ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 136 su 136

Ubriacanza XD

  1. #131
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    già, i superalcolici ti fottono sempre allegramente.
    io birra e vino a litri tranquillamente... meno di quanto avevo 10 anni di meno di oggi.
    ho capito... immagino che storta avrai preso.


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    che avevi bevuto? 1 chupito?
    mezza di jack

  4. #133
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sono fermato sul cilio di una statale a dormire

  5. #134
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora..
    Una volta ero ad una cena di lavoro di mia sorella e mi sono messa a raccontare tutta la mia vita sentimentale, senza alcuna omissione X°D

    Un'altra volta ero ad una cena di classe e ho chiamato il mio ragazzo dell'epoca per dirgli cosa gli avevo regalato per Natale XD

    Un'altra volta ancora mi son completamente spogliata e mi son messa a correre sulla spiaggia X°D

    ..e un'altra volta (questa più recente) sono scappata in spiaggia trascinando il mio fidanzato con me ...e mi sono messa a gridare una dichiarazione d'amore verso il mare XD

  6. #135
    Ryu85
    Utente bannato

    Predefinito

    bisogna proprio ubriacarsi per dare una giustificazione alle cazzate che si vogliono fare? Siamo messi maluccio eh?

  7. #136
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma atti sotto effetto da alcool ne ho fatti talmente tanti che non me li ricordo neanche. L'unico che mi è rimasto in mente è quando avevo 14 anni, sbronza allucinante a ballare. Torno a casa con il padre della mia amica. Quando mi hanno detto che ero arrivata a casa ho tirato giù il finestrino e cercavo di scendere da li. Poi quando mi hanno fatto capire che bastava aprire la portiera sono scesa dalla macchina, ho fatto scendere la mia vicina di casa che era con noi e poi sono risalita ancora in macchina e mi sono messa a dormire. In totale ci hanno messo un quarto d'ora a disfarsi di me. Ovviamente me l'hanno raccontato... ne ho fatte di peggiori ma se ripenso al perfettino papà della mia amica mi vien da ridere ancora adesso!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314