ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 136

Ubriacanza XD

  1. #81
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    più che altro quando sono ubriaco, non faccio mai risse o cose simili mi limito soltanto a barcollare e rigettare tutto, XD al falò dell'estate scorsa oltre a prendermi tutti i pedalò davanti vedevo anche i pupazzetti per la spiaggia poi non ricordo molto se sono veramente cotto.. xD


  2. # ADS
     

  3. #82
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che delle poche sbronze prese mi restano solo dei "flash", credo di non aver fatto nulla di troppo assurdo... a parte il classico sparlare tantissimo e delle cose più strane e svariate, cantare e urlare, starmene "appiccicata" al mio migliore amico, piangere come una disperata per ore intere maledicendo e sputtanàndo il mio ex, che per (s)fortuna non era presente... (sbronza che mi prese davvero malissimo).

    Dopo quest'ultima il massimo è stato lo stare un po' brilla, non voglio più raggiungere certi livelli, almeno non quando sto "male" di mio.

  4. #83
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    pffffff, ne avrei talmente tante da raccontare XD
    comunque c'è già un topic uguale, l'avevo aperto io un po' di tempo fa'

  5. #84
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Beh, una sera mia mamma mi ha trovata che parlavo con le scale.

  6. #85
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Uhmm...ne avrò fatte a bizzeffe..alcune che ricordo io e alcune raccontate da amici..
    Un paio di anni fa sboccai addosso a mia nonna mentre diceva se mi sentivo bene e che mi vedeva pallida...
    Un altra..5 anni fa,avevo dimenticato le chiavi di casa e quindi fui costretta ad arrampicarmi e aprire la finestra del bagno,solo che ero talmente priva di forze che non feci in tempo ad arrivare nel letto che mi addormentai nella vasca da bagno..mi sveglia mia mamma la mattina dopo sbattendo il manico della scopa per terra e urlando come una gallina starnazzante -.- come se non avessi mal di testa -.-
    Oppure un paio di anni fa (raccontata dagli amici), mi misi a cantare l inno della roma davanti una caserma dei carabinieri in piena notte,esce fuori un omino in pigiama e mi dice di smetterla, io per tutta risposta gli faccio una pernacchia in faccia...........dopo queste credo di finirla qui...è mejo XD

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Essendo minorenne, cerco di evitare l'alcool, bevo solo quando mi si presenta l'occasione . Ho sempre mantenuto la lucidità, ma al cenone di Natale quest'anno con miei amici ho finto di ubriacarmi per avere la scusa per poter baciare il ragazzo che i piace, cosa che poi ho fatto e ho detto di non ricordarmi nulla XD. Che stupida che sono

  8. #87
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Le risse.

  9. #88
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    quella che mi è rimasta più impressa è quella di quando mi ritirarono la patente

  10. #89
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    bella domanda. mmh... non mi capita da un bel po'.
    quando ero ancora single ed ero ubriaco mi capitava di farmi una ragazza sconosciuta disinibita dall'alcol. cose che capitano a feste universitarie dove la birra e simili scorrono a fiumi. non so se vantarmene o meno

  11. #90
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    delle sbronze che prendo non è che mi ricordo molto.. i miei amici mi hanno raccontato che una volta sono uscita dalla discoteca saltando e cantando "Haidi" e mentre ero fuori correvo nel parcheggio cercando di acciuffare Fiocco di neve...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima