preferirei sapere che non esista alcun Dio, piuttosto che saperne la sua esistenza disinteressata a quello che lui stesso ha (così si dice) creato u.u
preferirei sapere che non esista alcun Dio, piuttosto che saperne la sua esistenza disinteressata a quello che lui stesso ha (così si dice) creato u.u
io non venero l'aria ma la scienza. l'aria la lascio a chi crede.
dipende caro Abel. chi ha a cuore l'interesse per l'umanità cerca di vivere secondo la green science... io personalmente sono contro gli sprechi, di qualunque tipo. e come chimico cerco sempre di guardare in là, evitando di inquinare. anzi mi in***** come non so cosa quando vedo certe scene, sia nel lavoro che nella vita quotidiana. ma siamo OT
Credo senz' altro in una forza e ho fede nella sopravvivenza dello spirito che circonda noi e gli altri.
Non credo in un Dio buono, non credo nella visione del grande Padre che ci assiste e ci protegge, non credo in coloro che premono perchè io sia costretta a portare avanti questo pensiero divino. Però, se un domani avessi un figlio lo incoraggerò senz'altro ad accostarsi alla religione, perchè ho notato che alcune persone che conosco ci convivono bene e in modo intelligente e lui potrebbe essere uno di questi. Credere non è da tutti, è faticoso ed estremamente coraggioso.
dio esiste ovviamente, io l'ho trovato in una lattina