono nascosto perchè avevo paura "delle piante che mi volevano mangiare" ( <.<) e gli "amici" mi hanno lasciato al locale, al momento di chiudere mi ha trovato il buttafuori che stavo dormendo, e son tornato a casa in scooterda allora ho iniziato ad evitare miscugli strani
Porto ancora su sopracciglio i segni della notte di halloween (caduto dal divano mentre dormivo, in mezzo al vomito).
La più memorabile è sicuramente quella del "banji janping" quando mi legai un lenzuolo alla vita e volevo saltare da un balcone, perchè così mi avevano ordinato il tavolo e la TV![]()
oddio, io ho fatto parecchi cose di cui vergognarmi O.o
tipo vomitare per tutto il paese; urlare a squarciagola frasi vietate ai minori raccontando nei minimi particolari quello che avrei fatto sotto e sopra le coperte al tipo che mi piaceva; a un ex che si era dichiarato (anche lui genio a dichiararsi mentre ero sbronza -.-'') gli ho detto cose talmente brutte che l'ho fatto piangere (e ovviamente ignoro ancora adesso che ho detto); ho fatto uno spogliarello ma sono stata fermata in tempo da uno schiaffo di mio cugino; mi sono addormentata sui divanetti di una discoteca, così, alla chiusura il buttafuori ha chiesto a me e alla mia amica se volevamo una brioches; una volta avevo mal di stomaco e mi sono addormentata per ben 2 ore.. abbracciata al cesso di casa mia; una volta ho ballato umbrella su un tavolino dei giardinetti
![]()
...ma di tutto questo ricordo ben poco... O.o
Io non bevo quasi mai, capita raramente, perchè odio fare la figura della scema che parla a vampera e dice idiozie
Questo capodanno mi sono sbronzata un po' con il mio migliore amico ed è finita come non doveva finire :S
Ma la cosa peggiore è che lui ora vuole un appuntamento perchè ricorda tutto e probabilmente l'ha presa seriamente![]()