anche io mi confondo sempre coi due colori eh -.- (piccolo inciso XD)
comunque coso è splendido :smt050![]()
anche io mi confondo sempre coi due colori eh -.- (piccolo inciso XD)
comunque coso è splendido :smt050![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sull'altare di una madonnina a 100 metri dal posto dove uscivo, ho pure rotto le candele assieme a 1 mio amico e i fioriOriginariamente inviata da chica_latina
grande chica..![]()
![]()
..io ho fatto di tutto..una volta, 4 anni fa, mi son ubriacato ad una cena di classe in un ristorante vicino al mare e poi mi son fatto il bagno alle 3 di notte completamente vestito..ed era novembre..
, un'altra volta io ed un mio amico eravamo talmente ubriachi che ci siamo messi a dormire per strada, ad un certo punto io mi son alzato perchè dovevo fare la pipì e così l'ho fatta a circa 30 metri da dove era disteso il mio amico, però stavamo dormendo su una salita e la pipì la notte è scesa e il mio amico si è svegliato completamente bagnato dalla mia pipì..
![]()
![]()
![]()
![]()
ne ho combinate troppe
quoto in pieno nn è bello...Originariamente inviata da obo
boh ce ne sono tanti..tipo rincorrere la gente gridando:hai perso l'assorbenteeee!!![]()
poi offrire birra a gente sconosciutadormire a casa di gente che non conosci in un posto dove non sai come ci sei arrivata che non è manco nella tua città
![]()
poiiii...fare come pollicino solo che invece che lasciare il pane lasciare il vomito
![]()
oppuretroppe non me lo ricoricodo manco..la migliore però è molestare la gente..io quando sono ubriaca molesto tutti
![]()
![]()
oppure ritrovarsi nel letto una persona che non sai manco dove hai conosciuto!![]()
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Carlooo
![]()
![]()
Originariamente inviata da margot
BellissimaOriginariamente inviata da Coso
![]()