anche io mi confondo sempre coi due colori eh -.- (piccolo inciso XD)
comunque coso è splendido :smt050
anche io mi confondo sempre coi due colori eh -.- (piccolo inciso XD)
comunque coso è splendido :smt050
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sull'altare di una madonnina a 100 metri dal posto dove uscivo, ho pure rotto le candele assieme a 1 mio amico e i fioriOriginariamente inviata da chica_latina
grande chica.. ..io ho fatto di tutto..una volta, 4 anni fa, mi son ubriacato ad una cena di classe in un ristorante vicino al mare e poi mi son fatto il bagno alle 3 di notte completamente vestito..ed era novembre.. , un'altra volta io ed un mio amico eravamo talmente ubriachi che ci siamo messi a dormire per strada, ad un certo punto io mi son alzato perchè dovevo fare la pipì e così l'ho fatta a circa 30 metri da dove era disteso il mio amico, però stavamo dormendo su una salita e la pipì la notte è scesa e il mio amico si è svegliato completamente bagnato dalla mia pipì..
ne ho combinate troppe
quoto in pieno nn è bello...Originariamente inviata da obo
boh ce ne sono tanti..tipo rincorrere la gente gridando:hai perso l'assorbenteeee!!
poi offrire birra a gente sconosciuta dormire a casa di gente che non conosci in un posto dove non sai come ci sei arrivata che non è manco nella tua città poiiii...fare come pollicino solo che invece che lasciare il pane lasciare il vomito
oppure troppe non me lo ricoricodo manco..la migliore però è molestare la gente..io quando sono ubriaca molesto tutti
oppure ritrovarsi nel letto una persona che non sai manco dove hai conosciuto!
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da margot
BellissimaOriginariamente inviata da Coso