ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 284

Dio esiste?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Tanto Dio non esiste,che ci crediate o no....

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Premetto che la canzone è bellissima xD
    Tornando al video quoto con Half Shadow.
    Un caso "simile" accadde a me questa estate : c'è una salita, io devo attraversare, ma guardo solo alla mia destra, dimentico di guardare alla mia sinistra ; faccio per attraversare e una moto mi sfiora di 1 millimetro.
    Dio o culo?
    Boh.
    considerando tutta la gente che è morta così, il tuo è solo culo, altrimenti dio è un infame

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 8/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dio non esiste. Punto.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma cosa vol dire....c'è chi ci crede e chi non ci crede, se per te non esiste non vol dire che gli altri non accettano la realtà delle cose che discorso di merda è

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma cosa vol dire....c'è chi ci crede e chi non ci crede, se per te non esiste non vol dire che gli altri non accettano la realtà delle cose che discorso di merda è
    comincio a pensare che molti di voi abbiano problemi con il concetto di oggettività:

quello che io avevo scritto era una cosa oggettiva,che di certo non ripeterò qui per la quarta volta.....il mio "discorso di merda" è semplicemente un sunto di studi filosofici ed antropologici,accertati tramite ritrovamenti paleo/archeologici.

e cmq,se uno ha fede continua a credere pure se dico che Dio non esiste,non credi?

Io semplicemente sono un essere umano che si affida alla logica,e la logica mi impedisce di credere all'esistenza di un gran mago invisibile.

Vogliamo dare per scontata la sua esistenza?bene,allora guai ai credenti che negano l'esistenza di fantasmi,streghe,elfi,vampiri e compagnia bella....e fidati,se ti fai un giro in enigmi e paranormale è pieno di cristiani che s*******no chi crede ai mostriciattoli....
    queste creature hanno la stessa motivazione di esistere di una grande divinità....o tu puoi portarmi prove che negano la loro esistenza e provano quella di Dio?

se ci riesci,hai risolto gran parte dei dubbi dell'umanità....

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se uno ha fede continua a credere pure se dico che Dio non esiste,non credi?

Io semplicemente sono un essere umano che si affida alla logica,e la logica mi impedisce di credere all'esistenza di un gran mago invisibile.

Vogliamo dare per scontata la sua esistenza?bene,allora guai ai credenti che negano l'esistenza di fantasmi,streghe,elfi,vampiri e compagnia bella....e fidati,se ti fai un giro in enigmi e paranormale è pieno di cristiani che s*******no chi crede ai mostriciattoli....
    queste creature hanno la stessa motivazione di esistere di una grande divinità....o tu puoi portarmi prove che negano la loro esistenza e provano quella di Dio?

se ci riesci,hai risolto gran parte dei dubbi dell'umanità....
    non mi interessa discutere sulla credibilità della religione tanto si andrebbe avanti all'infinito e ognuno rimarrebbe delle sue idee....però per dire...tutte le guarigioni inspiegabili come quella donna malata di sclerosi multipla che è andata a Lourdes e poi è guarita in un attimo come lo spieghi? mi è venuto in mente questo poi ci saranno altri casi....ovvio che se uno ha fede continua a credere ma dire che un religioso non sa accettare la realtà delle cose è una mancanza di rispetto..

comincio a pensare che molti di voi abbiano problemi con il concetto di oggettività:

quello che io avevo scritto era una cosa oggettiva,che di certo non ripeterò qui per la quarta volta.....il mio "discorso di merda" è semplicemente un sunto di studi filosofici ed antropologici,accertati tramite ritrovamenti paleo/archeologici.
    ah hai aggiunto sto pezzo beh allora per essere più chiaro aggiungi ''secondo me''

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

ah hai aggiunto sto pezzo beh allora per essere più chiaro aggiungi ''secondo me''
    Ma magari fosse secondo lui... Un amico che da solo raggiunge i risultati di 300 anni di filosofia mi mancava nella lista

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

E' carino come chi crede si rifiuta di fare un discorso oggettivo!

Certo d'altra parte sono simpatici anche quelli che pensano di poter capire il senso della vita solo con la razionalità...ma questo è un altro discorso

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Rispetto la tua opinione, ma quoto DarkDante:
    dire che un religioso non sa accettare la realtà delle cose è una mancanza di rispetto...
    Appunto quoto, perchè ognuno deve avere rispetto per le opinioni altrui, io non cerco di convincere nessuno dell'esistenza di Dio, ma i commenti del tipo "Dio non esiste in nessun caso" non sono esattamente oggettivi, sono commenti di parte, altrimenti sarebbero oggettivi anche i commenti di Orsetto gommoso, per il quale spesso ho perso la pazienza, in casi come questi appunto stanno bene davanti alla frase quelle due parole e cioè "Secondo me"

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

non mi interessa discutere sulla credibilità della religione tanto si andrebbe avanti all'infinito e ognuno rimarrebbe delle sue idee....però per dire...tutte le guarigioni inspiegabili come quella donna malata di sclerosi multipla che è andata a Lourdes e poi è guarita in un attimo come lo spieghi? mi è venuto in mente questo poi ci saranno altri casi....ovvio che se uno ha fede continua a credere ma dire che un religioso non sa accettare la realtà delle cose è una mancanza di rispetto..

No. E' solo la verità!
    Solo che voi non potete capirlo perchè non avete mai buttato 10 minuti a pensare su cosa sia l'uomo, cosa lo circonda ecc. ecc.
    Fidati che se da oggi cominci a prenderti mezz'ora al giorno per pensare a queste cose, solo a pensare, tra 1 mese o comunque dopo poco arriverai alla stessa identica conclusione (certo se hai un'intelligenza limitata forse non succederà, ma io ti considero una persona sveglia e ho fiducia in te! ).