Ma io non capisco come potete pensare di fare un discorso oggettivo con chi ha fede...Cioè...vi diverte così tanto sbattere la testa contro il muro?...
Se c'hai fede te ne freghi dell'oggettività...
Ma io non capisco come potete pensare di fare un discorso oggettivo con chi ha fede...Cioè...vi diverte così tanto sbattere la testa contro il muro?...
Se c'hai fede te ne freghi dell'oggettività...
Io non mi sono offeso, anche perchè l'età a qualcosa serve.
Ho capito cosa intendi dire e non serve avere menti allenate per capire quale sia la vostra opinione sui cattolici, che in realtà sono persone che hanno la stessa intelligenza dei testimoni di Geova, dei buddisti, dei musulmani, di altri tipi di religiosi e degli atei, solo che a quanto pare per alcuni atei è molto facile pensare che credere in qualcosa sia indice di inferiorità, ma credimi, anche questa è un'opinione soggettiva.
La guarigione di una persona può avvenire per due motivi, oltre che attraverso miracoli, secondo la religione cattolica: per un fattore generato autonomamente dall’interno (la suggestione, l’effetto placebo, il rilassamento), o per un fattore esterno (farmaci, terapie, ecc.).
Guarigione dalla SLA: si grida al miracolo – Psicozoo - Orientarsi nella giungla della mente
Ticinonline - Svizzera/Estero - Misticismo e follia a Lourdes: uccide la madre a colpi di crocifisso
Acuni sono conviniti che ci sia un campo magnetico piuttosto forte a Lourdes.
Io non so se questo può avere un qualche riscontro con le guarigioni.
Inoltre ho letto di un ragazzo che è guarito dalla SLA per 'sbaglio'.
...Praticamente facendo una cura per disintossicarsi dai metalli pesanti.
Se riesco a ritrovare l'articolo lo posto.
E poi credo che se la natura può sbagliare, può anche recuperare.
Perchè le guarigioni si attribuiscono a miracoli divini, e i malanni invece sono tutti provati solo scientificamente?
Qui fa male l'uranio, lì fa male il plutonio, di qua la diossina etc etc...
Non è mancanza di rispetto.
"Io" cerco di trovare spiegazioni che abbiano un fondamento.
"Tu" dici che è stato un miracolo.
Essendo il miracolo divino, capirai che non c'è nulla di reale.
dio esiste...ed è vivo e vegeto in una zoletta di zucchero....