Originariamente inviata da
mformatteo
ma va' è che ora va tanto di moda fare i lamentoni/depressi/pessimisti nei luoghi pubblici, tutto qui
sono tutti disperati/tristi/depressi/bla bla bla, ma fidati che se la scialano come marmotte nel canton ticino..
è che deprimersi e auto-distruggersi fa figo u.u
fa "eroe maledetto" u.u
la gente che si lamenta su facebook, che dichiara di essere depressa etc etc, solitamente la più grande sofferenza patita è un giorno senza ricarica nel cellulare..
diffida di quello che dice la gente, perchè soprattutto nei forum tutto si ingigantisce per fare più "audience"..
è brutto a dirsi, ma secondo me per un buon 80% è così..
cioè le stesse ragazzine bimbonutellose zakefronose che su facebook devastano le gonadi con milioni di frasi ad effetto tipo "non è importante quello che senti, ma senti quello che è importante" o roba del calibro "ho capito di averti perso perchè il buco della mia anima è l'anima del mio buco" o anche "senza di te mi sento come se avessi perso quello che ho avuto anche se non ho avuto", insomma, ste cazzate qui, sono le prime che se la scialano tutte le sere in discoteca (e fanno bene) o con le amiche in giro (e fanno bene)..