Anch'io! Do giù a tutti, divento moooolto aggressivaOriginariamente inviata da rika
Anch'io! Do giù a tutti, divento moooolto aggressivaOriginariamente inviata da rika
per fortuna poi, tu sei quello che non beve e non si ubriacha mai...va beh...Originariamente inviata da Carlooo
ma le mie non sono così divertenti, diciamo che sono ..tragiche
Però nessuno di voi si è fatto derubare da una donna
A me hanno fregato il cellulareOriginariamente inviata da BRutto_Gay
bah x dire l'ultima l'altra sera ho passato 3 ore a mandare messaggi idioti pseudo-romantici a mia zia, fanculo alla rubrica e ai nomi simili, ah già e alla vodka...
ah poi n'altra, una delle ultime assemblee d'istituto dell'anno scorso prima della maturità, avevano fatto entrare birrozze e fiaschi di vino paesano vari, si fa la gara di lancio del peso, tocca a me, mi metto a girare x un paio di minuti co sto peso in mano e lo lancio....peccato che l'ho fatto dalla parte opposta e ho rotto un vetro
Uffa però la foto volevo cancellarla ma ora che la avete quotata in mille non posso.. C'è qualche moderatore che si prenderebbe carico dell'opera di distruzione della stessa nei vari messaggi?
adesso cosa mi dai in cambio? :smt040Originariamente inviata da Coso
comunque ^^ tolte
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ne ho combiante troppe..
l ultima e stata poco tempo fa..abbiamo fatto il monte ore e quindi noi rappresentanti d istituto di notte dormivamo a scuola...e eravamo ubriachi marci..una mattina mi sn ritrovata a dormire nel giradino della scuola e tenevo abbracciato lo spazzetone e dicevo che era mio marito..
io non ho detto che non mi ubriaco mai, ma che non mi piace bere, infatti è così, tutte le volte che mi son ubriacato l'ho fatto perchè ero fra amici..normalmente non bevo neanche mezzo bicchiere a pranzo..Originariamente inviata da andre4ever88
gioco della bottiglia... ho dovuto limonare con 2 miei amici... è stato terribile...