ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Uomini e piante

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito Uomini e piante

Gli uomini sono come le piante, hanno bisogno di luce per crescere. Eppure c'è una cosa che li differenzia: se una pianta è al buio e vede un fascio di luce, si protenderà disperatamente verso di esso; invece se un uomo è al buio e vede un fascio di luce farà di tutto per non farsi toccare da esso e rimanere circondato dalle tenebre. Perchè?

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Avrà paura di scottarsi...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

pessimismo a go-go, neanche Leopardi

non sempre è così, ma quando lo è sarà probabilmente per paura.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Perchè su Kingdom Hearts fa figo

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pessimismo a go-go, neanche Leopardi

non sempre è così, ma quando lo è sarà probabilmente per paura.
    Non è pessimismo, anzi, in genere sono una persona molto ottimista. Solo che leggendo i vari link su facebook mi sono resa conto di quante persone soffrano e abbiano bisogno di qualcuno accanto, senza rendersi conto che anche per gli altri è la stessa cosa e che quindi basterebbe soltanto cercare di avvicinarsi un po' gli uni agli altri per creare un po' di luce nei propri cuori.

Quindi forse non è la paura, ma l'egoismo il problema. Siamo così presi a lamentarci del buio che non ci accorgiamo della luce.

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

La mia filosofa colpisce ancora
    A parte gli scherzi...molte volte è la luce ad allontanarsi dall'uomo,secondo me...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Ma non sono d'accordo mister,ogni persona ha una propria luce,chiamiamola luce interiore,molte volte rimane spenta soltanto perchè siamo troppo presi a piangerci addosso e non ci rendiamo conto di tutto ciò che di bello la vita offre.
    Sinceramente se io vedo una luce non faccio di tutto per evitarla,ma mi faccio attrarre da lei..e le vado incontro.Bisogna sapere amare quello che abbiamo,bisognerebbe tendere una mano l'uno per l'altro per cercare di colmare quei momenti di solitudine che a volte colpiscono l'essere umano e lo fa sprofondare nelle tenebre.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma non sono d'accordo mister,ogni persona ha una propria luce,chiamiamola luce interiore,molte volte rimane spenta soltanto perchè siamo troppo presi a piangerci addosso e non ci rendiamo conto di tutto ciò che di bello la vita offre.
    Sinceramente se io vedo una luce non faccio di tutto per evitarla,ma mi faccio attrarre da lei..e le vado incontro.Bisogna sapere amare quello che abbiamo,bisognerebbe tendere una mano l'uno per l'altro per cercare di colmare quei momenti di solitudine che a volte colpiscono l'essere umano e lo fa sprofondare nelle tenebre.
    Beh,questo dovremmo farlo sapere a tutti...ormai si tende facilmente a perdere le speranze,a rinunciare,ad arrendersi...sono poche le persone che si rendono conto di questa verità.

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Solo che leggendo i vari link su facebook mi sono resa conto di quante persone soffrano e abbiano bisogno di qualcuno accanto
    No, no. Senti, non so e non pretendo di sapere che hai come amicizie su facebook, ma so' che si usa condividere tante stron.zate solo per il gusto di farsi vedere poeti filosofi...

Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    No, no. Senti, non so e non pretendo di sapere che hai come amicizie su facebook, ma so' che si usa condividere tante stron.zate solo per il gusto di farsi vedere poeti filosofi...
    Beh sì,il più delle volte...ma non sempre.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima