Certo che dio esiste bhe così è x me..io ho fede ...mi sn addirittura battezzata 3 anni fa...pensate xkè credevo ma i miei nn mi avevano battezzato xkè volevano farmi scegliere..raga credeteci ..
Certo che dio esiste bhe così è x me..io ho fede ...mi sn addirittura battezzata 3 anni fa...pensate xkè credevo ma i miei nn mi avevano battezzato xkè volevano farmi scegliere..raga credeteci ..
ok,noi moderatori vi dobbiamo dire la verità....
Dio era iscritto al forum....poi,vedendo questa discussione,si è sentito offeso,ha mandato un MP a Fabio e si è fatto cancellare...
No. Non credo, e mi sembra assurdo che ci sia qualcuno lassù.
Però l'altro giorno è stato buffo. Stavo pensando a tutto ciò che l'uomo ha costruito in onore di Dio. Le chiese, e i quadri, e tutto quello che ci circonda.
Fra me e me deridevo gli uomini che tanto avevano fatto per, a mio avviso, il nulla.
Ho esitato un secondo, e mi son detta 'ma che ne so io? e se ci fosse veramente? ne ho la certezza..?'.
Ho avuto un momento di smarrimento, perchè ho visto che la mia convinzione è basata anch'essa sul nulla.
Io non ci credo, e bho, mi viene da dire che sicuramente non esiste. Però il dubbio può esserci.
Se mai mi ritrovassi a letto con Giorgia Palmas e Melissa Satta nude accanto a me che mi dicono "sei stato fantastico stanotte amore", allosa SI, DIO ESISTE!!!
io mi definirei agnostico, tuttavia penso che qualcosa controlli tutto dall'alto
sicuramente il Dio cristiano no,dato che, secondo quanto ci ha insegnato il suo rappresentante Mosè, non devi desiderare la donna d'altri...e se permetti la Palmas e la Satta sono di tutti,o almeno,sono nei pensieri di tutti
al massimo potresti credere in Afrodite e Priapo!
Mi fa paura il contrario. Quindi ci spero.