Forse perchè siamo dei còglioni.
Comunque le tenebre non mi piacciono, se vedo anche solo un buchetto di luce mi ci infilo.
Forse perchè siamo dei còglioni.
Comunque le tenebre non mi piacciono, se vedo anche solo un buchetto di luce mi ci infilo.
Le piante a differenza nostra non hanno la ragione.
La ragione contraddistingue uomo a uomo.
Reagiamo tutti in modo diverso, siamo cresciuti tutti in modi diversi, ognuno le sue esperienze, ognuno il suo carattere.
La luce per me puo essere salvezza, per un altro paura, per un altro imbarazzo e cosi via.
Se fosse cosi facile raggiungerla non sarebbe un solo spiraglio ma un bagliore immenso.
ps. ok è tardi e dico cose un po illogiche e insensate XD
E mamma mia che pensiamo a ste cose?
In una società come quella di oggi, dove ognuno tende più ad apparire che ad essere, per tutti noi è un po' difficile esprimere i propri sentimenti e farsi ascoltare. Per questo credo che le persone usino facebook per esprimere i loro veri sentimenti. Le persone su facebook leggono link, li condividono e li commentano. E i loro amici a loro volta li leggono, li condividono e li commentano. Infatti se ci fate caso il suo successo di questo social network è dovuto proprio alla condivisione dei link. Boh, almeno io la penso così.
Ma quanto è saggio quest'uomo! Ti sposerei XDla gente che si lamenta su facebook, che dichiara di essere depressa etc etc, solitamente la più grande sofferenza patita è un giorno senza ricarica nel cellulare..
E' un senso di insoddisfazione che proviamo un po tutti. Sei giovane, non hai mai sofferto la fame o la fatica, non hai mai passato un estate senza condizionatore, ma vorresti mandare tutto a fanculo ed andartene. Ma alla fine nessuno lo fa, e va bene così, la sola possibilità di poterlo fare ci consola..In una società come quella di oggi, dove ognuno tende più ad apparire che ad essere, per tutti noi è un po' difficile esprimere i propri sentimenti e farsi ascoltare. Per questo credo che le persone usino facebook per esprimere i loro veri sentimenti. Le persone su facebook leggono link, li condividono e li commentano. E i loro amici a loro volta li leggono, li condividono e li commentano. Infatti se ci fate caso il suo successo di questo social network è dovuto proprio alla condivisione dei link. Boh, almeno io la penso così.
concordo.
in una società come questa, facebook è l'apice dell'idiozia cazzeggiante dei giovani di oggi (generalizzo ma mi ci metto anche io dentro). il suo successo è fato dai link, si, molti di questi sono tristi e malinconici, si, ma la maggior parte li si condivide senza pensare e solo per un attimo di "celebrità" che sia anche solo su fb. quindi puro egocentrismo e pura moda.
solo alcuni (pochissimi) vogliono trasmettere un messaggio a qualcuno con link tristi.